Barney Stinson torna in How I Met Your Father con Hilary Duff

Barney Stinson torna in “How I Met Your Father” con Hilary Duff

HDIHow I Met Your Father, Notizie, Serie Tv

Nella giornata di ieri Hilary Duff è stata ospite del noto programma televisivo americano “Good Morning America” a Times Square, New York, per promuovere la seconda stagione della serie tv “How I Met Your Father“, spin-off di “How I Met Your Mother”, in uscita oggi negli Stati Uniti, sulla piattaforma Hulu.

Ecco una sintesi dell’intervista con Hilary che conferma un grande ritorno nella seconda stagione dello show e le foto vestita di rosso.

Hilary: “Non posso spoilerare niente o rischio di perdere il lavoro ahaha… ma avremo un grande ritorno dalla serie originale ‘How I Met Your Mother’, è stato fantastico lavorare con questa persona.”

“Nel finale della prima stagione Sophie e Jesse interrompono la loro relazione, è stato un momento abbastanza triste, vedremo come andrà avanti.”

“Mio marito (Matthew Koma, ndr) è un grande fan della serie originale e mi aiuta a trovare easter eggs e riferimenti nascosti a ‘How I Met Your Mother’ nel copione è molto divertente.”

“Abbiamo girato per 3 mesi… ovviamente non è facile con 3 figli, certe volte quando torno a casa sono esausta… come tutte le mamme, fa parte del mio lavoro.”

– ATTENZIONE SPOILER –
Barney Stinson torna in “How I Met Your Father”

Come confermato da TvLine, nel primo episodio della seconda stagione dello show, ci sarà l’apparizione di uno dei personaggi più amati della serie originale “How I Met Your Mother“, ovvero Barney Stinson!

Il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris e Sophie (Hilary Duff), si incontreranno a causa di un incidente automobilistico. Questo è il secondo cameo dalla serie originale dopo quello di Robin Scherbatsky nel finale della prima stagione: ce ne saranno altri?

barney stinson torna how i met your father

Il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris e Sophie (Hilary Duff), si incontreranno a causa di un incidente automobilistico. Questo è il secondo cameo dalla serie originale dopo quello di Robin Scherbatsky nel finale della prima stagione: ce ne saranno altri?

Hilary: “È stata dura mantenere il segreto…”

Video Hilary Duff ospite di Good Morning America
Foto Hilary Duff a GMA dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Trama seconda stagione serie tv “How I Met Your Father”

La seconda stagione, composta da 20 episodi, uscirà il 24 gennaio negli Stati Uniti ed arriverà prossimamente in Italia.

Nel trailer in lingua originale è presente anche la cantante Meghan Trainor (da sempre fan di Hilary, leggi l’articolo) nella scena in cui Sophie (Hilary Duff) e Valentina (Francia Raisa) la aiutano a partorire. In una scena al bar si vede Sophie frequentare un uomo più grande di lei, come proseguirà il suo rapporto con Jesse?

Cast ufficiale serie tv “How I Met Your Father”
  • Hilary Duff, Sophie, la protagonista
  • Kim Cattrall, Sophie adulta, narratrice dello show
  • Chris Lowell, nel ruolo di Jesse amico di Sophie
  • Francia Raisa, Valentina la migliore amica di Sophie
  • Tom Ainsley, Charlie il fidanzato di Valentina
  • Suraj Sharma, Sid amico di Jesse
  • Tien Tran, Ellen sorella di Jesse
“HOW I MET YOUR FATHER” TRAILER UFFICIALE SECONDA STAGIONE CON HILARY DUFF