Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Bloccato
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

Immagine


Il 28 settembre è il compleanno di Hilary, come ogni anno si accettano proposte per il regalo.

Riepilogo degli ultimi anni, per non ripeterci:

- DVD con saluti dei fan
- Libro fotografico con dediche
- Stella
- Orologio puzzle

Scrivete qui le vostre idee, cerchiamo di evitare oggetti grandi/pesanti/fragili ci sarebbero problemi di spedizione

Nel caso si debba acquistare la somma verrà divisa tra coloro che parteciperanno al regalo, ognuno potrà inviare la sua quota tramite Paypal o Postepay.

Grazie
Avatar utente
Hilary_Veronica
Junior Member
Messaggi: 90
Iscritto il: 25/05/2009, 13:24
Località: Casalpusterlengo [Lodi]
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Hilary_Veronica »

Io pensavo ad un poster con le foto dei fans :D
Oppure qualcosa legato anche al piccolo ;)
Hilary,I Love You So Much ♥
Facebook: http://www.facebook.com/VeronicaPagliuso" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
GabryBlackStar
Junior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2012, 13:54

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da GabryBlackStar »

Io pensavo ad un CD con tutte le canzoni che di più preferiamo della sua carriera più
Qualche cover registrata dai fans (ovviamente canzoni sue) cantate o suonate o magari qualche remix fatto sempre da noi italiani e magari dentro il booklet ci mettiamo le nostre foto e le nostre firme più foto sue. Alla fine di questo booklet scriviamo "happy birthday hilary! Please come back to music! Come back in italy !!!! Xoxo"
Che ne dite??
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da ElisaDuff »

GabryBlackStar ha scritto:Io pensavo ad un CD con tutte le canzoni che di più preferiamo della sua carriera più
Qualche cover registrata dai fans (ovviamente canzoni sue) cantate o suonate o magari qualche remix fatto sempre da noi italiani e magari dentro il booklet ci mettiamo le nostre foto e le nostre firme più foto sue. Alla fine di questo booklet scriviamo "happy birthday hilary! Please come back to music! Come back in italy !!!! Xoxo"
Che ne dite??
tieni conto che però non tutti nel forum sanno cantare suonare o remixare quindi non tutti potranno mettere la propria firma nel regalo!
potremmo mandarle qualcosa per il bambino.. tipo una tutina dell'italia :)
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Federico »

ElisaDuff ha scritto:
GabryBlackStar ha scritto:Io pensavo ad un CD con tutte le canzoni che di più preferiamo della sua carriera più
Qualche cover registrata dai fans (ovviamente canzoni sue) cantate o suonate o magari qualche remix fatto sempre da noi italiani e magari dentro il booklet ci mettiamo le nostre foto e le nostre firme più foto sue. Alla fine di questo booklet scriviamo "happy birthday hilary! Please come back to music! Come back in italy !!!! Xoxo"
Che ne dite??
tieni conto che però non tutti nel forum sanno cantare suonare o remixare quindi non tutti potranno mettere la propria firma nel regalo!
potremmo mandarle qualcosa per il bambino.. tipo una tutina dell'italia :)
Concordo, inoltre richiederebbe tempi lunghi per la realizzazione
vichy
Junior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/07/2012, 21:36

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da vichy »

secondo me dobbiamo fare un poster con lei il suo bimbo e suo marito con le nostre firme :D
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Mr.Duff »

Io ripropongo la mia idea della guida turistica italiana personalizzata da noi. Con commenti, recensioni e (paesini tipici e negozi-bar-gelaterie) posti da visitare e da non perdersi alla prossima visita; alternata da sue immagini caricature (anke l'alter-ego lizzie mcguire) tra una pagina e l'altra, messe in relazione al posto descritto.(semmai anche riprendendo lo stile del diario di Greta).
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da ElisaDuff »

si però chissà quand'è che hil si farà un altro viaggio in italia! visiterà altri posti secondo me..
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Lorenzo »

Un regalo per il bambino non mi piace molto... Dopotutto, è il compleanno di Hilary, non di Luca! ;)
Invece io andrei più su qualcosa che si leghi alla musica... anche perchè Hilary sta lavorando al nuovo album!
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary - Proposte

Messaggio da Mr.Duff »

Oppure scriverle una specie di poesia (in inglese) ma utilizzando tutte le sue canzoni...proprio x farle capire che la sua musica è stata importante x noi italiani e che ne desideriamo fortemente della nuova!
Bloccato