Hilary Duff Canta Live Sparks al Kiss Concert 2015

Foto e Video dal Kiss Concert 2015

HDI Notizie

Ieri, 16 maggio, all’Xfinity Center di Mansfield (Massachusetts) si è tenuto l’attesissimo Kiss Concert 2015 al quale hanno partecipato molti artisti internazionali.

Hilary Duff, dopo una breve intervista (qui la sintesi) si è esibita con il suo nuovo singolo “Sparks“, “All About You” ed uno dei brani che l’ha resa celebre ad inizio carriera: “Come Clean“.

» GUARDA TUTTI I VIDEO E LE FOTO

» HILARY DUFF “SPARKS” AL KISS CONCERT 2015

» HILARY DUFF “ALL ABOUT YOU” AL KISS CONCERT 2015

» HILARY DUFF “COME CLEAN” AL KISS CONCERT 2015

» GUARDA LE FOTO DI HILARY AL KISS CONCERT 2015
Hilary Duff canta al Kiss Concert 2015

» HILARY DUFF INTERVISTA A RADIO KISS 108

» SINTESI INTERVISTA A RADIO KISS 108

“Sono molto contenta, il mio album esce il mese prossimo! Ho fatto una lunga pausa, mi sono dedicata a mio figlio Luca.
Tornare alla musica non è stato facile, non ne ero sicura finchè non mi sono rimessa in ballo.”

“Sono anche diventata zia da pochi giorni, ero con mia sorella Haylie in sala parto è stato un momento molto intenso vissuto da un’altra prospettiva!”

“Ho utilizzato davvero l’applicazione Tinder, non per trovare l’amore della mia vita ma solo per gioco, adesso le chat online non sono viste come prima, c’è più apertura ho voluto farlo per provare.”

“Molti pensano che Tinder mi abbia pagato ma in realtà l’ho messo nel video perchè lo trovavamo divertente, ne ho parlato la sera prima delle riprese con le mie amiche. Mi sento ancora con uno dei ragazzi, Jason, ma adesso sono abbastanza impegnata tra lavoro etc. ci sentiamo via SMS.”

“Duffers? Non saprei come chiamare i miei fan, ci penserò tutte le star hanno un nome per i propri fan. Sono molto leali con me malgrado mi sia presa una lunga pausa.”

“Non ho ancora deciso per il tour sarebbe bello fare qualche data entro fine estate ma non prometto niente, a settembre inizierò le riprese della seconda stagione di Younger, vedremo poi da dicembre come muoverci.”

“Mi piacciono Florida, Jason Derulo, ho collaborato con Ed Sheeran per il brano “Tattoo” scritto e cantato in alcuni punti da lui… si dovrebbe essere nell’album ahhaha.”

“La tracklist del nuovo album uscirà a breve, anche se i fan spesso sanno le cose prima di me… non so come facciano, sono veramente bravi.”

Sintesi e Traduzione di Hilary Duff Italy