Alessandra Amoroso

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

&quot ha scritto: Alessandra Amoroso si confessa a Vanity Fair… e non fa una bella figura!

Il suo nuovo singolo, Estranei A Paritre Da Ieri, è in rotazione nelle principali radio nazionale e disponibile in download digitale nei negozi specializzati. Lei, nel frattempo, ha concesso un’intervista al settimanale Vanity Fair in vista dell’uscita del suo nuovo album, Senza Nuvole, che approderà nei negozi di dischi il prossimo 25 settembre.

Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, 23 anni, leccese, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e molto seguita da milioni di fan in tutta Italia.

Nella lunga intervista rilasciata al noto settimanale si parla di tutto, dallo stalking agli attacchi di panico, dalle preoccupazioni del padre al vizio del fumo. Alessandra ci tiene subito a precisare che non ha alcuna intenzione di discutere di politica, della sua vita sentimentale, di delusioni, di canzoni impegnate e molto altro.

A quel punto il giornalista Andrea Scarpa si sposta su altri temi e il ritratto di Alessandra che emerge non è dei più positivi: non ha la minima idea di che cosa sia la tanto discussa legge 194, non ha mai sentito parlare di Gomorra, libro e film, né del pluripremiato film di Sorrentino Il Divo.

Non sa cosa c’è al Quirinale e ammette di non riuscire a fare nessuna connessione di fronte alla parola “papi“, di cui ormai parlano pure i muri. Lei si giustifica così:

Io vivo in un mondo tutto mio, posso parlare solo di canzoni. E poi sono stata molto impegnata in questi mesi.

Spetta a voi, ora, trarre le dovute conclusioni. Secondo noi, però, il ritratto di Alessandra che è emerso da questa intervista è tutt’altro che positivo… E dire che ha 23 anni. Musica o no, un minimo di cultura generale sarebbe apprezzata.

fonte:
http://www.tvguida.com/
No comment davvero...

______________________________________________________________

Vignetta di TvBlog dedicata ad Alessandra e alla sua intervista su Vanity Fair:
Immagine
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Messaggio da BroadwayBoy »

Uhh come la capisco, anche io vivo in un mondo tutto mio (ma di Gomorra e il Divo qualcosa la so XD) però vabbè, non mi sento in una posizione per giudicare
[align=center][img]http://img585.imageshack.us/i/dscq.jpg/[/img][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

Matteo ha scritto:No comment davvero...

______________________________________________________________

Vignetta di TvBlog dedicata ad Alessandra e alla sua intervista su Vanity Fair:
Immagine
va bhe e allora?? la legge non la so nemmeno io gomorra so che è un film ma nulla di piu!! non è che sia fondamentale sapere cos'è gomorra !! l'altro film invece mai sentito!! emh bhe??
Immagine
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Messaggio da Andry06 »

hilarydast ha scritto:va bhe e allora?? la legge non la so nemmeno io gomorra so che è un film ma nulla di piu!! non è che sia fondamentale sapere cos'è gomorra !! l'altro film invece mai sentito!! emh bhe??
Beh,scusami ma almeno sapere 'papi' e Gomorra,come anche cosa sia il Quirinale mi sembra cultura generale importante...
E' vero che vivi anche senza,ma non sapere concetti base della nostra Repubblica è vergognoso...
[align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic312_3.gif[/img]
[url=http://img107.imageshack.us/img107/2333/perandrozxdls0.png]Per vedere l'immagine più grande[/url][/align]
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Messaggio da feffe92 »

hai ragione non è indispensabile ma se a 23 anni non hai mai sentito parlare di gomorra e non sai a chi-cosa si riferisca "papi" vuol dire che non hai mai visto un tg o letto un giornale!
capisco benissimo che vive in un mondo tutto suo ma un minimo di cultura generale ;)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

Adesso non voglio mettermi a fare il moralista, ma una come lei che è in una posizione molto delicata, essendo un modello per molti giovani, DEVE dare il buon esempio ai giovani come lei. Non dico di mettersi in piazza a recitare il codice penale a memoria o a cantare le testate dei giornali, ma dico di far vedere ai ragazzi che una come lei le cose le sa perché bisogna saperle.
Ha 23 anni e quindi ha votato come minimo almeno 4 volte, se non sai una cippa di quello che ti capita intorno, chi ha votato? I puffi? Capitan Uncino? Cenerentola? E poi ci si chiede come mai l'Italia va a rotoli.
Questo era un OT un po' grosso ma concludo dicendo che già non sopporto quando uno dei miei amici mi dice che non gliene frega niente di politica, figuriamoci quando lo dice una di un programma-spazzatura come Amici!

