Hilary Duff su Comsopolitan Italia

Lorenzo Notizie

Hilary Duff è in copertina sul nuovo numero di marzo di Comsopolitan Italia.

La rivista è disponibile da mercoledì 22 febbraio in edicola e da lunedì 20 febbraio in formato digitale per smartphone e tablet, iPhone e iPad.

All’interno troverete un’intervista che Hilary Duff, star del mese, ha rilasciato in esclusiva per Cosmopolitan, parlando di amore, fitness e della nuova serie tv Younger, che, come ci ricorda anche l’attrice, debutta in Italia stasera su Fox Life con la prima stagione!

» GUARDA LE FOTO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER COSMO

La serie tv tratta argomenti come l’avanzare dell’età, la capacità di reinventarsi, il rapporto tra giovani e adulti, il tutto ambientato nella splendida New York. Al fianco di Hilary, attori come Sutton Foster, Nico Tortorella, Debi Mazar, Molly Bernard e Miriam Shor.

“Invecchiare mi spaventa un po’, come sarò tra 10 anni? Avere 29 anni è già diverso che averne 25, il mio corpo non risponde allo stesso modo al cibo e all’allenamento, non ho l’energia che avevo solo 2 anni fa. Posso mettermi in forma abbastanza in fretta, ma allo stesso tempo anche perderla. Mi piacciono lo Yoga e lo Spinning anche se poi mi fa male dappertutto… se voglio togliere 2/4 kg non ho problemi, ma mi piaccio come sono. Sono contenta della mia carriera e dei risultati che ho raggiunto… ma è incredibile come vola il tempo! Sia per i miei nuovi progetti che per l’amore non mi stresso troppo… succederà, ho tutta la vita davanti.”