Hilary Duff portavoce di 'Johnson’s Baby Cares'

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Hilary Duff portavoce di 'Johnson’s Baby Cares'

Messaggio da Lorenzo »

In questi giorni, Hilary Duff nelle varie interviste rilasciate, sta promuvendo, tra le altre cose, un'iniziativa di JOHNSON’S® Baby, di cui è portavoce per il secondo anno consecutivo. Il programma, che si chiama JOHNSON’S® BABY CARES, è stato realizzato in collaborazione con Save The Children e si occupa di garantire il giusto supporto alle neo-mamme e ai bambini e fornire alle famiglie ciò di cui hanno bisogno, attraverso iniziative educative, donazioni di prodotti, aiuti economici, incoraggiamento e assistenza.

Recentemente, Hilary ha visitato la scuola di prima infanzia di Save The Children a Yucca Valley, California, dove ha incontrato delle famiglie che beneficiano di questo programma.
Immagine
Celebrity Baby Scoop ha intervistato Hilary proprio su Johnson’s Baby Cares.

CBS: Hilary, raccontaci della tua partecipazione con Johnson’s Baby per "Johnson’s Baby Cares". Di cosa si occupa? Perchè vi partecipi?

HD: “Non riesco a credere di aver già concluso il mio primo anno di esperienza come mamma - il tempo vola! Guardando a quest'anno, non posso fare a meno di pensare all'enorme supporto che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei fan per tutto il tempo, e a quanto siano state importanti le parole di incoraggiamento che ricevevo. Mi hanno aiutato tanto, soprattutto durante quei giorni più difficili.

Sfortunatamente, non tutte le mamme hanno questo sostegno o, quantomeno, le risorse principali di cui ha bisogno un genitore. Ecco perchè sono orgogliosa di collaborare per il secondo hanno con Johnson’s Baby Cares in questa nuova campagna, increntrata su delle e-card di beneficenza (Johnson’s Baby “Care Cards”), che permettono di esprimere l'incoraggiamento e il giusto sostegno alle mamme di tutto il mondo, e di raccogliere i fondi per le famiglie e i bambini assistiti da Save the Children.

Proprio in occasione della Festa della Mamma, ognuno può dare una mano in modo semplice e divertente! Visita il sito http://www.johnsonsbabycares.com per inviare una Card digitale in cui esprimi l'affetto e il senso di ispirrazione che provi verso la tua specialissima mamma. Per ogni card inviata, condivisa o piaciuta, Johnson’s Baby dona $1 a Save the Children a sostegno dei genitori più giovani e delle iniziative di istruzione infantile.

Fonte: Celebrity Baby Scoop
Rispondi