Hilary Duff torna Lizzie McGuire!

HDI Notizie

Hilary Duff è pronta a tornare a vestire i panni di Lizzie McGuire: l’attrice, che tra poche ore festeggerà il suo 32esimo compleanno, è apparsa su Instagram con un nuovo colore di capelli che richiamano proprio il personaggio Disney da lei interpretato nella celebre serie tv!

Le riprese della nuova serie tv dedicata a Lizzie McGuire inizieranno a ottobre a Los Angeles, l’uscita sulla piattaforma streaming Disney + è prevista per il 2020, qui l’approfondimento.

» FOTO HILARY DUFF SI COLORA I CAPELLI COME LIZZIE MCGUIRE

» TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv riparte da Lizzie McGuire, ormai trentenne, a New York… ha il lavoro dei suoi sogni nella Grande Mela come apprendista in un negozio di decorazioni. Ha trovato l’uomo perfetto che possiede un bellissimo ristorante della catena SoHo con cui vive in un appartamento di Brooklyn, ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.”

La serie tv prodotta da Disney sarà disponibile nella nuova piattaforma streaming Disney+, non è stata ancora ufficializzata la data d’inizio delle riprese.

» DOVE SI POTRÀ VEDERE LA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv Lizzie McGuire, sarà visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney+, un servizio simile a Netflix, che verrà lanciata negli Stati Uniti il 12 novembre al prezzo, di 6.99$ al mese visualizzabile su 4 dispositivi contemporaneamente fino alla risoluzione di 4K; in Italia il servizio dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2020.
Disney+ sarà fruibile da PC, smartphone, Tablet, Smart Tv e Console ed all’interno del catalogo sono già annunciati, oltre a Lizzie McGuire, i classici Walt Disney, le nuove serie tv Star Wars: “The Mandalorian” e il ritorno di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, il film dell’universo Marvel ed un live action di “Lilli e il vagabondo”.

» HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE

Sono contenta che non abbiate fatto la serie senza di me… è bello tornare a casa Disney. Ovviamente Lizzie non potrà più avere 13 anni ma per quelli che l’hanno amata la buona notizia è che anche lei è cresciuta! È più grande e ha più soldi da spendere per comprarsi delle nuove scarpe ahahah! Sta per celebrare il suo 30esimo compleanno a New York… ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.

» VIDEO HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE