Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 7 APRILE --

Sparks è arrivato ragazzi! Acquistatelo da @iTunesMusic http://smarturl.it/iSparks?IQid=tw
YOU GUYS! SPARKS IS HERE! Grab it on @iTunesMusic now :)

-- 9 APRILE --

Immagine
Ho fatto una bella chiacchierata con @mariolopezextra su #YoungerTV, #sparks e sulla mia vita... stasera su @extratv (qui il video, ndr)
I had a nice chat with @mariolopezextra about life #YoungerTV and #sparks airing tonight on @extratv

-- 10 APRILE --

Immagine
Ciao

Mattina in radio parlando con @JillianElaine insieme a @Go4Valentine e @KevinManno @1043MYfm
In the studio takin @JillianElaine seat this morn! Hanging with @Go4Valentine and @KevinManno @1043MYfm

Sintonizzatevi su @1043myfm c'è @Go4Valentine stanno per mandare per la prima volta "Sparks"
Hey are you listening to me on @1043myfm with @Go4Valentine they are about to premiere #sparks

Immagine
Questo significa solo una cosa... #Coachella (Festival musicale che si svolge a Indio, California, ndr)
this means one thing ........#coachella

-- 12 APRILE --

Domani sera un nuovo episodio della serie tv Younger su Tv Land (orario costa est 9pm, centrale 10pm). Sarà bollente! Ecco un'anteprima!
New #YoungerTV tomorrow night at 10/9c on @tvland! It’s going to be hot!

Domani mattina sarò con Sutton Foster al "Rachel Ray Show"! Parlerò di Younger e della nuova musica, non perdetevelo!
hanging with my girls @rachaelray & @sfosternyc tomm on @RachaelRayShow talking about new music & #YoungerTV! check it out!

-- 13 APRILE --

Potrebbe essere la ruota di scorta ;) retwettate se guarderete Younger insieme a me questa sera su TV Land! FOTO
She miiiiiiight be a 3rd wheel ;) RETWEET if you'll be watching @YoungerTV with me TONIGHT 10/9C @TVLand!

Immagine
Mi piace andare indietro su Instagram e trovare messaggi dolci di mia sorella come questo... anche io ti voglio bene #regram
Love scrolling through Instagram and seeing your seester leaving you a sweet treat like this #regram I love you too…
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 15 APRILE --

Chi ha guardato Younger ieri sera? Fatemi sapere se vi è piaciuto!!
Who watched @YoungerTV last night?! Tell me what you think!!!

-- 16 APRILE --

Questo mi ha rallegrato la giornata! Grazie a allo Starbucks di nord Hollywood, vi amo Guarda la foto
This made my day! Thank you Starbucks of north Hollywood. I love u

-- 17 APRILE --

Ho passato una bellissima giornata con mio figlio! Sono felicissima di essere mamma... mamme questo è per voi #contenta #buonvenerdì
Having the best day with my boy! Love being a mom sooo much!Shout out to all moms out there! #feelinghappy #happyfriday

Immagine
Ed eccoci al venerdì sera...
Hey Friday night
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 19 APRILE --

Domani è un grande giorno! Buona notte
Big day tomorrow. Night night

-- 20 APRILE --

Immagine
#senzaeffetti #sparks @adambreuchaud @etienneortega @hannahluxdavis @brettalannelson @amylilfire (foto dal set di Sparks, ndr)
#nofilter #sparks @adambreuchaud @etienneortega @hannahluxdavis @brettalannelson @amylilfire

Magia. (Scarpe usate sul set, ndr)
Magic.

-- 21 APRILE --

L'episodio di stasera di Younger è pazzesco, uno dei miei preferiti tra tutti quelli che ho girato, guardatelo con me alle 21 su TV Land!
Tonight's @YoungerTV episode is crazy - it was one of my favorites to shoo! Watch with me at 10/9C on @tvland!

Unghie perfette... @nail_swag #sparks
Nails on fleek .... @nail_swag #sparks

-- 22 APRILE --

Immagine
Non vedo l'ora che esca, sono in copertina! Grazie @Shape_Magazine per il servizio fotografico, mi sono divertita! Acquistate la vostra copia da martedì!
I'm so excited about this cover! Thanks @Shape_Magazine for a fun shoot! Go pick up your May copy on Tuesday!!!

Adoro @shape_magazine e sono molto onorata di essere in copertina! È il numero di maggio, prendetelo questo martedì in edicola!
Love @shape_magazine and was so honored to be on the cover! It's the May issue! Go pick it up this Tuesday!

-- 23 APRILE --

Tu mi fai battere il cuore... Il lyric video di #Sparks è su @Vevo!! http://smarturl.it/SparksLyric
You make my heart go…#Sparks lyric video now on @Vevo!!

Servizio fotografico #SaintLaurent guarda la foto
#photoshoot #saintlaurent

-- 25 APRILE --

Mettetevi comodi sul divano e guardate la prima puntata della seconda stagione di @realgirlskitchen con la mia bella sorella @haylieduff
Get comfy on your couch and watch the Season 2 premier of @realgirlskitchen with my beautiful sister @haylieduff
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 26 APRILE --

Immagine
Domenica da duri, guardo la serie tv #Empire a letto mangiando il gelato.
Raging hard this #Sunday. #icecream in bed #empire

-- 27 APRILE --

Darth Cane https://twitter.com/HilaryDuff/status/592593251841998850
Dog vader

Foto di Beau

-- 28 APRILE --

La fortissima squadra di bowling @lowenban @erin_mcp @alisialeibel @moflo1 @megso https://twitter.com/HilaryDuff/status/593115794894102529
Bowling squad strong. @lowenban @erin_mcp @alisialeibel @moflo1 @megso

-- 29 APRILE --

Io e @amylilfire usiamo le bottiglie d'acqua come microfoni #preparandomiperilive Foto dalle prove
Me and @amylilfire using water bottle microphones #gettingreadyforliveshows

Rapida anteprima dal un montaggio di #Sparks! Presto lo potrete vedere Video Anteprima "Sparks"
Quick sneak peek at a rough cut of #Sparks!!!! Coming soon you guys!

-- 30 APRILE --

Immagine
Orsi felici, felpa #moschino
Happy bears #moschino

-- 2 MAGGIO --

Questo mi ha rallegrato il weekend https://twitter.com/BuzzFeeders/status/594568520614191104
This made my weekend

Forza @mannypacquiao #mayweathervspacquiao Foto (Hilary ha guardato in tv l'incontro di boxe tra Mayweather e Pacquiao, ndr)
Les goooooo! @mannypacquiao #mayweathervspacquiao
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 7 MAGGIO --

Non posso credere che conosco questa ragazza da quasi 10 anni @Anyagouloff Foto
This lil babe.... @Anyagouloff Can't believe I been knowing you almost 10 years

Sono molto contenta di vedere che state preordinando il mio album! Spero di rendervi orgogliosi! Il titolo e la copertina arriveranno presto! Buon quasi venerdì! (Qui tutte le informazioni su come preordinare il nuovo album di Hilary Duff, ndr)
So excited to see you guys preordering my record!!!!I hope to make you all proud! Title and artwork coming soon!!!happy almost Friday

Solo pochi giorni per inserire il vostro nome nel booklet del cd e preordinanare il mio nuovo album
Only a few days left to get your name in the CD booklet when you pre-order my upcoming album

Immagine
Io e Coco (uno dei cani di Hilary, ndr) abbiamo deciso che vorremmo dormire tutto il giorno... non chiamateci
Coco and I decided we'd like to sleep all day don't call us

Ragione per alzarsi. Devo registrare e Beau torna a casa! (il suo nuovo cucciolo era stato poco bene, ndr)
Reason to get up. I have to go record annnnd Beau comes home today!

