Avril Lavigne

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

HILAXX94 ha scritto:Nn credo prp ke gliel'abbiano imposto i produttori anzi...xD
...credo ke l'abbia ftto xk ormai lo fanno tte/i...
x qsto a me piace ankora meno di prima...
xk fa le kose xk vanno di moda!!!
no non hai capito!!! cosa voglio dire!!! certo lei deve essere daccordo ma non è che lei si sveglia e dice cià oggi faccio un profumO!! sono i produttori che glielo consigliano sta a lei se poi accetare o no!!!! e poi cosa centra??? una cantante ti piace di meno se fa un profumo?? allora hilary la odi???
Immagine
Avatar utente
Finchgirl
Junior Member
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/12/2008, 1:07
Località: Novara

Messaggio da Finchgirl »

Andry06 ha scritto: Esempi?
Forgotten,How Does It Feel,Slipped Away,Nobody's Home(che pure il video è molto triste,ma molto ben fatto!),Together,Take Me Away ed metà My Happy Ending(a metà perchè non raggiunge il livello delle altre xD).
Cioè rimangono solo Don't Tell Me,Freak Out(che comunque è sempre cupa,però dello stile di Losing Grip),Who Knows e He Wasn't,che è l'unica vera canzone allegra dell'album...
OK..praticamente mi hai fatto la tracklist del secondo album:D
Probabilmente abbiamo 2 metri di giudizio diversi. Le canzoni che io considero cupe sono altre.. (Tipo Tourniquet e Breathe no more degli Evanescence)

Andry06 ha scritto: E per il fatto delle registrazioni di TBDT non sono d'accordo,insomma ha voluto fare un album bello allegro,ed il fatto che era ubriaca ha solo fatto raggiungere ancora meglio l'obiettivo delle sue canzoni,ovvero il sentirle,divertirsi e non pensare ad altro.
Per me è una tristezza pensare di non riuscire a divertirsi senza ubriacarsi!!
Andry06 ha scritto: Insomma le band che hanno rivoluzionato la musica si drogavano per avere maggior ispirazione,ed hanno creato pezzi fantastici,e pur essendo contro la droga,devo dire che senza di quella non diventavano mostri della musica,sono per "il fine giustifica i mezzi",e poi comunque se vogliamo dirla tutta un conto è drogarsi,un conto è diventare brilli per birra oppure Limoncello xD
Io no.. apprezzo il risultato non il modo in cui viene ottenuto, quindi non giustifico.
Per esempio ascolto Nirvana e RHCP, apprezzo le loro canzoni, ma non esalto il modo in cui vengono scritte.
Lo stesso Anthony Kiedis dice che è più facile scrivere da drogato, quindi apprezzerò sempre di più chi i risultati li ottiene da sobrio.
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="DarkRed"][font="Arial Black"]I'm thinking about letting it out:[/color] [color="RoyalBlue"]they don't really know you now and forever!!!! [/font][/color][/align]
[align=center][b][url=http://benmoodyc.forumcommunity.net/]Ben Moody & c. (forum dedicato a Ben Moody. Hana Pestle, David Hodges)[/url] [/b][/align]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

Finchgirl ha scritto:OK..praticamente mi hai fatto la tracklist del secondo album:D
Probabilmente abbiamo 2 metri di giudizio diversi. Le canzoni che io considero cupe sono altre.. (Tipo Tourniquet e Breathe no more degli Evanescence)



Per me è una tristezza pensare di non riuscire a divertirsi senza ubriacarsi!!

Io no.. apprezzo il risultato non il modo in cui viene ottenuto, quindi non giustifico.
Per esempio ascolto Nirvana e RHCP, apprezzo le loro canzoni, ma non esalto il modo in cui vengono scritte.
Lo stesso Anthony Kiedis dice che è più facile scrivere da drogato, quindi apprezzerò sempre di più chi i risultati li ottiene da sobrio.
allora !!! non voglio sempre difendere avril la dico allora le canzoni che tu dici che non sono cupe!! bhe si in confronto ad altri cantanti e altre canzoni cupe non sono ntt ma cmq per il genere che fa avril!! sono cupe!! sono cmq argomenti tristi!!!! poi per il fatto che era ubriaca!! cosa vuol dire quella frase?? lui ha solo detto che il fatto che era ubriaca a reso l'album piu divertente!!! come voleva che fosse! non che avril si diverte ubriacandosi!! per il fatto della droga!! sono daccordo! con te! non vuol dire ntt!! uno deve essere coscenzioso di ciè che scive! non buttare cose cosi!
Immagine
Avatar utente
Finchgirl
Junior Member
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/12/2008, 1:07
Località: Novara

