Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 2 NOVEMBRE --

Con Lauren Foto
lowenban

Io e Lauren festeggiamo Halloween in ritardo Guarda la foto
lowenban day late Halloween

È tutto per me Guarda la foto con Hilary e Luca
Everything

-- 3 NOVEMBRE --

Questo maglione ricorda troppo la serie tv "Salvati dalla Campanella"? Aiuto?! Guarda la foto
Is this sweater toooo saved by the bell? Help?!

-- 4 NOVEMBRE --

Il 17 novembre è la giornata mondiale dedicata ai bambini prematuri, sapete che nascono 15 milioni di bambini all'anno prima del tempo? Unitevi a @marchofdimes
Nov 17 is #worldprematurityday – did you know 15 million babies are born premature every year? Join @marchofdimes

Ragazzi sarò su @vevotv al @vevo tonight! Sintonizzatevi qui alle 6pm e alle 9pm (l'1 e le 3 di notte in Italia, ndr)
Guys! I’m taking over @vevotv on @vevo tonight! Tune in at 6 pm and 9 pm EST
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 6 NOVEMBRE --

Oggi mI sono divertita molto con @BuzzFeed e @sfosternyc
Had too much fun with @BuzzFeed today and @sfosternyc

#giovedìdiricordi all'epoca avevo 3 anni credo e cercavo di dire l'alfabeto AB... cioè ABC.... guardate il resto:Video Hilary dice l'alfabeto
#tbt to that time I was 3(I think)And botched the AB... I mean AB .. I mean.. ABC's watch the rest…

-- 7 NOVEMBRE --

Corri!!!! Guarda la foto
RUUUUUNNNNN!!!

Siamo a #Brooklyn gente! Con la mia maglietta preferita @subwaytileshirt Foto Hilary Duff corre a New York
It's #Brooklyn b*tchh @subwaytileshirt my fave @subwaytileshirt

-- 9 NOVEMBRE --

Sono confusa... instagram.com/p/vJeojztTSR
I'm confused..
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 11 NOVEMBRE --

Eccoci qui... io, lowenban @oliviaivey @_nicotortorella jleiweke @jamestownrivial è stato un #ballo abbastanza epico...
Here we are.. lowenban @oliviaivey @_nicotortorella jleiweke @jamestownrivial was a pretty epic #dance…

Oh daily mail mi sa che i vostri articoli dettagliati sui vestiti che indosso e i rossetti non facevano abbastanza presa. Adesso parlate dei miei amici&co (Hilary smentisce il Daily Mail che aveva ipotizzato una relazione tra lei e il suo collega in Younger @_nicotortorella, ndr)
Oh daily mail guess u reporting(in detail I might add lol)on my lipsticks&sweaters weren't getting enough traction.go for the friends&co

-- 13 NOVEMBRE --

Guardate cosa mi è arrivato via mail! @CliffWattsPHOTO @goodhealth. Mi sono divertita molto durante il servizio fotografico, anche l'articolo è molto bello!
Look what I just got in my email today! @CliffWattsPHOTO @goodhealth. Had so much fun at this shoot! the article too

È stato bello fare questo servizio fotografico con @goodhealth e cliffwatts #health Guarda le foto, il video e l'intervista per la rivista Health
Loved doing this shoot with @goodhealth and cliffwatts #health

Grazie per tutti commenti dolci
Thanks for all the sweet comments

Mi sorprendo sempre quando prendo l'iPad dalla borsa e vedo cosa c'è attaccato alla cover magnetica Guarda la foto
Its always entertains me to pull my iPad out of my bag and see what is stuck to the magnet on my cover…

-- 14 NOVEMBRE --

Immagine

Il 19 novembre alle 15 (ore 21 in Italia, ndr) sarò in chat su Twitter con @ellecanada! Inviate le vostre domande a @ellecanada #ELLECanadaHilary !
Join me on Nov 19th at 3 pm for a fun Twitter chat with @ellecanada! Send your Qs to @ellecanada #ELLECanadaHilary

Questo monello ha rubato il mio cuore http://instagram.com/p/vZpEP6tTRT/
Rascal stole my heart
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 16 NOVEMBRE --

Shopping pesante da SoHo (quartiere di New York, ndr) con lowenban linzban jaclynmullin brittanymullin Guarda la foto
Hit soho pretty hard today lowenban linzban jaclynmullin brittanymullin

Immagine

#pontediBrooklyn #domenica #newyork Guarda la foto Hilary Duff a New York
#Brooklynbridge #sunday #nyc

Disponibile in edicola! @goodhealth Hilary Duff sulla rivista Health
On the shelves now! @goodhealth

-- 17 NOVEMBRE --

Sutton Foster in versione Eschimese #tvland #younger #giornate Guarda la foto
Eskimo fashionista suttonlenore youngertv #tvland #rainy #dayz

Oggi è la giornata mondiale dedicata ai bambini nati prematuri. Unitevi a me e @MarchofDimes per coinvolgere più persone possibili: visita March Of The Dimes
Today is #worldprematurityday. Join me & @MarchofDimes to raise awareness
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 18 NOVEMBRE --

C'è un vento tremendo qui a New York
This wind in #nyc is bruuuuutal

Ehi cari amici canadesi, avete già preso tutti la vostra copia di @ellecanada? Copertina Elle Canada
Hey all you lovely #Canadians did everyone get their copy of @ellecanada yet?


Immagine

Ciao a tutti, ecco Beau... Beau saluta tutti! Foto Hilary Duff con Beau
Hey everybody, meet Beau... Beau.... Meet everybody!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 20 NOVEMBRE --

Non ci credo ancora... #beau metà monello metà bambino Guarda la foto
Still can't believe this happened #beau you a rascal and a half boi

-- 21 NOVEMBRE --

Congratulazioni a Eric Michael che ha vinto il contest PicsArt aggiudicandosi una cover! La tua creazione mi piace molto!
Congrats to Eric Michael who won the @PicsArtStudio single cover contest! Love his entry!

