Hilary al “The Ellen Show”

HDI Notizie

Hilary Duff è stata ospite al “The Ellen Show“, ecco il video e la sintesi delle risposte che ha dato alla conduttrice Ellen Degeneres.

» VIDEO HILARY DUFF OSPITE AL “THE ELLEN SHOW”

Hilary parla del nuovo look e di come ha deciso di tingersi i capelli
“Ero in vacanza a Cabo, in Messico, con mio figlio Luca… stavamo guardando l’oceano e ho detto: ‘Voglio quel colore sui miei capelli!’. Luca non vuole che porti i capelli con la coda… mi ha chiesto se i miei capelli fossero verdi, gli ho risposto di sì e poi ha iniziato a dire tutti i colori che conosceva, adesso si è messo in testa che li abbia viola…”

Ellen mostra a Hilary la foto sexy in bikini postata su Instragram
“Di solito non metto foto del genere, ma sono stata tutto il weekend in bikini, mi sentivo bene e l’ho postata. Sono passati 3 anni da quando ho avuto mio figlio, mi sento bene con il mio corpo anche se come tutte ho una sorta di amore/odio, volevo dare un’esempio a tutte le donne.”

Ellen chiede a Hilary quanti tatuaggi abbia
Ho 12 piccoli tatuaggi, ne ho fatto un altro quando ero a New York per girare Younger. Normalmente li faccio sotto le braccia, una parte di me li ama un’altra no, non voglio vederli sempre e tenendo giù le braccia non si notano… sono una persona normale mentre quando apro le braccia sembro una gangster!” (ride, ndr)

“Il mio preferito è una rondine che ho sul gomito destro con la scritta ‘Stand By Me’ (stai con me, ndr), poi la scritta ‘Luca’, un osso porta fortuna, quello sul braccio sinistro ‘Thick as Thives’ (amiche per la pelle, ndr) fatto con mia sorella, il simbolo dei 2 centesimi fatto insieme ad una mia amica (Alanna Masterson, Tara nella serie tv ‘The Walking Dead’).”

“Ultimamente ne ho fatto un altro, il più grande che ho, visto che sono stata ospite per 12 volte del tuo show è in tuo onore! (Hilary si è fatta un tatuaggio finto con il viso di Ellen Degeneres e il numero 12 sulla gamba destra, ndr).”