hilary duff vs sharon tate film

Hilary Duff e Sharon Tate

HDI Notizie

Si sono appena concluse le riprese del nuovo film indipendente di Hilary DuffThe Haunting of Sharon Tate” che racconta la triste storia della modella/attrice americana Sharon Tate, stella nascente di Hollywood degli anni ’60, che perse la vita nella sua abitazione di Beverly Hills uccisa dalla banda del noto criminale Charles Manson.

Il film ripercorre gli ultimi giorni di vita dell’attrice raccontati dal suo punto di vista basandosi su una sua intervista di un anno prima, nella quale dichiarava di avere fatto dei sogni che si riveleranno premonitori della sua morte. 

Hilary Duff: “In queste due settimane ho avuto l’incredibile opportunità di interpretare il ruolo di Sharon Tate in un film indipendente, era una donna fantastica ed è stato un grande onore.

Il film sta già facendo molto discutere sul web, in particolare Debra la sorella di Sharon, intervistata da People non ha approvato la scelta di girare questa pellicola: “Non importa chi interpreta mia sorella. Si tratta solo di un’operazione di cattivo gusto e di sfruttamento della vicenda, un modo per qualcuno di speculare sull’imminente anniversario della tragedia.”

E voi cosa ne pensate? Intanto ecco un confronto fotografico che mostra la grande somiglianza tra le due bellissime attrici.

» FOTO LE SOMIGLIANZE TRA HILARY DUFF E SHARON TATE

hilary duff somiglianza sharon tate