Il revival della serie tv Lizzie McGuire su Hulu

Il revival di Lizzie McGuire su Hulu?

HDI Notizie

La nuova serie tv dedicata a Lizzie McGuire, dopo aver girato i primi due episodi tra ottobre e novembre, è stata messa momentaneamente in pausa di Disney dopo l’allontanamento della storica ideatrice della serie Terri Minsky.

Disney infatti voleva dare un taglio più famigliare e meno adulto alla nuova serie Lizzie McGuire, proponendo una versione di Lizzie in contrasto con la visione di Terri e della produttrice e protagonista Hilary Duff.

Qualche giorno fa la stessa Hilary aveva postato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui commentava lo spostamento di un’altra serie tv “Love Simon” sulla piattaforma americana Hulu da parte di Disney in quanto trattava temi ritenuti troppo adulti per il tipo di pubblico di Disney+.
Hilary Duff ha quindi voluto chiarire la situazione del revival di Lizzie McGuire con questo post su Instagram:
È stato fantastico lanciare Lizzie McGuire su Disney+ e la mia passione rimane! Detto questo sento un’enorme responsabilità della relazione che i fan hanno con Lizzie, che come me sono cresciuti rivedendosi in lei.

 

Farei un grave torto a tutti nel limitare la serie dedicata ad una ragazza di 30 anni sotto il rate PG (ovvero visibile da tutta la famiglia, anche dai bambini senza la presenza di adulti).

 

Per me è importante che le esperienze di Lizzie in questo nuovo capitolo della sua vita siano autentiche e che il pubblico possa rivedersi in lei, proprio come accaduto quando era una teenager nella serie originale.

 

Sarebbe un sogno se Disney ci permettesse di spostare lo show sulla piattaforma di streaming Hulu, nel caso fossero interessati,  per consentirmi di riportare in vita questo amatissimo personaggio!
In conclusione Hilary Duff chiede di spostare il revival della serie tv Lizzie McGuire sulla piattaforma di streaming americana Hulu, controllata da Disney, per avere più libertà nell’evoluzione del personaggio di Lizzie.

» LA PRECISAZIONE DI ROBERT CARRADINE, SAM MCGUIRE, PADRE DI LIZZIE NELLA SERIE TV

Un fan preoccupato ha chiesto all’attore su Instagram se la serie di Lizzie McGuire fosse a rischio cancellazione, la sua risposta ha tranquillizzato i fan:

“Non so dove tu l’abbia letto ma la serie non è cancellata, gireremo in autunno” – Robert Carradine

Non resta che attendere gli sviluppi, ma per cercare di favorire questo passaggio è importante che i fan si facciano sentire e la proposta è di postare su Instagram e Twitter la frase che trovate qui sotto taggando anche gli account di Disney e Hulu, magari accompagnata da una foto di Lizzie:
Please #SaveLizzieMcGuire @hulu @Disney @HilaryDuff

» TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv riparte da Lizzie McGuire, ormai trentenne, a New York… ha il lavoro dei suoi sogni nella Grande Mela come apprendista in un negozio di decorazioni. Ha trovato l’uomo perfetto che possiede un bellissimo ristorante della catena SoHo con cui vive in un appartamento di Brooklyn, ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.”

» LIZZIE MCGUIRE, DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Lizzie McGuire è una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. La serie raggiungeva gli oltre 2,3 milioni di spettatori per episodio (dati riferiti agli Stati Uniti) e divenne il punto di svolta per la carriera dell’allora giovanissima Hilary Duff.

La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordo; a complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate.

Alla conclusione della seconda stagione, Hilary Duff e il resto del cast, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, girato a Roma in Italia ed uscito in Italia il 29 agosto 2003.

» VIDEO HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE

“Disney produrrà una nuova serie tv su Lizzie McGuire… abbiamo fatto provini con migliaia di attrici che potrebbero interpretare questa nuova Lizzie McGuire e penso che abbiamo trovato chi potrebbe essere: è diversa, perché è cresciuta diamo il benvenuta all’unica, insostituibile Lizzie McGuire… Hilary Duff!