-- 22 NOVEMBRE --

Ok adoro @JetBlue #jetbluemint! Esperienza molto positiva, veramente!
Ok I am in love with @JetBlue #jetbluemint what a great experience!! Seriously

Finalmente posso annunciare la mia collezione delle feste natalizie per @Casetify, ecco le cover
Sooo excited to announce my favorite #HolidayCollection for @Casetify!

-- 24 NOVEMBRE --

Non fa un bell'effetto guardare l'orologio e vedere alle 10 del mattino che sei già sveglia da 5 ore!
I really don't like looking at the clock at 10 am right now and realizing I've already been up for 5 hours
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 25 NOVEMBRE --

La vorrei proprio adesso sorella! @HaylieDuff rende divino il giorno del Ringraziamento andate su realgirlskitchen.com pic.twitter.com/veKLK0q9EZ
Sis I need this now!! @HaylieDuff making thanksgiving day goodness! Check it all out realgirlskitchen.com

È dura la vita... #Beau instagram.com/p/vy846WtTWh/
The struggle is real. #Beau instagram.com/p/vy846WtTWh/

-- 26 NOVEMBRE --

Anche #Beau (il suo nuovo cucciolo, ndr) dà una zampa a promuovere la campagna del Ringraziamento #ADollarADog! Andate qui e donate quello che potete per favore!
#Beau is lending a paw to help with the #ADollarADog Thanksgiving campaign!

Scarpe adatte per l'inverno #Kelsey #younger instagram.com/p/v35RrDNTS0/
Sensible winter shoes #Kelsey #younger

Buon Ringraziamento in anticipo!
Happy early Thanksgiving everyone!

Speravo di poter partecipare alla parata del giorno del Ringraziamento ma tra riprese e i miei doveri di mamma non potrò farlo :(
I thought I was free for the Thanksgiving Parade but turns out with filming the TV show and mom duty my schedule just doesn't work! :(

Mi dispiace molto, vi auguro un meraviglioso giorno del Ringraziamento!!
I’m so sorry and am wishing you all a wonderful Thanksgiving!!!!!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 26 NOVEMBRE --

Giornata lunga, inizio ad impazzire, non vedo l'ora che sia domani per una torta di zucca e per stare con la famiglia. instagram.com/p/v4sGJ-tTYh/
Long day. Starting to go mad. Dreaming of pumpkin pie tomorrow. And family.

-- 27 NOVEMBRE --

Buon giorno del Ringraziamento instagram.com/p/v5sFquNTTY/
Happy thanksgiving
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 28 NOVEMBRE --

Questi sono gli adulti maturi e responsabili che seguono e fotografano mio figli di 2 anni al parco con le loro giganti macchine fotografiche! È disgustoso andatevene a f** **** instagram.com/p/v9eDa0tTTe/
These are the kind of grown men that stalk my two year old with their giant cameras at the park! It's disgusting please f**k o*f

-- 1 DICEMBRE --

Sto venendo (a New York, ndr) per te piccola peste, mi sei mancato un sacco #beau piccolo monello Guarda la foto del cane di Hilary, Beau
My little handsome devil I'm coming home for you. Oh how I've missed you so #beau (the little… instagram.com/p/wE0UwVtTSy/

-- 2 DICEMBRE --

Sto aiutando Johnson per assicurare felicità e una crescita sana ai bambini #GivingTuesday! #MoreHandsMoreHearts #Partner goo.gl/LGoyHq
I’m helping Johnson’s ensure happy, healthy baby development on #GivingTuesday! #MoreHandsMoreHearts #Partner

Mi manchi piccola @LoveAFineLine instagram.com/p/wHo1RtNTQl/
Miss you little bird @LoveAFineLine

Ragazzi diventerò zia! Mia sorella @HaylieDuff e @Matt_STS saranno i migliori genitori del mondo e il piccolo Luca avrà presto un compagno con cui fare disastri! :)
GUYS I'm going 2 be an auntie @HaylieDuff & @Matt_STS are going to be the best parents to a sweet baby&luc will have a partner in crime

-- 3 DICEMBRE --

E ci fissiamo... qualcuno si è dimenticato di ricordarmi che non vengono al mondo sapendo dove fare i bisogni instagram.com/p/wJmG1lNTbw/
Someone forgot to remind me they don't come knowing where to pee

-- 4 DICEMBRE --

Amanti sott'acqua instagram.com/p/wME5GFNTUE/
Underwater lovers

-- 5 DICEMBRE --

Andando in giro instagram.com/p/wOpsQRtTT3/
Hangin around

(Foto da instagram, Hilary e il cucciolo Beau, ndr) http://instagram.com/p/wOqMrINTX5/

Giornata di divertimento! Con lowenban e l'orsetto instagram.com/p/wPV2VjNTeC/
Day o play! With lowenban and a little raccoon

Peggior idea della giornata... andare al reparto addobbi e ornamenti di Bloomingdales con un bambino di 2 anni
Worst idea of the day.. The ornament section of Bloomingdales with a two year old
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Aggiornamenti da Twitter di Hilary Duff

Messaggio da Federico »

-- 6 DICEMBRE --

Pigiama Party con lowenban oliviaivey juliaswitch @SwitchBH e #beau (il cane, ndr) instagram.com/p/wQMMPRtTTy/
#slumberparty lowenban oliviaivey juliaswitch @SwitchBH annnnnd #beau

-- 8 DICEMBRE --
La casa di Babbo Natale instagram.com/p/wXO6JTtTel/
Santas crib
Rispondi