Hilary Duff in Italia

Foto di Hilary Duff in Italia, Milano Radio Deejay

2005 – 20/21 ottobre

Il 20 e 21 ottobre 2005, Hilary Duff viene in Italia per promuovere il nuovo album Most Wanted anticipato dal singolo “Wake Up”.

Durante la prima giornata, dopo la conferenza stampa in hotel (guarda le foto) e un’intervista radiofonica a Radio Deejay (guarda le foto) Hilary registra le performance di “Wake Up” per Top Of The Pops (guarda il video) e Cd Live ed è ospite dei programmi “TOK” (Disney Channel, guarda il video) e ” Striscia La Notizia” (Canale 5, qui il video della puntata).

Il giorno seguente, venerdì 21 ottobre 2005, Hilary Duff è ospite di Giorgia Surina e Alessandro Cattelan negli studi di TRL (MTV, guarda il video, guarda le foto) in Piazza Duomo a Milano.

Terminata la diretta si reca alle “Messaggerie Musicali” dove autograferà le copie del suo nuovo singolo “Wake Up” e incontrerà alcuni fan in un meet&greet organizzato Team World in collaborazione con Virgin Music (guarda le foto).


Guarda tutte le FOTO di Hilary Duff in Italia
Foto Hilary Duff in Italia Febbraio (Festival di Sanremo) Maggio (Concerto a Milano, Alcatraz) 2006

2006 – 28 febbraio, 9/10 maggio

Il 28 febbraio 2006 Hilary è in Italia per il 56° Festival di Sanremo (guarda il video), condotto da Giorgio Panariello, Ilary Blasi e Victoria Cabello. Hilary si esibisce sul palco dell’Ariston con il brano “Wake Up” il primo singolo estratto dall’album Most Wanted uscito nell’ottobre 2005. Nel pomeriggio, prima dell’esibizione registra un’intervista per il programma “Striscia La Notizia”.

Il 9 e 10 maggio 2006, Hilary Duff torna nuovamente in Italia, questa volta per lo Still Most Wanted Tour, con due tappe sold-out all’Alcatraz di Milano (qui le foto del meet&greet organizzato da Team World in collaborazione con Virgin Music), la mattina del 10 maggio è ospite del programma di All Music “Play It” nel quale presenta “4ever Hilary Duff” (guarda lo spot tv): un raccolta (in versione sia CD che DVD), in esclusiva per l’Italia, dei suoi brani e video musicali di maggior successo.


Guarda tutte le FOTO di Hilary Duff in Italia
Foto Hilary Duff in Italia, Milano Mtv TRL Duomo marzo 2007

2007 – 8,9,11 marzo

L’8 marzo 2007, Hilary Duff torna in Italia per promuovere il suo nuovo album Dignity, anticipato dal singolo “With Love“.

È ospite del programma Community (All Music), di TRL (guarda il video) in Piazza Duomo a Milano condotto da Alessandro Cattelan, registra la performance “With Love” per il programma Cd:Live (Rai Due) al termine del quale incontra alcuni fan in un meet&greet organizzato da Emi Music e Team World (guarda le foto); in serata è ospite di Striscia La Notizia su Canale 5.

Il 9 marzo, dopo la conferenza stampa in hotel, Hilary registra un’intervista per il programma Oltremoda (Rai Due, guarda il video) è nuovamente ospite di TRL (guarda il video) e registra un’intervista radiofonica negli studi di Radio Deejay, successivamente riparte per Londra, tornerà in Italia due giorni dopo.

L’11 marzo 2007 è ospite del programma “Quelli che… aspettano“, in diretta su Rai Due, condotto da Simona Ventura. Dopo la performance di “With Love”, il primo singolo dell’album Dignity, Hilary viene intervistata dalla conduttrice (guarda il video).

Guarda tutte le FOTO di Hilary Duff in Italia