-- 9 MAGGIO --

Luca... non capirai mai, sei la luce più splendente di sempre, grazie per avermi scelto.
Luc..... You will never understand.... The brightest light that ever shined. Thank you for choosing me.

-- 10 MAGGIO --

Immagine
Un giorno felice
Oh happy day

Spero che ogni mamma si senta amata oggi! Buona festa della mamma!
I hope every mother felt loved and special today #HappyMothersDay

-- 11 MAGGIO --

RAGAZZI! Voglio che mi mandiate il vostro #Duffsmash di Sparks con l'app @dubsmash! Cercate il suono Duffsmash nella libreria dell'applicazione (tutte le info qui, ndr)
GUYS! I want you to make a Sparks #Duffsmash on @dubsmash! Search Duffsmash in the music library

-- 12 MAGGIO --

Fate in fretta! Avete fino alle 16 di domani per preordinare il mio nuovo album inserendo il nome nel booklet del cd!
Hurry! You have until 10am ET tomorrow to get your name in the CD booklet when you pre-order my new album

Ieri notte mia sorella @HaylieDuff ha aggiunto alla nostra famiglia un altro bellissimo dono, la piccola Ryan! Sono ZIA!!! Ti voglio bene sorella e anche a te @matty_rose3 (il compagno di Haylie, ndr)
Last night @HaylieDuff gave our family another beautiful gift little baby Ryan! I'm an aunt! Love you sis! Love u @matty_rose3
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 13 MAGGIO --

Immagine
Dovrei dormire ma il mio stupido cervello non ne ha voglia.
Need to sleep but my stupid brain won't shut offffff.

-- 14 MAGGIO --

Ho voluto darvi un assaggio di quello che ho fatto nelle ultime settimane! Adesso ecco il mio video di #Sparks
I wanted to give you a glimpse of what I've been up to the last few weeks! Here it is, my video for #Sparks

Immagine
Sto origliando @elizabethbanks che è nella porta accanto al @theellenshow, la adoro
Just eavesdropping on @elizabethbanks next door to me at the @theellenshow love her

Oggi canterò #sparks alle 16 al @theellenshow! Tutti sintonizzati!
I'm performing #sparks today at 4 on @theellenshow! Don't forget to tune in!!

Immagine
Molto emozionata di poter condividere con voi la notizia che il mio nuovo album “Breathe In. Breathe Out” esce il 16 giugno, vi piace la cover?
SO EXCITED to share the news my new album “Breathe In. Breathe Out” comes out on June 16th!!! Do you like the cover?

-- 15 MAGGIO --

Buongiorno! #Sparks ha quasi 1 milione di visite su @vevo, forza superiamole!
Hi!goodmoring! #Sparks has almost 1 milllllion views on @vevo lets. Do this.

-- 16 MAGGIO --

Andando al soundcheck per il Kiss Concert 2015, sono contenta di essere tornata a Boston siii #sparks #allaboutyou e una canzone vecchia ma molto apprezzata (Come Clean, ndr)
Heading to sound check for the @Kiss108 #Kiss108KissConcert excited to be back in #Boston yaay #sparks #allaboutyou and an oldie but goodie!

Sorrido a leggere i vostri tweet, Boston non vedo l'ora di incontrarvi tutti stasera!
Smiling so big reading all your tweets #Boston I'm so exciting to see you tonight!

Immagine
Mi scateno da sola
Raging solo

Immagine
Serata fantastica a Boston
Awesome night in #Boston
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 22 MAGGIO --

Immagine
Vi ho ascoltato ragazzi e ci sono altre scintille (#Sparks, ndr) in arrivo per voi!
I've been listening you guys and there are more #Sparks coming for ya!

