Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

bene! sembra che per ora l'idea del cappellino+bavaglino è quella che va per la maggiore...
jacopoduff90 ha scritto:carina come idea! e poi sarebbe qualcosa di sicuramente utile :)
sono per forza monotinta o si possono anche personalizzare nel colore? tipo bavaglino coi colori della bandiera italiana? visto che hilary apprezza la cucina nostrana...
no jacopo mi dispiace ma sono tutte a tinta unita... per lo meno in questo sito!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

LoRe93 ha scritto:Se solo il cappellino è poco, si può aggiungere il bavaglino! :) http://www.paroladibimbo.it/shop/compon ... 59e158.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche il bavaglino, come il cappello, può essere personalizzato con una scritta, sia davanti che dietro: http://www.paroladibimbo.it/shop/index. ... &Itemid=69" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Bavaglino+scritte+confezione regalo= €10,90

Sommando cappellino e bavaglino arriviamo a €13,90+€10,90=€24,80

SUl bavaglino si potrebbe scrivere, per esempio, "My mum is the best cook ever!" (la mia mamma è la cuoca migliore del mondo) e dietro "Gift from Hilary Duff's Italian Team" (regalo da parte del Team Italiano di Hilary Duff)! :D
Ottimo Lore... mi piace, dietro magari basta mettere Hilary Duff Italy o solo HDI per non esagerare con le scritte, se trovassimo qualcosa anche per lei che costi poco saremmo a posto... adesso cerco.
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

Come colori?

Bavaglino rosso o azzurro?
Cappellino? Direi azzurro...

Il font per il testo va bene "brady brunch"?

Testo dietro? HDI, Hilary Duff Italy o hilaryduffitaly.com?
Avatar utente
arthilduff
Junior Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2010, 23:45
Località: NAPOLI (NA)
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da arthilduff »

io nn sn tanto convinto!! :\ in compleanno è di Hil no di luca! stiamo facendo regali a luca e nn a hil vbb :) se avete scelto fateci sapere grazie
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da ElisaDuff »

io direi entrambe le cose azzurre visto che viene dall' italia mentre dietro secondo me conviene scrivere Hilary Duff Italy o al massimo HDI
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

Direi di fare il cappellino azzurro con scritta bianca e il bavaglino rosso con scritta bianca (per non essere troppo monotoni e fare tuto azzurro)! ;) Inoltre, potremmo aggiungere a questi due capi, una maglietta per Hilary! :) In modo da fare qualcosa anche a lei...

Per esempio, su questo sito la maglietta verrebbe 18,93€ che, sommati ai 24,80€, darebbero un totale di 43,73€ (ovverso circa 2,50€ ciascuno)! :)

Io ho fatto una prova... ecco fronte e retro della maglia (ovviamente possiamo personalizzarlo come vogliamo, questo è un esempio):
http://img221.imageshack.us/img221/8356 ... ietta1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img856.imageshack.us/img856/6453 ... ietta2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

LoRe93 ha scritto: Io ho fatto una prova... ecco fronte e retro della maglia (ovviamente possiamo personalizzarlo come vogliamo, questo è un esempio)
Come idea è buona se entro questa settimana non troviamo nient'altro direi di fare la maglietta, peccato non ci sia nera che credo le starebbe meglio... comunque ci sono moltissimi siti che stampano magliette.

Per quanto riguarda il bavaglino, l'unica cosa è che quello rosso mi sembra un po' troppo acceso... shocking :eek: forse visto che è un maschio gli sta meglio quello azzurro.
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da ElisaDuff »

e poi secondo me conviene fare una specie di completino.. cioè di solito i cappelli e i bavaglini hanno gli stessi colori se si regalano insieme, poi non so..
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

Si dai pensandoci sta bene anche tutto azzurro ;)
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Ragazzi,

anche se è tanto che nn scrivo più nel forum, per diversi motivi, io ci sono e continuo a sostenere Hilary... mi sembra di capire che sono ancora in tempo per fare il regalo di compleanno insieme a voi, purtroppo quest'anno non ho scelto con voi il regalo ma devo dire che l'idea del bavaglino+cappellino per Luca sommati alla maglia per Hilary è ottima.
Se posso sulla maglia di Hilary come frase proporrei qualcosa tipo : "The Beat Of Our Heart" che mescola sia l'amore per Hilary che per la sua musica.
Diversamente per quanto riguarda il bavaglino la frase proposta da Lore (mi sembra) è ottima. Infine per il cappellino oserei qualcosa che faccia riferimento a Luca ma che allo stesso tempo sia divertente...

Vi chiedo un favore (lo chiedo soprattutto a Giorgia che ho tra gli amici di FB) se nel caso vedete che non rispondo scrivetemi su Facebook per la quota e i dati !

Basta ho finito :D

Ciaoooo
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Bloccato