30/4 Intervista radio al "The Show"

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

30/4 Intervista radio al "The Show"

Messaggio da Federico »

Hilary Duff è intervistata dal programma radiofonico "The Show", ecco una sintesi:

Immagine

D: "Usi Tidal?" (servizio di streaming musicale di Jay-Z, ndr)
H: "No non conosco Tidal, uso Spotify!"

D: "L'industria musicale è cambiata molto da quando hai iniziato tu"
H: "Si è cambiata molto, i fan acquistano la musica ma la cosa difficile è convincere gli altri... prima era più facile adesso è molto diverso le vendite sono calate e si guadagna di più con il merchandising e con i tour."

D: "Sulla copertina di Shape sei in gran forma!"
H: "Grazie, in questo periodo tra palestra e prove per la coreografia dei miei prossimi live (il 16 maggio sarà al KISS Concert, ndr) mi alleno per 8 ore al giorno. "
H: "A colazione di solito bevo frullati, mangio uova e anche bacon a dire la verità... non faccio diete."

D: "Parliamo dei tuoi appuntamenti su Tinder" (app per smartphone, ndr)
H: "Con il primo ho giocato bowling, con il secondo abbiamo fatto una corsa in Go-Kart e poi abbiamo bevuto qualcosa."
H: "Ho iniziato a usarla per gioco, per me è impossibile conoscere ragazzi "normali" al di fuori del mondo dello spettacolo... non credo potrò mai trovare qualcosa di serio e se continuerò, vedremo!"
H: "No, non ho mai portato a casa mia nessuno!"

D: "Adesso hai i capelli grigi..."
H: "Si a furia di lavarli ahahah... ho cambiato spesso colore di capelli in questo periodo, prima verdi poi blu adesso grigi ci è voluto un po', non puoi cominciare con il grigio devi fare altri colori e poi farli schiarire un po' alla volta con i lavaggi."
Rispondi