Avril Lavigne

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Avril Lavigne

Messaggio da BroadwayBoy »

_*JeSsArY95*_ ha scritto:Ecco il nuovo e primo singolo estratto dal suo nuovo album "Goodbye Lullaby" in uscita l'8 marzo di quest'anno in tutti i negozi.
WHAT THE HELL
http://www.youtube.com/watch?v=k6J0OpJUjgg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io trovo che sia molto diversa dal suo solito genere ma è molto bella come canzone!!
A voi i commenti (:
è carina, anche se noto che recentemente tutte le cantanti/cantautrici cercano di assomigliarsi tra loro (a parte qualche eccezione). Questa canzone sembra scritta per Katy Perry più che per Avril...
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Avril Lavigne

Messaggio da Jaki90 »

si è carina ank se speravo in un genere di canzoni tipo qll d under my skin...vedremo com è l album!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Avril Lavigne

Messaggio da hilarydast »

la nuova canzone mi piace tantissimo!! è un ottimo singolo... molto orecchiabile e divertente!! di certo non è la canzone più bella di avril la si dice che sia l'unica canzone pop dell'album e che le altre siano molto piu acustiche e lente!! non vedo l'ora di comprare il cd finalmente dopo 4 anni torna!
Immagine
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Re: Avril Lavigne

Messaggio da hilarydast »

BroadwayBoy ha scritto:
_*JeSsArY95*_ ha scritto:Ecco il nuovo e primo singolo estratto dal suo nuovo album "Goodbye Lullaby" in uscita l'8 marzo di quest'anno in tutti i negozi.
WHAT THE HELL
http://www.youtube.com/watch?v=k6J0OpJUjgg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io trovo che sia molto diversa dal suo solito genere ma è molto bella come canzone!!
A voi i commenti (:
è carina, anche se noto che recentemente tutte le cantanti/cantautrici cercano di assomigliarsi tra loro (a parte qualche eccezione). Questa canzone sembra scritta per Katy Perry più che per Avril...
io davvero non soporto sentir dire queste cose sentir paragonale avril con katy perry o kesha!! ma perfavore... sono 2 " cantanti" esordienti hanno ancora tanto da fare... avril non centra niente con loro.. tra l'altro la voce di avril quelle 2 se la possono anche sognare
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Avril Lavigne

Messaggio da BroadwayBoy »

hilarydast ha scritto:
BroadwayBoy ha scritto:
_*JeSsArY95*_ ha scritto:Ecco il nuovo e primo singolo estratto dal suo nuovo album "Goodbye Lullaby" in uscita l'8 marzo di quest'anno in tutti i negozi.
WHAT THE HELL
http://www.youtube.com/watch?v=k6J0OpJUjgg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io trovo che sia molto diversa dal suo solito genere ma è molto bella come canzone!!
A voi i commenti (:
è carina, anche se noto che recentemente tutte le cantanti/cantautrici cercano di assomigliarsi tra loro (a parte qualche eccezione). Questa canzone sembra scritta per Katy Perry più che per Avril...
io davvero non soporto sentir dire queste cose sentir paragonale avril con katy perry o kesha!! ma perfavore... sono 2 " cantanti" esordienti hanno ancora tanto da fare... avril non centra niente con loro.. tra l'altro la voce di avril quelle 2 se la possono anche sognare
Beh comunque il brano è molto più simile allo stile di Katy che a quello solito di Avril (soprattutto se sentiamo Under my skin e Let go. Poi canzoncine come Girlfriend sono un'altra storia ancora). Non era un paragone con Katy come cantante, ma come "stile di musica", era solo un esempio che doveva aiutarmi ad esprimere ciò che volevo dire.
Kesha non l'ho nominata nemmeno, non mi ispira molto :)
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Re: Avril Lavigne

Messaggio da !*FabryDuff*! »

non mi piace manco un pò...
vedremo l'album ;) speriamo sia simile a Let Go!
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Avril Lavigne

Messaggio da cinderellamt91 »

E' orecchiabile per carità ma non è l'Avril che mi piace... Insomma non è l'Avril di I'm with you, My happy ending, Don't tell me, Innocence ecc... :rolleyes: Spero comunque in qualche traccia carina nell'album che uscirà a marzo! :p
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
lacco
Junior Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/09/2010, 11:26
Località: lodigiano

Re: Avril Lavigne

Messaggio da lacco »

All my life I’ve been good
But now, Whoa, I’m thinking What The Hell.
Stupenda!! Continua cosi Avril
THE BEAT OF MY HEART IS FOR YOU HILARY!
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Avril Lavigne

Messaggio da BroadwayBoy »

L'esibizione a Sanremo non mi è piaciuta affatto :(
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Avril Lavigne

Messaggio da cinderellamt91 »

!*FabryDuff*! ha scritto:non mi piace manco un pò...
vedremo l'album ;) speriamo sia simile a Let Go!
Ho ascoltato "Wish you were here" ed è davvero stupenda... Spero solo che l'album sia tutto così! Incrociamo le dita!!! :D
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Rispondi