High school Musical 3: Senior Year

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Messaggio da ElisaDuff »

l'ho visto ieri.... il più bello dei tre secondo me!
I HILARY DUFF

Immagine

Date un'occhiata alle mie foto e mettete "mi piace" :) CLICCA QUI
Avatar utente
hilaryduffteo
Member
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2008, 16:17
Località: Cambiago
Contatta:

Messaggio da hilaryduffteo »

Io sono appena tornato dal cinema.. l'ho visto.
Le coreografie sono molto curate, le battute sono divertenti e le canzoni profonde.
Il migliore degli HSM.
Voto complessivo: 8 1/2
Avatar utente
wake-upboy
Member
Messaggi: 368
Iscritto il: 22/03/2008, 14:08
Località: cassino

Messaggio da wake-upboy »

hilaryduffteo ha scritto:le canzoni profonde.

:confused::confused::confused::confused:
Avatar utente
lore_killer93
Junior Member
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/03/2008, 20:33
Località: LA con Hil e Miley *

Messaggio da lore_killer93 »

stranamente non sono entusiasta per vedere HSM3...Forse perchè avendo visto sia l'uno che il due sono un po' stanco xD
[SIZE="2"]Ehi, vieni anche tu nel[/SIZE] [SIZE="3"][url=http://demilovers.forumfree.net]» Demi Lovers <3 || Demi Lovato Italian Fan Site}[/url][/SIZE]
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

ok, lho visto. (scaricato. mica al cinema XD)
ogni 3 minuti c'è una canzone!:confused: Ok che è un musical ma un po' di dialogo ci vuole!!! La storia non esiste per niente.
Zac è bravo a recitare e mi dispiace che Ash non abbia avuto la possibilità di emergere come ha fatto nel 1 e nel 2.
Sta cosa di inserire nuovi personaggi proprio all'ultimo è stata la cosa piu terribile che potessero fare.
Voto 6
se l'è cavata solo perché la qualità delle coreografie e della regia è migliore. Per il resto io licenzierei in tronco gli sceneggiatori.
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
Stranger993
Senior Member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18/03/2008, 14:27
Località: Firenze

Messaggio da Stranger993 »

Molto bello. Il migliore dei tre. Bigger and Better come dovrebbe essere.
Il dvd esce a febbraio e avrà una bordata di contenuti extra incluse 15 scene eliminate! non vedo l'ora di vederlo in inglese e avere il dvd.
[align=center][img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/blowmeup.jpg[/img]

[img]http://i171.photobucket.com/albums/u304/HilaryFutureLover/18174530.jpg[/img]
[font="Century Gothic"]Baby you'll be famous
(I'll) Chase you down until you love me[/font][/align]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

mi sn ricreduto su qusto stuepndo film! l'avavo visto con l'audio scazzato sul computer e si vedeva malissimo! e il finale non l'avavo nemmeno visto!! ma ieri l'ho visto al cinema e devo dire che è un bellisimo film mi ha fatto xfino piangere alla fine!:D:D stupendo le canzoni sono tutte magnifiche le coreografie fantastiche e loro sn magnifici molto milgiorati rispetto ai primi 2!! zac è davvero bravo a recitare!! quindi direi voto:8

so che questo giudizio è completamente diverso dal precendente! ma mi ero perso il finale piu o meno l'avevo visto fino a quando ballano can i have this dance!
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Messaggio da BroadwayBoy »

Io devo dire che questo film mi ha proprio deluso. Il primo e il secondo mi sono piaciuti tanto, ma questo no. Era tutta una cosa per fare soldi (anche gli altri lo erano ma almeno c' era una storia, questo cercava solo di riempire 90 minuti). Poi comunque è diventato un film completamente al servizio di Zac Efron come se a vederlo ci dovessero andare solamente le ragazzine che gli vanno dietro. I nuovi personaggi non servivano proprio a niente poi.

Ciao!!!:D
[align=center][img]http://img585.imageshack.us/i/dscq.jpg/[/img][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
R3aCh_Out
Junior Member
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2009, 16:50
Località: Frosinone

Messaggio da R3aCh_Out »

Ho accompagnato una mia amica a vederlo ma avevo comunque visto il primo ed il secondo...forse il fatto di aver "pompato" molto il fatto che fosse sul maxi schermo è la causa principale della mia delusione...decisamente inferiore al primo ed al secondo.
Molto belle però "Can i have this dance" e "Now or never".
Avatar utente
Betty96
Junior Member
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/09/2009, 22:04
Località: Milano

Messaggio da Betty96 »

Ho visto HSM3 AL CINEMA: io ero già una fan di HSM.
hsm3 per me, anche se tutti e tre sono bellissimi, è il MIGLIORE: la TRAMA è STUPENDA, le COREOGRAFIE UNICHE e anche le CANZONI!
Le canzoni più belle, sono tutte belle, ma la mia preferita, anche se sono tutte le mie preferite, è SCREAM: la canzone favolosa e il video meraviglioso.
I balli e le canzoni sono STREPITOSI.
Gli attori e le attrici sono stati BRAVISSIMI, come negli altri film, a recitare, cantare e ballare.
ZAC PER ME E' MITICO!!!!! Mi piace troppo!!!!! E' troppo bravo e bello!!!!!
High School Musical 3 è il mio film preferito: HSM PER SEMPRE!!!!!
[color="Blue"][/color][color="Blue"]1 febbraio 2009 HSM[/color]
[color="Lime"][color="Lime"][color="Blue"]28 maggio 2009[/color] [color="Blue"]PRESENTAZIONE [/color][/color][/color][color="Blue"]CD[/color]

[color="Blue"][/color] [b][color="Blue"]MY KINGS ARE JACOPO E ZAC![/color][/b]

[SIGPIC][/SIGPIC]
[color="Blue"]Lascia vivere quest'attimo e ascolta il mio respiro, niente può dividere noi due...Non c'è pace nel mio mondo se di notte mi addormento e [i][u]SOGNO TE[/u][/i][/color][b][B][u][U][/u][/U][/b][/B]
Rispondi