Ciao ^^

Presentati alla community
Rispondi
Avatar utente
Jay_Stark
Junior Member
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2014, 18:58

Ciao ^^

Messaggio da Jay_Stark »

Ciao a tutti, mi chiamo Jay, ho 21 anni ed amo /ovviamente/ questa splendida donna. La seguo da quando ero solo una bambina/adolescente, nonostante ciò non mi ero mai iscritta al forum. Piuttosto volevo porvi una domanda, è per caso questo lo stesso team del sito hilaryannduff.it che un bel po di anni fa era attivo sul web? Quello cui la schermata iniziale si apriva con il video di "With Love", per intenderci. Se sì, ero iscritta a quel forum in effetti, ero anche una moderatrice dei topic e "lavoravo" per il giornalino. Poi ricordo che era in aggiornamento di grafica ma non successe più nulla per molto tempo, così "persi di vista" diciamo tutto quanto. Mi era dispiaciuto un sacco.

Eh niente, piacere di conoscervi a tutti!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciao ^^

Messaggio da Federico »

Jay_Stark ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Jay, ho 21 anni ed amo /ovviamente/ questa splendida donna. La seguo da quando ero solo una bambina/adolescente, nonostante ciò non mi ero mai iscritta al forum. Piuttosto volevo porvi una domanda, è per caso questo lo stesso team del sito hilaryannduff.it che un bel po di anni fa era attivo sul web? Quello cui la schermata iniziale si apriva con il video di "With Love", per intenderci. Se sì, ero iscritta a quel forum in effetti, ero anche una moderatrice dei topic e "lavoravo" per il giornalino. Poi ricordo che era in aggiornamento di grafica ma non successe più nulla per molto tempo, così "persi di vista" diciamo tutto quanto. Mi era dispiaciuto un sacco.

Eh niente, piacere di conoscervi a tutti!
Ciao Jay, benvenuta nel forum! No quello probabilmente era un altro sito, Hilaryduffitaly.com è sempre stato attivo dal 2004.

Ti segnalo le due attività principali del momento a cui se vuoi puoi partecipare

1) Richieste radio, contest con in premio una cartolina autografata da Hilary
http://www.hilaryduffitaly.com/forum/vi ... 01&t=13484

2) Regalo di compleanno che invieremo a Hilary Duff
http://www.hilaryduffitaly.com/forum/vi ... 00&t=13526

Federico
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Ciao ^^

Messaggio da Lorenzo »

Ciao Jay! Benvenuta nel forum :) Anche io ero iscritto a quel forum, non so se ti ricordi, ero moderatore anch'io... Mi chiamavo Lore o Lore93, non ricordo... Aiutavo gli amministratori a gestirlo, poi non hanno più rinnovato il dominio ed è stato chiuso. ;)
Avatar utente
Jay_Stark
Junior Member
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2014, 18:58

Re: Ciao ^^

Messaggio da Jay_Stark »

Grazie ad entrambi (scusate il ritardo della risposta, sono stata priva di connessione ad internet).
Comunque già partecipo al regalo, ora vedo anche per il contest! ^^

Lore, siii mi ricordo di te!
Mi sembra che ti avevo anche come contatto msn, ricordo più o meno tutti i moderatori di quel forum. :D
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Ciao ^^

Messaggio da Lorenzo »

Jay_Stark ha scritto:Lore, siii mi ricordo di te!
Mi sembra che ti avevo anche come contatto msn, ricordo più o meno tutti i moderatori di quel forum. :D
Ahahah come ti chiamavi nel forum?
Avatar utente
Jay_Stark
Junior Member
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2014, 18:58

Re: Ciao ^^

Messaggio da Jay_Stark »

Lorenzo ha scritto:
Jay_Stark ha scritto:Lore, siii mi ricordo di te!
Mi sembra che ti avevo anche come contatto msn, ricordo più o meno tutti i moderatori di quel forum. :D
Ahahah come ti chiamavi nel forum?
Mi chiedi troppo.
AHAHHAHAHHAA no asp, potrebbe essere che nel mio contatto ci fosse scritto "Jaske" o qualcosa del genere. >.<
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Ciao ^^

Messaggio da Lorenzo »

Jay_Stark ha scritto:
Lorenzo ha scritto:
Jay_Stark ha scritto:Lore, siii mi ricordo di te!
Mi sembra che ti avevo anche come contatto msn, ricordo più o meno tutti i moderatori di quel forum. :D
Ahahah come ti chiamavi nel forum?
Mi chiedi troppo.
AHAHHAHAHHAA no asp, potrebbe essere che nel mio contatto ci fosse scritto "Jaske" o qualcosa del genere. >.<
Mmmm può darsi che ho un vago ricordo... È passato troppo tempo! :D
Rispondi