Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Jaki90 »

dico l ultima cosa io nn ho pregiudizi su di lei xkè ho sempre detto ke liberty walk è pr bella...le altre dell album apparte il primo singolo nn mi piacciono...fine
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da jacopoduff90 »

ma se sai benissimo che lei mi piace! solo trovo questo video e il sound un po' tunz tunz, e non si può dire che non sia vero.
poi pur piacendomi molto miley sono ben consapevole che la buona musica è tutt'altro, potrei nominarti le sonate di brahms o frank ma tanto i giovani di oggi che vuoi che ne sappiano... qui si parla di canzoni commerciali carine e orecchiabili, non possiamo difenderla come fosse il dio della musica! anche se mi piace ripeto (ho tutti i suoi cd) ma almeno cerco di essere obiettivo
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da hilarydast »

jacopoduff90 ha scritto:ma se sai benissimo che lei mi piace! solo trovo questo video e il sound un po' tunz tunz, e non si può dire che non sia vero.
poi pur piacendomi molto miley sono ben consapevole che la buona musica è tutt'altro, potrei nominarti le sonate di brahms o frank ma tanto i giovani di oggi che vuoi che ne sappiano... qui si parla di canzoni commerciali carine e orecchiabili, non possiamo difenderla come fosse il dio della musica! anche se mi piace ripeto (ho tutti i suoi cd) ma almeno cerco di essere obiettivo
sisi ma infatti non era un attacco era solo un mio parere!!!! cmq sul fatto della buona musica piu che cattiva musica io penso che la musica vada un po a gusti e a età nel senso che raramente trovi gente della nostra età che ascolta generi che tu hai elencato ma questo non xke dico che fanno schifo ma solo xke non è la musica che va al momento!! e non è nemmeno giusto dire che la musica di adesso fa schifo nel senso che col tempo stanno nascendo nuovi generi... cioè non so esattamente come dire..c'è chi dice che il rock è la musica piu bella c'è chi dice che è la classica cioè sono secondo me piu che altro fissazioni... io non sto infatti dicendo che la musica di miley sia la musica piu bella del mondo... ma nel suo genere è brava e piacevole tutto qui!!
Immagine
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da jacopoduff90 »

infatti nel suo genere la trovo brava e mi piace...
Avatar utente
Destiny Hope
Senior Member
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/03/2008, 18:14
Località: Roma

Re: Miley Cyrus - Can't Be Tamed (link a fondo pagina)

Messaggio da Destiny Hope »

Il video sinceramente non è bellissimo secondo me,ed è un peccato cioè adoro la canzone,
ed in particolare la parte iniziale del video.
Miley è molto bella,e il cambio di 'ambientazioni' del video sono molto trovate.
Truccata e vestita sempre molto bene.
Comunque,molta gente la critica per questo suo 'cambio',ma sinceramente secondo me
lei sta crescendo,ha la possibilità di dimostrare il suo talento,e lo sta facendo benissimo
;)
Never let the fear of striking out keep you from playing the game.

Immagine

09Maggio2006&08Marzo2007


In a moment,everything can change.
waiting for you.
Rispondi