Ringraziamenti regalo di Compleanno

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Federico »

Hilary sul sito ufficiale americano ringrazia i fan del team ufficiale italiano per il regalo di compleanno inviatole lo scorso settembre:

"Dal Compleanno al Tour per la promozione di Elixir, i messaggi originali, le foto, i disegni e i regali da tutte le parti del mondo sono stati fantastici! Un ringraziamento speciale ai miei fan italiani di hilaryduffitaly.com per il meraviglioso regalo di registrare una stella con il mio nome (**vedete le coordinate nella mappa stellare), ringrazio anche i miei fan spagnoli e colombiani di hilaryduffclub.com per i messaggi d'affetto e per gli adorabili bracciali (ne indosso alcuni nella foto), e tutti i miei fan di hilaryduff.com per i meravigliosi messaggi, lettere, foto, disegni, e specialmente per il supporto durante il tour di Elixir!"
THANK YOU, GRAZIE, GRACIAS! baci Hilary


From my Birthday to the Elixir Book Tour - the thoughtful and original posts, cards, photos, art, and gifts from all over the world were amazing! A special thanks to my Italian fans at hilaryduffitaly.com for the amazing gift of registering a real twinkling star in my name (see the coordinates in the star map), to my Spanish and Colombian fans at hilaryduffclub.com for the sweet notes and the adorable fashions (I'm wearing some of the bracelets in the photo), and to ALL my fans at hilaryduff.com for the wonderful posts, cards, photos, art, and especially your support along the Elixir Book Tour!

http://www.hilaryduff.com/portal/news/n ... em=5001289" onclick="window.open(this.href);return false;

** coordinate stella
Libra RA 15h6m06.28s DE -11°11’47.65”
http://www.globalstarregistry.org/registry/search.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Foto portachiavi e mappa:
http://www.hilaryduffitaly.com/galleria ... ?album=231" onclick="window.open(this.href);return false;
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

OMG Che bello!!Cavolo ragazzi vi giuro che mi viene da piangere..Mi dispiace perchè io ho pagato e la mia parte non è arrivata e per questo il mio nome non c'era nella lista T.T'' Va bhe..sarà per l'anno prossimo çç
♥she was the one that got away,the one i regret
my biggest mistake♥
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Jaki90 »

woooow l ho appena letto!!!ke bello sn tr tr contento!!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da cinderellamt91 »

E' sempre bello aver la possibilità di dimostrare affetto e stima ad una persona meravigliosa come lei... Grazie Hil! (:
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da mari1288 »

Noooooooooo che bello :o :o :o :) :) :)
Sono troppo contenta :o

Grazie mille a lei :)
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Mary Duff 94 »

aaaa sono contentissima, vorrei proprio vedere la faccia che ha fatto quando ha visto la stella *-*
Immagine
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Federico »

Ho postato la traduzione all'inizio del topic
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Mr.Duff »

dai siamo stati i piu originale leggendo cosa hanno fatto le altre nazioni! Grazie della notizia e della traduzione!
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da Andry06 »

Sono stracontento!!! *____*
E' fantastico che abbia apprezzato il nostro regalo e ci abbia ringraziato personalmente sul sito!
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Ringraziamenti regalo di Compleanno

Messaggio da jacopoduff90 »

ottimo! son proprio contento! grandi ragazzi è stata un'idea originale e siamo emersi alla grande tra tutti i fan del mondo!
Rispondi