Messaggio da Finchgirl »

hilarydast ha scritto:allora !!! non voglio sempre difendere avril la dico allora le canzoni che tu dici che non sono cupe!! bhe si in confronto ad altri cantanti e altre canzoni cupe non sono ntt ma cmq per il genere che fa avril!! sono cupe!! sono cmq argomenti tristi!!!! poi per il fatto che era ubriaca!! cosa vuol dire quella frase?? lui ha solo detto che il fatto che era ubriaca a reso l'album piu divertente!!! come voleva che fosse! non che avril si diverte ubriacandosi!!
Per quanto riguarda le canzoni ti sei risposto da solo, perchè io ho già detto che non ho il vostro metro di giudizio (non uso il metro-avril, ma giudico anche riguardo altri cantanti).
Quelle canzoni lì sono su argomenti tristi (rotture) ma non c'è solo tristezza, per quanto ne so io li manda a quel paese gli ex, quindi ci vedo anche rabbia non solo tristezza. C'è anche una vena ironica.
Per me il fatto che era ubriaca ha reso l'album più frivolo e ha dimostrato poca serietà.
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="DarkRed"][font="Arial Black"]I'm thinking about letting it out:[/color] [color="RoyalBlue"]they don't really know you now and forever!!!! [/font][/color][/align]
[align=center][b][url=http://benmoodyc.forumcommunity.net/]Ben Moody & c. (forum dedicato a Ben Moody. Hana Pestle, David Hodges)[/url] [/b][/align]
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Finchgirl ha scritto:
Per me il fatto che era ubriaca ha reso l'album più frivolo e ha dimostrato poca serietà.
perfettamente d'accordo.
Let Go e Under My Skin (lasciando perdere lo stile) erano album più pensati, seri e forse anche più maturi dal punto di vista della creazione.
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

Finchgirl ha scritto:Per quanto riguarda le canzoni ti sei risposto da solo, perchè io ho già detto che non ho il vostro metro di giudizio (non uso il metro-avril, ma giudico anche riguardo altri cantanti).
Quelle canzoni lì sono su argomenti tristi (rotture) ma non c'è solo tristezza, per quanto ne so io li manda a quel paese gli ex, quindi ci vedo anche rabbia non solo tristezza. C'è anche una vena ironica.
Per me il fatto che era ubriaca ha reso l'album più frivolo e ha dimostrato poca serietà.
su questo sono pienamente daccordo! non avevoo inteso quello che intendevi tu!
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Messaggio da BroadwayBoy »

Io trovo TBDT l' album più carino di Avril, gli altri non mi sembra che colgano nel segno (anche se ci sono canzoni carine), questo almeno è divertente in un modo pienamente riuscito. Parlando brevemente di lei, penso che la sua immagine iniziale era costruita molto più di quella che ha preso con TBDT, non mi piace molto live, mi sta simpaticissima ed è un personaggio molto interessante XD
[align=center][img]http://img585.imageshack.us/i/dscq.jpg/[/img][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Messaggio da Andry06 »

Avril Lavigne divorzia

Avril Lavigne divorzia.
Immagine
La cantante si è sposata il 15 Luglio 2006 con Deryck Whibley,frontman della band pop-rock Sum 41 e produttore degli ultimi 2 album di Avril.
Secondo quanto riportato dai MySpace dei due coniugi,mantengono ancora un buon rapporto,seppure il loro amore sia finito.
Avril inoltre nel suo messaggio fa notare che Deryck è ancora la miglior persona che abbia mai incontrato,seppure oramai sono in procinto di divorziare.
Le ultime speranze dei fan su un presunto hacker che si è impossessato del controllo dei MySpace dei due artisti per scrivere i due messaggi di divorzio sono andate in frantumi,quando poche ore fa è comparso lo stesso messaggio del MySpace di Avril sul suo sito ufficiale,dove citiamo "Ammiro Deryck ed ho un enorme rispetto per lui.E' la persona più fantastica che abbia mai incontrato e lo adoro con tutto il mio cuore".
[align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic312_3.gif[/img]
[url=http://img107.imageshack.us/img107/2333/perandrozxdls0.png]Per vedere l'immagine più grande[/url][/align]
Avatar utente
L0neLy_AngeL
Senior Member
Messaggi: 727
Iscritto il: 22/03/2009, 14:16
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio da L0neLy_AngeL »

l'ho letta anchio ieri questa notizia.. mi dispiace per loro.. ma si erano sposati troppo presto..
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Re: Avril Lavigne

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

Ecco il nuovo e primo singolo estratto dal suo nuovo album "Goodbye Lullaby" in uscita l'8 marzo di quest'anno in tutti i negozi.
WHAT THE HELL
http://www.youtube.com/watch?v=k6J0OpJUjgg" onclick="window.open(this.href);return false;

Io trovo che sia molto diversa dal suo solito genere ma è molto bella come canzone!!
A voi i commenti (:
♥she was the one that got away,the one i regret
my biggest mistake♥
Rispondi