Comunicato stampa RCA Records

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Iacopo23
Junior Member
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2014, 23:50

Comunicato stampa RCA Records

Messaggio da Iacopo23 »

Immagine
La RCA Records, nuova etichetta discografica di Hilary Duff, ha rilasciato un comunicato stampa dove conferma che il suo nuovo singolo “Chasing The Sun”, scritto da Colbie Caillat, Jason Reeves e Toby Gad e prodotto da Toby Gad, sarà disponibile per i circuiti digitali a partire da martedì 29 luglio. Il singolo è già disponibile per il pre-ordine (CLICCA QUI).
La premiere del video del singolo "Chasing The Sun" avverrà il giorno stesso (29 luglio) sul canale VEVO della cantante.

"Non potrei essere più felice di essermi unita alla famiglia della RCA" ha rilasciato Hilary. Amo la mia squadra e mi sento davvero fortunata di far parte di un gruppo di artisti di grande talento. Sono andata da loro con la mia visione per l'album ed è stato un lavoro di passione, ma qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. "Chasing The Sun" è solo una "sbirciatina" nel mio nuovo album. Ho lavorato davvero duramente e l'album è una rappresentazione di esperienze che ho avuto nella mia vita e di dove voglio arrivare partendo da qui.

Dopo aver preso una lunga pausa dall'industria musicale, Hilary è al momento in studio a finire il suo atteso debutto con la RCA Records, che costituirà il suo quinto studio album in uscita quest'autunno.

"Ho preso una pausa dalla musica per un pò di tempo, ma questo mi ha dato la forza per scegliere attentamente i miei prossimi passi e sono davvero orgogliosa dell'album. "Chasing The Sun" è una leggera canzone estiva che spero aiuti le persone a sentirsi un pò più spensierate" ha dichiarato Hilary.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Hilary Duff nella famiglia della RCA Records" ha detto Peter Edge, presidente e amministratore delegato della RCA Records. "È una giovane donna estremamente talentuosa, che dopo aver raggiunto un enorme successo alla sua tenera età, continua ad esser un'artista straordinariamente creativa, interessante ed innovativa.

"Hilary Duff è una superstar globale, una cantante di talento, un'attrice e un'artista che siamo entusiasti di accogliere alla RCA Records" ha affermato Tom Corson, Presidente e direttore operativo della RCA.

Hilary ha ottenuto successo nella serie firmata Disney Channel "Lizzie McGuire" nel 2001. In seguito ha partecipato a numerosi film, "Lizzie McGuire - Da liceale a popstar", "Agent Cody Banks, "Cinderella Story", "Una scatenata dozzina" e in altri ruoli più impegnativi a fianco di attori come John Cusack nel film del 2008 "War, Inc." e "Greta" a fianco dell'Oscar Ellyn Burstyn.

Imminente anche la nuova serie televisiva "Younger", che andrà in onda sul canale TV Land dove interpreterà la ventenne Kelsey, al fianco di Sutton Foster (Tony Award), Debi Mazar e Miriam Shor. La serie è scritta, prodotta e diretta da Darren Star ("Sex and the City") e basata sul romanzo di Pamela Redmond Satran.

Oltre alla carriera cinematografica e televisiva, Hilary ha alle spalle una produttiva carriera musicale (classifica Top-40 con i singoli "So Yesterday" e "Come Clean"). Il suo primo album "Metamorphosis" ha raggiungo la posizione numero #1 nella Billboard 200, vendendo 4 milioni di copie. Complessivamente Hilary ha venduto più di 15 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha vinto due dischi di platino e i suoi concerti sono andati sold out in tutti i paesi grazie ai numerosi fan.
Nel 2014 ha firmato un contratto con la RCA Records e sta ora terminando il suo quinto album prodotto in studio. L'attesa e le voci sull'album previsto per l'autunno segnano il suo ritorno dopo l'album del 2007.

Fra i molti riconoscimenti Hilary ha ricevuto due Teen Choice Awards ed è stata nominata dalla rivista Teen People come una delle "25 star più sexy sotto i 25". Hilary è anche impegnata in diverse attività di beneficenza, legate in particolar modo a bambini e animali. Il suo lavoro di beneficenza riguarda anche la fondazione di "Blessings in a Back Pack" che aiuta i bambini delle scuole dei quartieri poveri ad ottenere il cibo di cui hanno bisogno e fa inoltre parte della "Make-A-Wish Foundation".
FONTE
Rispondi