Hilary Duff top 5 billboard

Hilary Duff ancora in TOP 5 Billboard!

HDI Notizie

Il nuovo album “Breathe In. Breathe Out.” debutta alla posizione numero 5 nella TOP 200 Billboard, consentendo quindi a Hilary Duff di raggiungere un grande traguardo: tutti i suoi album sono entrati in TOP 5 nella settimana d’uscita!

Si parte da Metamorphosis, uscito ormai 12 anni fa che debuttò alla #1, passando per l’omonimo album Hilary Duff (#2, 2004), Most Wanted (#1, 2005) e Dignity rilasciato nel 2007 che raggiunse la #3 posizione.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Hilary al noto magazine musicale americano:

Il brano che preferisco del mio nuovo album è ‘One In A Million’, riguarda un ragazzo che non ti sta trattando bene come meriteresti.”

La cosa più difficile nel riprendere a cantare è stato ritrovare la mia voce, quando non la usi per un po’ ci vuole del tempo per riprendere confidenza.”

La mia popstar preferita era Britney Spears, ero una grande fan sono cresciuta guardando lei come tutte le altre ragazze.”

Il mio più grande errore musicale è stato incidere la canzone ‘The Math’, mi è stata imposta, ma era troppo banale.”

La canzone più emotiva del nuovo album ‘Breathe In. Breathe Out.‘ è ‘Tattoo’ scritta con Ed Sheeran, riguarda una relazione che finisce e che ricordi lascia.”

“Mi piace il fatto che a Miley Cyrus non importi niente di quello che la gente pensi di lei.”

Ho cantato di nuovo ‘Come Clean‘ dopo 11 anni al Kiss Concert mi ha fatto sentire vecchia, l’ho registrata quando avevo 16 anni, adesso quelle parole hanno un significato completamente diverso per me.

*Traduzione di Hilary Duff Italy