Comunque la vignetta mi ha fatto morire!:D
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

Matteo ha scritto:Adesso non voglio mettermi a fare il moralista, ma una come lei che è in una posizione molto delicata, essendo un modello per molti giovani, DEVE dare il buon esempio ai giovani come lei. Non dico di mettersi in piazza a recitare il codice penale a memoria o a cantare le testate dei giornali, ma dico di far vedere ai ragazzi che una come lei le cose le sa perché bisogna saperle.
Ha 23 anni e quindi ha votato come minimo almeno 4 volte, se non sai una cippa di quello che ti capita intorno, chi ha votato? I puffi? Capitan Uncino? Cenerentola? E poi ci si chiede come mai l'Italia va a rotoli.
Questo era un OT un po' grosso ma concludo dicendo che già non sopporto quando uno dei miei amici mi dice che non gliene frega niente di politica, figuriamoci quando lo dice una di un programma-spazzatura come Amici!

Comunque la vignetta mi ha fatto morire!:D
...capisco che deve dare il buon esempio e che un minimo di politica bisogna saperla ma lei è in giro per l'italia da un anno e prima era dentro la scuola non penso abbia avuto tempo da dedicare alla cultura!!!! o al telegiornale!! e cmq un conto e sapere la politica xke è importante !! un conto è conoscere i film che alla fine non è obbligatorio aver visto gomorra!! io per esempio non lo guarderei e mai guarderò xke odio i film di quel tipo sono trrp pesanti!!
Immagine
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

hilarydast ha scritto:...capisco che deve dare il buon esempio e che un minimo di politica bisogna saperla ma lei è in giro per l'italia da un anno e prima era dentro la scuola non penso abbia avuto tempo da dedicare alla cultura!!!! o al telegiornale!! e cmq un conto e sapere la politica xke è importante !! un conto è conoscere i film che alla fine non è obbligatorio aver visto gomorra!! io per esempio non lo guarderei e mai guarderò xke odio i film di quel tipo sono trrp pesanti!!
Leggere anche solo le testate di un giornale (serio, per carità!) ci vuole meno di 10 secondi.:rolleyes:
Si è tanto parlato di Gomorra perché è un libro di denuncia contro la criminalità organizzata nel sud Italia. Saviano ha denunciato in un libro tutti i traffici della mafia. Non è un film e basta. (Da notare che poi i provvedimenti non sono nemmeno stati presi...:rolleyes:)
Comunque d'ora in poi parliamo via pm, altrimenti riempiamo il forum.;)
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Messaggio da Andry06 »

hilarydast ha scritto:...capisco che deve dare il buon esempio e che un minimo di politica bisogna saperla ma lei è in giro per l'italia da un anno e prima era dentro la scuola non penso abbia avuto tempo da dedicare alla cultura!!!! o al telegiornale!! e cmq un conto e sapere la politica xke è importante !! un conto è conoscere i film che alla fine non è obbligatorio aver visto gomorra!! io per esempio non lo guarderei e mai guarderò xke odio i film di quel tipo sono trrp pesanti!!
Guarda,vedere il telegiornale qualche volta la sera non ruba tutto questo tempo,oppure a pranzo,oppure di pomeriggio o di notte,si ha l'imbarazzo della scelta.
Se in questo intero anno non l'ha mai fatto(perchè la questione del papi se n'è parlato per mesi,Gomorra,che stiamo facendo passare per un filmetto palloso,è un libro di denuncia contro la camorra che ha costretto Saviano ad andare in giro con la scorta,è un eroe questo uomo,e se n'è parlato non per mesi ma addirittura è da 1 anno e mezzo che ogni tanto spunta fuori la questione,perchè è troppo importante per essere ignorata) vuol dire che non è mai stata abituata,non difendiamola ad ogni costo,è chiaro che è così.
Come ha detto Teo,l'Italia è una nazione ormai allo sbando perchè le persone vanno a votare quello che ha la faccia più simpatica,non seguendo minimamente le vicende quotidiane di qualunque tipo(dalla cronaca alla politica),ed Alessandra è una di quelle persone che a mio parere rientra in quella categoria...
Che poi è vastissima,quindi non è colpa sua,è colpa di tutti...
[align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic312_3.gif[/img]
[url=http://img107.imageshack.us/img107/2333/perandrozxdls0.png]Per vedere l'immagine più grande[/url][/align]
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Messaggio da feffe92 »

hilarydast ha scritto:e cmq un conto e sapere la politica xke è importante !! un conto è conoscere i film che alla fine non è obbligatorio aver visto gomorra!! io per esempio non lo guarderei e mai guarderò xke odio i film di quel tipo sono trrp pesanti!!
anche io non l'ho visto o meglio i primi 10 minuti ma mi sembra impossibile non sapere di cosa parla!
Immagine Immagine Immagine
Rispondi