Hilary Duff intervista radio con Mario Lopez

Intervista a “On With Mario Lopez”

HDI Notizie

Ieri sera Hilary Duff ha partecipato ad un’intervista radio nel programma “ON With Mario Lopez” (qui l’audio completo) parlando del nuovo video di “Sparks“, del nuovo album, di un probabile tour e del figlio Luca.

» SINTESI DELL’INTERVISTA DI HILARY DUFF CON MARIO LOPEZ

– Hilary sulla nuova musica –

“Il mio nuovo singolo si intitola ‘Sparks‘, mi piace molto il sound, mi mette voglia di ballare!
Ho lavorato al brano in Svezia insieme a Tove Lo: è fantastica. Con lei ho lavorato anche a un’altra traccia, che si chiama ‘One in a Million’.”

“L’esperienza in Svezia è bellissima: faceva freddo ma mi è piaciuta davvero molto. Ci sono persone bravissime e molto talentuose. Usano molto burro in cucina, mi ha fatto bene alla pelle del viso ma non al fondoschiena.”

Girerò il video di ‘Sparks’ la prossima settimana. Prima andrò al Coachella Music Festival e poi inizieremo le riprese, sarà una settimana impegnativa. ”

“Il video rifletterà il nuovo look dei miei capellisarà molto colorato, con tante luci, particolare.”

Il nuovo album è pronto, è in fase di post produzione, non c’è ancora una data di rilascio, ma sarà presto.”

– Si parla di un possibile tour –

“Stiamo cercando di pianificare il tour. Prossimamente farò dei concerti radio, per i quali sono emozionatissima e molto agitata. Il primo sarà a Boston! Sono molto gasata, in passato ne ho già fatti altri e ripetere quest’esprerienza è molto eccitante.
Sarò in compagnia di altri artisti che ascolto sempre e di cui sono decisamente fan! Credo che questo mi darà ancora più voglia di organizzare il tour.”

“L’organizzazione del tour dipenderà dalle riprese della prossima stagione di Younger, non sarà facile, perchè dovrò cercare di bilanciare questi due progetti, musica e serie tv. La musica è un mondo che richiederebbe tutto il tuo tempo, ma questo per me è impossibile. Ce la metterò tutta.”

– Sul figlio Luca –

Ho scelto il nome Luca per mio figlio perchè mi è sempre piaciuto. Mi piaceva il nome Luk, ma volevo renderlo un po’ più originale senza stravolgerlo… ed ecco Luca!

Se Luca vorrà fare televisione glielo lascerò fare. Ma prima mi voglio assicurare che sappia tutte le alternative che ha, non c’è soltanto l’hockey oppure il mondo dello spettacolo… per esempio adesso sta prendendo lezioni di hip-hop!

*Traduzione di Hilary Duff Italy