Chat con Hilary Duff su Twitter

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Chat con Hilary Duff su Twitter

Messaggio da Federico »

Immagine
Stasera utilizzando l'hashtag #IdolatorAsksHilary sarà possibile inviare la propria domanda su Twitter a Hilary Duff grazie alla chat organizzata da idolator.com

Come partecipare:
- Bisogna seguire su Twitter sia @idolator che @hilaryduff
- Inviare la propria domanda con l'hashtag #IdolatorAsksHilary dal vostro account Twitter
- Dalle ore 23.00 Hilary risponderà alle migliori domande che le sono arrivate

Vai al sito idolator.com
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Chat con Hilary Duff su Twitter

Messaggio da Federico »

Riassunto sulla nuova musica:

Sto esplorando diverse opzioni, non voglio dare delle date precise ma presto ci saranno delle novità! Mi piace molto il genere dance/elettronica
@idolator @jorenmaatkamp i'm exploring alot of cool options & don't want to give a timeline yet but i promise exciting stuff is coming! I'm super into EDM
La mia lista è molto lunga (le hanno chiesto con che artisti vorrebbe collaborare, ndr)! Mi vedo ogni settimana con qualche artista, vi terrò informati, non voglio parlare troppo presto!
@idolator @seanblendy my wish list is really long! i'm meeting with cool people weekly - will keep you posted! don't want 2 speak 2 soon!
Mi divertirò, dovrò lavorare sodo e impegnarmi al massimo per questo nuovo album
@idolator @JoshLeClair i'm gonna have a lot of fun,work my ass off-hopefully literally ;) put a lot of heart into an album & keep it real!
Rispondi