Il matrimonio di Hilary Duff!

HDI Notizie

Sabato 21 dicembre, Hilary Duff e il compagno Matthew Koma si sono sposati!

Il matrimonio si è svolto a Los Angeles, iniziato al tramonto nel giardino di casa della coppia e conclusosi all’interno, in forma molto sobria e privata a cui hanno partecipato solo parenti e amici molto stretti.

Oltre alla sorella maggiore di Hilary, Haylie, che l’ha aiutata molto nei preparativi erano presenti anche le amiche Alanna Masterson (The Walking Dead, ndr) e Molly Bernard, attrice e collega nella serie tv Younger.

Il vestito è stato creato dalla nota stilista londinese Jenny Packham, che ha lavorato anche ad abiti per Kate Middleton, moglie del principe William.

Hilary Duff: “Volevo qualcosa di elegante ma allo stesso tempo semplice, non potevo chiedere di meglio, non volevo uno di quei classici abiti soffici ed ingombranti… la spalle sono molto moderne, la mia stilista Jessica Paster ha fatto una lunga ricerca prima scegliere le creazioni di Jenny Peckham. Ho provato il vestito solo ieri, era ancora a Londra, per fortuna è arrivato in tempo altrimenti sarei dovuta andare a fare shopping!”

L’abito di color bianco avorio realizzato su misura ha oltre 100 bottoni sul retro ed all’interno sono scritti in nomi del Marito Matthew e dei due figli di Hilary, Luca e Banks.

La nota rivista Vogue ha seguito con Hilary le varie fasi di creazione dell’abito riassumendole in questo video documentario ed al termine dell’articolo troverete le prime foto di Hilary Duff e Matthew Koma sposi!

» FOTO HILARY DUFF E MATTHEW KOMA SI SONO SPOSATI

» FOTO HILARY DUFF E MATTHEW KOMA CON LE FEDI NUZIALI

» FOTO HILARY DUFF E MATTHEW KOMA SPOSI

Hilary ed il musicista Matthew Koma sono già genitori della piccola Banks Violet Bair, nata il 25 ottobre 2018, mentre Luca Cruz, nato il 20 marzo 2012, è figlio del precedente matrimonio tra Hilary e l’ex giocatore di hockey Mike Comrie, sposati nell’agosto 2010, separati nel 2014 ed ufficialmente divorziati nel 2016.

» PROSSIMI IMPEGNI DI HILARY DUFF

Dopo questo breve periodo di meritati festeggiamenti, il 2020 di Hilary Duff sarà pieno d’impegni: dovrà finire di girare la nuova serie tv Lizzie McGuire targata Disney+ e in primavera si trasferirà a New York per girare la settima stagione di Younger!