Il posto più felice del mondo #Disneyland @Disneyland Foto di Luca
Happiest place on earth #Disneyland @Disneyland

-- 23 MAGGIO --

L'opera d'arte fatta questa mattina. Spio Luca Guarda la foto
Morning masterpiece. I spy a Luca

Avete già visto il mio nuovo video di #Sparks? Presto altre novità... continuate a seguirmi smarturl.it/SparksVideo
Have you seen my new video for #Sparks yet? More to come..stay tuned..
http://smarturl.it/SparksVideo" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 24 MAGGIO --

Immagine
Sciocchi
Fools

-- 25 MAGGIO --

Buona Giornata della Memoria ragazzi! (giorno in cui si ricordano i militari americani caduti in guerra, ndr) Chi ha messo #Sparks in questa occasione di festa?
Happy Memorial Day guys!! Who's turning #Sparks up loud at their party today?!

Immagine
Occhiali nuovi
New eye coverings
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 26 MAGGIO --

Ho sentito che volevate una versione alternativa del video #Sparks? Ecco... uscirà giovedì!
So I hear you guys want an alternate version of #SparksVideo? WELL IT'S COMING ON THURSDAY!!

Immagine
È una bene che Kelsey copra le spalle di Liza qualsiasi cosa succeda. Un nuovo episodio di Younger questa sera alle 21.00 su TvLand!
Good thing Kelsey has Liza's back no matter what. New episode of @YoungerTV TONIGHT 10/9C on @tvland!

-- 28 MAGGIO --

Immagine
Non vedo l'ora di inviarvi un sacco di regali nel mio album box set di @FanjoyCo, incluso un album autografato per i primi 1000 di voi! :) http://bit.ly/H-Duff (qui maggiori informazioni)
So excited to be sending you lots of gifts in my @FanjoyCo album box including a SIGNED album! :)

Questa sera sto pregando per i miei compagni di Huston (alluvione che ha provocato 18 morti, ndr)
Praying for all my fellow Houstonians tonight

Immagine
Ho fatto questa versione solo per voi! Ecco il video richiesto dai fan per #Sparks!
I made this just for you guys! Here is my new fan-demanded video for #Sparks!

-- 29 MAGGIO --

Immagine
Non potrei essere più emozionata di così nel condividere con voi la tracklist del mio nuovo album 'Breathe In. Breathe Out.', non vedo l'ora che lo ascoltiate! (qui maggiori informazioni, ndr)
Could not be more excited to share my final track listing for Breathe in. Breathe out.

Immagine
Prendeteli mentre la firma non si è ancora asciugata! Sono seduta qui a firmare 1000 copertine del Box Set del mio nuovo album su @fanjoyco, se sei uno dei primi 1000 ad averlo ordinato riceverai una copia autografata! #‎breatheinbreatheout Mi fa male la mano, adesso inizio il secondo scatolone (Cosa contiene il box set, ndr)
Get em while they're hot! I'm sitting here signing 1,000 album covers for my @fanjoyco box if you're one of the first 1,000 to order you get a signed copy! ‪#‎breatheinbreatheout‬ ‪#‎myhandhurts‬ #1 boxdown2togo

-- 4 GIUGNO --

Solo l'edizione limitata del mio album di @FanjoyCo ha questi tatuaggi! Verranno spediti la prossima settimana acquistate il vostro qui
only a limited # of my @FanjoyCo album pkgs left 2 order 4 shipment next week!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 5 GIUGNO --

#breatheinbreatheout esce tra 11 giorni (in USA, in Italia esce il 23, ndr)! È partito il conto alla rovescia!
#breatheinbreatheout 11 days!!!count down is on!!!!!!

-- 6 GIUGNO --

Immagine
Buon Sabato da parte mia!
Happy Saturday from meeee

Immagine
#ierisera @bradpaisley serata country al bowling @haylieduff @alisialeibel @donatiennela
#lastnight @bradpaisley had is gettin country at the bowl @haylieduff @alisialeibel @donatiennela
Rispondi