hilary duff claritin 20 minutes spring

Intervista su Famiglia, Carriera e Allenamento

HDI Notizie

In questi giorni Hilary Duff ha stretto una partnership con Claritin, azienda farmaceutica che produce antistaminici per combattere le allergie stagionali, intervistata a New York dal E!News ha poi risposto ad alcune domande riguardanti la sua carriera e la vita privata.

Hilary e Claritin stanno anche promuovendo sui social l’iniziativa “20 minuti di primavera” che consiste nell’uscire a fare una passeggiata sotto il sole per almeno 20 minuti al giorno senza farsi distrarre dallo smartphone e godendosi una bella giornata.

Hilary: “Sono una ragazza californiana ormai, questo inverno a New York è stato duro con molto freddo, mi mancava un sacco il sole, stare all’aria aperta… è incredibile come migliori lo stato d’animo e il mio umore. Qualche giorno fa mia mamma è venuta qui a trovarmi e le ho detto:’Dobbiamo assolutamente uscire con questa bella giornata, non importa cosa faremo’. È una cosa che dovrebbero fare tutti, non costa nulla e la vitamina D è molto importante.”

L’ALLENAMENTO DI HILARY DUFF

Hilary: “Qui a New York quando posso vado a correre fuori, a Los Angeles faccio molte camminate sulle colline, cerco di variare il mio allenamento non mi piacciono molto i macchinari, mi piace allenarmi a corpo libero, con qualche peso, palla medica, Kettlebell, oppure con le corde navali anche se le odio… sono terribili. Ogni tanto faccio yoga, l’ho fatto anche abbastanza spesso qui a New York dato che la palestra è vicino a dove abito.”

HILARY E IL RUOLO DA GENITORE

Hilary: “Non sempre riesco a bilanciare la mia vita, alcuni mesi sono molto impegnata con le riprese ma per prima cosa sono una mamma quindi mio figlio è sempre al primo posto, alcune persone mi aiutano quando devo lavorare. Lavorare mi rende una mamma migliore anche se mi dispiace non poter stare con Luca… se non fossi famosa e non facessi questo lavoro tutti i miei pensieri sarebbero per mio figlio. Mi piace anche trovare anche del tempo per me stessa e uscire con le amiche, mi mantiene giovane.”

“Cerco di proteggere la privacy di mio figlio anche perchè non so chi diventerà e cosa vorrà fare da grande, sa che non sono una mamma ‘normale’ quando la gente mi ferma per fare una foto si chiede ‘come mai non vogliono anche me nella foto?’ è dura spiegargli che voglio solo proteggerlo e non ferirlo… ahahah.”

FELICITÀ E LAVORO

Hilary: “La felicità è una scelta, ho avuto una carriera molto lunga e spero continui ancora per moltissimo tempo. Ho meno pressione rispetto a quando ero una ragazzina che cercavo di prendere qualsiasi lavoro mi capitasse senza fermarmi un attimo, adesso sono soddisfatta della mia vita e cerco un giusto compromesso tra il lavoro e la mia vita privata. Penso che tutte le donne siano forti, single o sposate.”

HILARY DUFF E LA MUSICA

Hilary: “Al momento non ho album in uscita, la musica sarà sempre una parte importante della mia vita, sicuramente tornerò a dedicarmici prima o poi… mi piacerebbe tanto fare anche un altro album natalizio.”

20 MINUTES OF SPRING

Hilary: “Postate sui social le vostre attività all’aria aperta utilizzando gli hashtag #Claritin e #20MinutesOfSpring”.