Intervista radio per On with Mario Lopez

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista radio per On with Mario Lopez

Messaggio da Lorenzo »

8 aprile, Hilary Duff è ospite dello show radiofonico On with Mario Lopez. Durante l'intervista si è parlato della nuova serie tv Younger, di Luca e si è approfondito molto il discorso musica: nuovo singolo Sparks, nuovo video, nuovo album e tour!

Immagine

Musica

Sparks è il mio nuovo singolo. Mi piace molto il sound, mi mette voglia di ballare! Tutte le info su "Sparks"

Ho lavorato al brano in Svezia insieme a Tove Lo: è fantastica. Con lei ho lavorato anche a un'altra traccia, che si chiama "One in a Million".

L'esperienza in Svezia è bellissima: faceva freddo ma mi è piaciuta davvero molto. Ci sono persone bravissime e molto talentuose. Inoltre usano molto burro, quindi avevo un bel viso e anche un bel sedere! Tutto sul viaggio in Svezia

Girerò il video di Sparks la prossima settimana. Prima andrò al Coachella Music Festival e poi gireremo. Sarà una settimana impegnativa.

Il video rifletterà il nuovo look dei miei capelli, quindi sarà molto colorato, lucente, molto particolare e originale.

L'album è pronto, adesso è in fase di post produzione. Non c'è ancora una data di rilascio, ma sarà presto. Tutte le info sul nuovo album

Stiamo cercando di pianificare il tour. Prossimamente farò dei concerti radio, per i quali sono emozionatissima e molto agitata.
Il primo sarà a Boston! Sono molto gasata, in passato ne ho già fatti altri e ripetere quest'esprerienza è molto eccitante.
Sarò in compagnia di altri artisti che ascolto sempre e di cui sono decisamente fan! Credo che questo mi darà ancora più voglia di organizzare il tour.

L'organizzazione del tour dipenderà dalle riprese della prossima stagione di Younger. Non sarà facile, lo ammetto, non voglio mentire.
Sarà dura perchè dovrò cercare di bilanciare questi due progetti, musica e serie tv. La musica è un mondo che richiederebbe tutto il tuo tempo, ma questo per me è impossibile. Ce la metterò tutta.

Luca

Ho scelto il nome Luca per mio figlio perchè mi è sempre piaciuto. Mi piaceva il nome Luk, ma volevo renderlo un po' più originale senza stravolgerlo... ed ecco Luca!

Se Luca vorrà fare televisione glielo lascerò fare. Ma prima mi voglio assicurare che sappia tutte le alternative che ha. Non c'è soltanto l'hockey oppure il mondo dello spettacolo. Per esempio, adesso sta prendendo lezioni di hip-hop!
Rispondi