Hilary fa un quiz a Megan Trainor su Lizzie McGuire

Quiz con Meghan Trainor su Lizzie McGuire

HDI Notizie

Hilary Duff ha intervistato per Billboard la famosa cantante Meghan Trainor, grande fan del film Lizzie McGuire da liceale a popstar!

Hilary: “Ho visto con mio figlio Luca la scena sul palco con il brano “What Dreams Are Made Of” per la prima volta dopo la première del film… 16 anni fa, in quel periodo volevo staccarmi un attimo! A Luca sembra sia piaciuta abbastanza mentre al mio futuro marito (Matthew Koma, ndr) molto di più.”

— ROUND 1  —

Hilary: “La canzone che sta cantando Lizzie nella stanza mentre il fratello Matt la filma è ‘Come Clean’?”

Meghan: “No… è una cover aspetta… “The Tide is high but I’m holding on…”

Hilary: “Giusto… domanda supplementare chi canta la versione originale?”

Meghan: “Oh noooo… (si guarda intorno in cerca di suggerimenti, ndr) Blondie!”

Hilary: “Eh mi sa che hai trovato da qualcuno un’ancora per salvarti! Seconda domanda, Lizzie nel film era la vicepresidente degli studenti, vero o falso?”

Meghan: “Falso era la terza come graduatoria, penso fosse il tesoriere!”

Hilary: “Giusto! Terza domanda, per incontrare Paolo a Fontana di Trevi, Lizzie dice di avere un piede rotto alla signorina Ungermeyer.”

Meghan: “No, ha detto che era malata.”

Hilary: “Il nome di Gordo?”

Meghan: “Oh no… l’ho sempre chiamato Gordo, sul mio tatuaggio è Gordo, scherzo!”

Hilary: “Billy, David, Paul.”

Meghan: “David… suona bene, adesso me lo ricordo detto da te!”

Hilary: “La signorina Ungermeyer distrugge il video girato dal fratello Matt, vero o falso?”

Meghan: “No, lo fa quello che lavora alla reception!”

Hilary: “Giusto… Giorgio! Quando Lizzie fa finta di essere malata la signorina Ungermeyer cerca di portarle delle albicocche…”

Meghan. “Vero!”

Hilary: “Brava… fine primo round!”

— ROUND 2 —

Hilary: “Con chi era Lizzie in stanza in hotel?”

Meghan: “Con la sua nemica… Kate!”

Hilary: “Con che mezzo Paolo e Lizzie vanno in giro al primo appuntamento?”

Meghan: “Con uno scooter”

Hilary: “Che tipo di scooter… inizia con V”

Meghan: “Non so… (le suggeriscono vespa, ndr) mai sentito Vespa!”

Hilary: “Dai te la do buona lo stesso, il piatto preferito di Ethan?”

Meghan: “Spaghetti!”

Hilary: “Cosa fa Paolo per distrarre Giorgio all’hotel mentre riporta Lizzie?”

Meghan: “Usa un ombrello”

Hilary: “Dove si baciano Gordo e Lizzie”

Meghan: “Sul terrazzo… e te ne sei andata subito dicendo ‘Torniamo dentro’.”

Hilary: “Anche mio figlio Luca non ha apprezzato questo comportamento di Lizzie hahahah, di che colore sono i vestiti di Lizzie alla cerimonia dei diplomi?”

Meghan: “Blu”

Hilary: “Chi è Segei?”

Meghan: “La guardia del corpo di Paolo”

Hilary: “Chi porta Isabella ai Music Awards?”

Meghan: “Gordo”

Hilary fa i complimenti a Meghan e prosegue con alcune citazioni dal film e Meghan le indovina tutte, ovvero Ethan, Miss Ungermeyer, Isabella, Gordo, Paolo.

Hilary. “Sei stata bravissima, ti ho portato questo zaino di Lizzie con un microfono ad archetto… così canti nella tua stanza come me nel film. Ma non è tutto guarda chi ti ho portato…”

Arriva nella sala Clayton Travis Snyder, noto a tutti come Ethan Craft, con un piatto di spaghetti al sugo in versione più americana che italiana (come sottolinea Hilary) per Meghan, ancora emozionantissima di aver incontrato Ethan e Lizzie dal vivo!

— Fine dell’intervista —

» TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv riparte da Lizzie McGuire, ormai trentenne, a New York… ha il lavoro dei suoi sogni nella Grande Mela come apprendista in un negozio di decorazioni. Ha trovato l’uomo perfetto che possiede un bellissimo ristorante della catena SoHo con cui vive in un appartamento di Brooklyn, ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.”

» DOVE SI POTRÀ VEDERE LA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv Lizzie McGuire, sarà visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney+, un servizio simile a Netflix, che verrà lanciata negli Stati Uniti il 12 novembre al prezzo, di 6.99$ al mese visualizzabile su 4 dispositivi contemporaneamente fino alla risoluzione di 4K; in Italia il servizio dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2020.
Disney+ sarà fruibile da PC, smartphone, Tablet, Smart Tv e Console ed all’interno del catalogo sono già annunciati, oltre a Lizzie McGuire, i classici Walt Disney, le nuove serie tv Star Wars: “The Mandalorian” e il ritorno di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, il film dell’universo Marvel ed un live action di “Lilli e il vagabondo”.

» LIZZIE MCGUIRE, DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Lizzie McGuire è una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. La serie raggiungeva gli oltre 2,3 milioni di spettatori per episodio (dati riferiti agli Stati Uniti) e divenne il punto di svolta per la carriera dell’allora giovanissima Hilary Duff.

La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordo; a complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate.

Alla conclusione della seconda stagione, Hilary Duff e il resto del cast, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, girato a Roma in Italia ed uscito in Italia il 29 agosto 2003.

» VIDEO HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE

“Disney produrrà una nuova serie tv su Lizzie McGuire… abbiamo fatto provini con migliaia di attrici che potrebbero interpretare questa nuova Lizzie McGuire e penso che abbiamo trovato chi potrebbe essere: è diversa, perché è cresciuta diamo il benvenuta all’unica, insostituibile Lizzie McGuire… Hilary Duff!

video