Youtuber intervista il cast di Younger

HDI Notizie

Il cast della serie tv Younger è stato intervistato dal noto youtuber Paolo all’interno del suo canale “A Spoon Full of Paolo“.

Hilary Duff, Molly Bernard, Sutton Foster, Nico Tortorella, Miriam Shor e Peter Hermann hanno risposto alle curiosità del conduttore sulla serie tv creata da Darren Star in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 28 giugno con la quarta stagione, ecco la sintesi dell’intervista a Molly Bernard e Hilary Duff.

MB: “Alla mia prima scena ero in topless a Bryant Park, all’ora di pranzo a New York, Hilary mi ha aiutato molto dandomi coraggio e cercando di non farmi sentire in imbarazzo.”

HD: “Inizialmente pensavo che non avrei potuto girare la serie vivendo con mio figlio a Los Angeles… ma invece dopo anni sono ancora qui ahahahah”.

HD: “Credo che Kelsey come Lizzie McGuire è l’amica perfetta che tutti vorrebbero avere, anche se Kelsey è molto più selvaggia…”

HD: “Molly è una grande attrice, e la sua fiducia in se stessa è cresciuta stagione dopo stagione”

HD: “La canzone che canterei a Liza, nella serie tv, dopo aver scoperto il suo segreto sarebbe ‘Lies‘, ops stavo pensando a delle canzoni del mio nuovo album… no non uscirà presto mi spiace.”

Vi ricordiamo che su Sky On Demand sono disponibili le prime 2 stagioni della serie tv Younger.

» VIDEO INTERVISTA DI HILARY DUFF IN “A SPOON FULL OF PAOLO”