Proposte Livelli Utente

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Federico »

Io avevo pensato anche ai ruoli cinematografici...

Wendy
Lizzie
Terry
Yonica
Greta

Forse sarebbe meglio rimanere legati a Hilary o Duff, (es. la prima proposta di Mr.Duff) visto che le canzoni e i film sono tanti... si rischierebbe di scontentare qualcuno.

In ogni caso se la maggior parte di voi fa proposte su musica o cinema, adotteremo quelle... sentiamo il parere anche di altri utenti.
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Mr.Duff »

Federico ha scritto:Io avevo pensato anche ai ruoli cinematografici...

Wendy
Lizzie
Terry
Yonica
Greta

Forse sarebbe meglio rimanere legati a Hilary o Duff, (es. la prima proposta di Mr.Duff) visto che le canzoni e i film sono tanti... si rischierebbe di scontentare qualcuno.

In ogni caso se la maggior parte di voi fa proposte su musica o cinema, adotteremo quelle... sentiamo il parere anche di altri utenti.
Carina l'idea dei nomi nei film..sl ke sn ttt nomi femminili...cioè come possono rimanere scontenti x le canzoni certe persone penso anke noi maschietti se vediamo scritto sotto il nick Lizzie o Terry..poi boh...X me va bene ttt alla fine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Lorenzo »

Sono d'accordissimo con Mr. Duff... Non è bello vedersi scritto "Terry", "Wendy" o "Lizzie"!! :D
Dobbiamo pensare a qualcosa di universale (sia per gli utenti maschi che per le femmine) e abbastanza legato a Hil... E mi sa che le canzoni sono la proposta migliore, per la grande varietà dei titoli (e quindi la facilità nell'adattarne il significato al livello corrispondente).
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da feffe92 »

sui nomi sono daccordo con voi e le canzoni e i cd non so...ogni volta che esce una nuova canzone o cd qualcuno poi propone di modificarli :D
mi è venuta in mente una cavolata ma ve la dico perchè può essere uno spunto mettendo un'altra parola o anche una frase
ogni fascia si aggiunge un pezzo di parola o una parola per fare la frase
HI-LA-RY DU-FF
1 Hi
2 Hila
3 Hilary
4 Hilary Du
5 Hilary Duff
bisognerebbe trovare qualcosa che abbia senso in tutte le fasce però :p
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
L0neLy_AngeL
Senior Member
Messaggi: 727
Iscritto il: 22/03/2009, 14:16
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da L0neLy_AngeL »

LoRe93 ha scritto:Sono d'accordissimo con Mr. Duff... Non è bello vedersi scritto "Terry", "Wendy" o "Lizzie"!! :D
Dobbiamo pensare a qualcosa di universale (sia per gli utenti maschi che per le femmine) e abbastanza legato a Hil... E mi sa che le canzoni sono la proposta migliore, per la grande varietà dei titoli (e quindi la facilità nell'adattarne il significato al livello corrispondente).
anche secondo me l'opzione delle canzoni è quella migliore
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Piuttosto che le canzoni preferisco l'idea dei dischi, da Metamorphosis (o SCL) al Best Of :)
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Mr.Duff »

!*FabryDuff*! ha scritto:Piuttosto che le canzoni preferisco l'idea dei dischi, da Metamorphosis (o SCL) al Best Of :)
Eh si penso sia una cosa + universale...ciop le canzone potrebbero nn andare bn x qual1 invce gli album sono indiscussi. SCL xò nn lo includerei...siccome è inerente al natale e non alla sua discografia ufficiale.
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Federico »

L0neLy_AngeL ha scritto:
LoRe93 ha scritto:Sono d'accordissimo con Mr. Duff... Non è bello vedersi scritto "Terry", "Wendy" o "Lizzie"!! :D
Dobbiamo pensare a qualcosa di universale (sia per gli utenti maschi che per le femmine) e abbastanza legato a Hil... E mi sa che le canzoni sono la proposta migliore, per la grande varietà dei titoli (e quindi la facilità nell'adattarne il significato al livello corrispondente).
anche secondo me l'opzione delle canzoni è quella migliore
Secondo me la prima idea di Mr.Duff rimane la migliore, punterei di più su Hilary che su film o musica...

Se domani uscisse un altro film/album, dovremmo cambiare ogni volta tutti i livelli? Sarebbe un po' problematico ma soprattutto utilizzando questi livelli non si identificherebbe l'utente, rimarrebbe solo un fattore cronologico d'uscita degli album e niente di più.

Utilizzando Hilary, es. più di 1000 messaggi "Hilary Addicted" assumerebbe un significato maggiore ed identificherebbe meglio il livelllo e di conseguenza il membro del forum.

Fede
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Vito Duff »

Federico ha scritto:
L0neLy_AngeL ha scritto:
LoRe93 ha scritto:Sono d'accordissimo con Mr. Duff... Non è bello vedersi scritto "Terry", "Wendy" o "Lizzie"!! :D
Dobbiamo pensare a qualcosa di universale (sia per gli utenti maschi che per le femmine) e abbastanza legato a Hil... E mi sa che le canzoni sono la proposta migliore, per la grande varietà dei titoli (e quindi la facilità nell'adattarne il significato al livello corrispondente).
anche secondo me l'opzione delle canzoni è quella migliore
Secondo me la prima idea di Mr.Duff rimane la migliore, punterei di più su Hilary che su film o musica...

Se domani uscisse un altro film/album, dovremmo cambiare ogni volta tutti i livelli? Sarebbe un po' problematico ma soprattutto utilizzando questi livelli non si identificherebbe l'utente, rimarrebbe solo un fattore cronologico d'uscita degli album e niente di più.

Utilizzando Hilary, es. più di 1000 messaggi "Hilary Addicted" assumerebbe un significato maggiore ed identificherebbe meglio il livelllo e di conseguenza il membro del forum.

Fede
Quoto.
Per me va benissimo così! E' universale e si capisce facilmente il livello raggiunto!
Immagine
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposte Livelli Utente

Messaggio da Federico »

E' da un po' che questo topic è fermo, non ci sono nuovi suggerimenti?
Rispondi