Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Mr.Duff »

hilarydast ha scritto:
Mr.Duff ha scritto:
jacoduff90 ha scritto:liberty walk è troppo bella!!cavolo brava miley!nn c credo comprerò un suo album?!?
ma dai!!Spendere soldi per della musica del genere? La vera musica non è mica questa? Ho tanti cd a casa che oggi ripendandoci mi sono pentito di aver comprato, qsto xkè avevo un'altra mentalità musicale.Oggi ascolto tutt'altro dai Cranberries agli Oasis, dai One Republic ai blick 182 fino ai Sum 41, questa è musica seria..poi lo capirete da soli...vi basta ascoltarvi una qualsiasi canzone di britney spears e una dei blink 182 e capirete cio che voglio dire da soli...Il mio è un consiglio nn una critica è!
scusa ma allora xke sei su questo forum???? cmq ci sono dei generi ogni cantante ha il suo se fa emozionare è musica che poi la gente preferisca un genere dall'altro ok!! gente dice che la musica è il metal ma io per esempio non sono daccordo altri dicono che la vera musica è l'house e io non sono ancora daccordo!! io penso che la musica migliore sia il pop ogniuno ha le sue convinzioni!!
Ma quello che faccio su qst forum so cavoli miei. Io di certo non ascolto solo hilary duff xkè se così sarebbe sarei limitato. Hilary mi piace anche e soprattutto x altri motivi. E cmq stò dicendo ke anke a me piaceva qst gemere di "musica" ma ora nn mi piace + xkè ho capito ke è musica femminile e da ragazzini (punto di vista soggettivo) e la musica con la M maiuscola è altra!Secondo voi perchè le persone sui 30 anni nn ascoltano qst tipo di musica? kiedetevi questo...
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da jacopoduff90 »

basta ragazzi!
se un utente del forum vuole comprare il cd non sarà di certo un altro a doverlo criticare e dirgli cosa fare
poi diversi post fa avevate detto che è inutile continuare a scrivere su questa cantante essendo che non vi piace: allora perchè continuate a farlo? se non vi piace l'avete detto una volta non è necessario continuare a ripeterlo e a criticare ogni post positivo.
non cancello perchè sono per la massimà libertà di espressione e non ci sono parolacce o insulti ma per favore smettetela di riempire il topic che appesantite solo il forum inutilmente
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Jaki90 »

Mr Duff nn pensare ke io nn ascolti i Codplay, i cranberries, i muse, gli U2 ecc ma a me piace ank qst genere ke cmq un po' si avvicina ad hilary e qst canzoni di miley m piacciono....tutto qui...cmq nn m faccio problemi....a 30 anni poi nn so se cambio gusti musicali...cmq x ora gradisco entrambi...e cmq nn direi genere femminile.....
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Davide_92
Member
Messaggi: 414
Iscritto il: 14/03/2008, 23:16
Località: Vicenza

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Davide_92 »

Bellissima questa canzone di Miley mi piace davvero *-*
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Jaki90 »

cmq ho sentito tt le prew. delle nuove canzoni e in tt me ne piacciono 3 liberty walk, stay, can't be tamed quindi nn penso di comprare l album....
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da jacopoduff90 »

comprato! è strabello! tra l'altro è già alla #3 su itunes!
Avatar utente
Paolo
Junior Member
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/06/2010, 14:05

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Paolo »

L'ultima canzone e molto bella :D
Immagine
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da hilarydast »

è confermato che il prossimo singolo sarà WHO OWNS MY HEART( ascoltatelo qui>>>http://www.youtube.com/watch?v=VqhOdW4_EEw ) e sara un singolo esclusivo europeo ... il video è stato girato lo scorso weekend ma non si sa ancora quando verra rilasciato, in america poco dopo uscirà come singolo TWO MORE LONELY PEOPLE (qui>>>>http://www.youtube.com/watch?v=FQr2I3JY ... re=related)

che dire della scelta di WHO OWN MY HEART sono molto contento xke è una delle mie preferite dell'album per TWO MORE LONELY PEOLPE assolutamente no... è una canzone a mio parere banale non ci doveva manco stare nell'album xke cmq tutte le canzoni o sono ballad o sono dance questa non è ne carne ne pesce ( non solo questa anche PERMANET DECEMBER E SCARS infatti sono le 3 che nn mi fano imppazire)
Immagine
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Jaki90 »

l unica bella e cioè liberty walk nn la fà uscire cm singolo!?mah......
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Destiny Hope
Senior Member
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/03/2008, 18:14
Località: Roma

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Destiny Hope »

Grande scelta Miley!
La canzone mi piace molto,e non vedo l'ora di vederne il video!
xx
Never let the fear of striking out keep you from playing the game.

Immagine

09Maggio2006&08Marzo2007


In a moment,everything can change.
waiting for you.
Rispondi