Nella giornata di ieri Hilary Duff è stata ospite del noto programma televisivo americano “Good Morning America” a Times Square, New York, per promuovere la seconda stagione della serie tv “How I Met Your Father“, spin-off di “How I Met Your Mother”, in uscita oggi negli Stati Uniti, sulla piattaforma Hulu.
Ecco una sintesi dell’intervista con Hilary che conferma un grande ritorno nella seconda stagione dello show e le foto vestita di rosso.
Hilary: “Non posso spoilerare niente o rischio di perdere il lavoro ahaha… ma avremo un grande ritorno dalla serie originale ‘How I Met Your Mother’, è stato fantastico lavorare con questa persona.”
“Nel finale della prima stagione Sophie e Jesse interrompono la loro relazione, è stato un momento abbastanza triste, vedremo come andrà avanti.”
“Mio marito (Matthew Koma, ndr) è un grande fan della serie originale e mi aiuta a trovare easter eggs e riferimenti nascosti a ‘How I Met Your Mother’ nel copione è molto divertente.”
“Abbiamo girato per 3 mesi… ovviamente non è facile con 3 figli, certe volte quando torno a casa sono esausta… come tutte le mamme, fa parte del mio lavoro.”
– ATTENZIONE SPOILER –
Barney Stinson torna in “How I Met Your Father”
Come confermato da TvLine, nel primo episodio della seconda stagione dello show, ci sarà l’apparizione di uno dei personaggi più amati della serie originale “How I Met Your Mother“, ovvero Barney Stinson!
Il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris e Sophie (Hilary Duff), si incontreranno a causa di un incidente automobilistico. Questo è il secondo cameo dalla serie originale dopo quello di Robin Scherbatsky nel finale della prima stagione: ce ne saranno altri?
Il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris e Sophie (Hilary Duff), si incontreranno a causa di un incidente automobilistico. Questo è il secondo cameo dalla serie originale dopo quello di Robin Scherbatsky nel finale della prima stagione: ce ne saranno altri?
Hilary: “È stata dura mantenere il segreto…”
Video Hilary Duff ospite di Good Morning America
Foto Hilary Duff a GMA dal suo profilo ufficiale Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Trama seconda stagione serie tv “How I Met Your Father”
La seconda stagione, composta da 20 episodi, uscirà il 24 gennaio negli Stati Uniti ed arriverà prossimamente in Italia.
Nel trailer in lingua originale è presente anche la cantante Meghan Trainor (da sempre fan di Hilary, leggi l’articolo) nella scena in cui Sophie (Hilary Duff) e Valentina (Francia Raisa) la aiutano a partorire. In una scena al bar si vede Sophie frequentare un uomo più grande di lei, come proseguirà il suo rapporto con Jesse?
Cast ufficiale serie tv “How I Met Your Father”
- Hilary Duff, Sophie, la protagonista
- Kim Cattrall, Sophie adulta, narratrice dello show
- Chris Lowell, nel ruolo di Jesse amico di Sophie
- Francia Raisa, Valentina la migliore amica di Sophie
- Tom Ainsley, Charlie il fidanzato di Valentina
- Suraj Sharma, Sid amico di Jesse
- Tien Tran, Ellen sorella di Jesse