lizzie mcguire e hilary duff anniversario film

Hilary ricorda il film di Lizzie McGuire

HDI Notizie

Sono passati 15 anni dall’uscita del film “Lizzie McGuire – Da liceale a popstar” nei cinema americani, che concluse la fortunata serie prodotta da Disney Channel Lizzie McGuire rendendo famosa Hilary Duff in tutto il mondo.

Il film è ambientato in Italia, a Roma, e racconta le avventure di Lizzie nella città eterna che si ritrova da un giorno all’altro ad essere scambiata per Isabella, una popstar di fama internazionale che le somiglia moltissimo.

In questa breve video intervista concessa all’Hollywood Reporter, Hilary Duff ripercorre il periodo delle riprese in Italia: a fine news trovate la traduzione, una curiosità postata ieri da Disney su Twitter e le scene più iconiche del film tra cui “What Dreams Are Made Of” cantata da Hilary Duff ed il bacio finale tra Lizzie e Gordo a Roma!

» VIDEO HILARY DUFF RICORDA LIZZIE MCGUIRE – DA LICEALE A POPSTAR GIRATO A ROMA!

» TRADUZIONE INTERVISTA A HILARY DUFF

Hilary: “Sono passati 15 anni? È stata dura girare quel film, eravamo nel centro di Roma, nessuno parlava inglese… i ragazzi della crew bevevano sempre vino italiano anche di pomeriggio e poi tornavano a lavorare fino a tarda serata, non so come facessero.”

“È stato molto diverso rispetto a girare la serie tv Lizzie McGuire negli Stati Uniti, ma è stato molto divertente cambiare tanti vestiti e costumi durante le riprese… ne ho indossato uno che sembrava di essere avvolti in quella plastica con le bolle che si usa per imballare gli oggetti da spedire!”

“Guardando indietro è stato un momento molto importante della mia vita… sono Hilary Duff e grazie di aver guardato quest’intervista!”

» TUTTE LE FOTO DELLA PREMIERE MONDIALE DEL FILM 26/4/2003

The Lizzie McGuire Movie PREMIERE del film 2003 con tutto il cast

» GLI STIVALI USATI DA ISABELLA (HILARY DUFF), WALT DISNEY ARCHIVES

» “WHAT DREAMS ARE MADE OF” – LIZZIE E ISABELLA

» “WHAT DREAMS ARE MADE OF” – LIZZIE E PAOLO (BALLAD VERSION)

» SCENA FINALE BACIO TRA LIZZIE E GORDO A ROMA