"Penniens for a Dollar! New Hilary's Movie??

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
wake up
Senior Member
Messaggi: 705
Iscritto il: 13/03/2008, 4:17
Località: Palermo
Contatta:

"Penniens for a Dollar! New Hilary's Movie??

Messaggio da wake up »

The young sensation Hilary Duff will put title at Columbia Pictures "Pennies for a Dollar" which is waited to premiere en theaters at mid times of next year. The movie will take around of Amber (Duff) who lost her mother in a fatal car crash, and must end at the ends with the mothers lost, and to everything that was left without discovering. She finds some documents that her mother hided from her, and she finds out that the woman who dies is not her biologic mother. She goes on a search to find her real mother, and she finds a job to save money for the trip, and finds her mother. In the trip, she makes new friends, and forms friendships that will last for life."It's a dramatic paper of me, I think that my fans will be surprised. It's my first movie rated R. I don't do any scenes naked or anything of that. Is an intense movie, at the moment I read the script, i knew i had to do it." Hilary explained. "Pennies for a Dollar" will premiere in theaters next year. In this movie will also work: Kate Hudson, Genna Rowlands, Maria Louise Parker, and Whoppi Goldberg.



La sensazionale giovane Hilary metterà il titolo al film "pennies for a dollar" della Columbia Pictures del quale è attesa la premier nei cinema a metà del prossimo anno. Il film parlerà di Amber (Duff) che perse sua mamma in un incidente stradale fatale, che finisce con la perdita della madre, e con tutto ciò che non fu scoperto (questa parte non è molto chiara). Lei trova alcuni documenti che sua mamma le nascose, e scopre che la madre morta in realtà non era la sua mamma biologica. Allora inizia una ricerca per trovare la sua vera madre, e trova un lavoro per risparmiare i soldi per il viaggio e trovare sua madre. Durante il viaggio, si fa nuovi amici e crea amicizie che dureranno per tutta la sua vita. " E' un ruolo drammatico per me, penso che i miei fans rimarranno sorpresi. Non faccio nessuna scena nuda o nulla di simile. E' un film intenso, al momento ho letto il copione, sapevo che dovevo farlo." Spiega Hilary. "Pennies for a Dollar" uscirà nelle sale l'anno prossimo. In questo film lavoreranno insieme a Hilary: Kate Hudson, Genna Rowlands, Maria Louise Parker e Whoppi Goldberg.
We're not sure that this information is true!!

Fonte: http://allabout-hilary.blogspot.com/2008/03/pennies-for-dollar-new-hilarys-movie.html

cmq nn so se la notizia sia ufficiale cmq spero di si ke bello vedere hil in ruoli diversi
Avatar utente
hillll93
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2563
Iscritto il: 18/03/2008, 16:51
Località: Macomer

Messaggio da hillll93 »

Speriamo:o..
Grazie mille..
♥ нιℓαяу: ѕнє'ѕ му ι∂σℓ.. му σиℓу ∂яєαм ιѕ мєєт нєя.. ι ℓσνє уσυ ѕσ мυ¢н ♥
Avatar utente
-Roby91-
Senior Member
Messaggi: 1112
Iscritto il: 18/03/2008, 13:11
Località: Parma

Messaggio da -Roby91- »

questa notizia mi sa ke la lessi già l'estate scorsa su un sito americano, xò mi sa ke era stata smentita o una cosa del genere...boo vediamo cosa succede, cmq grazie 1000 :)
Avatar utente
Hilarya
Senior Member
Messaggi: 2082
Iscritto il: 13/03/2008, 18:07
Località: Sassari

Messaggio da Hilarya »

Speriamo sia vero =)
mi piacerebbe vederla in un ruolo del genere:D
grazie mille
[align=center][url=http://www.demi-lovato.it/news.php?id=1022290548][img]http://i29.tinypic.com/2d8gzza.png[/img][/url][/align][align=center][SIZE="2"][font="Century Gothic"][color="#FF71D0"]08.03.07[/color][/font][/SIZE][/align][align=center][SIZE="1"][font="Century Gothic"][b] ;xoxoGossipGirl. [/b][/font][/SIZE][/align]
Avatar utente
andre duff 92
Senior Member
Messaggi: 3550
Iscritto il: 07/03/2008, 16:44
Località: Oristano

Messaggio da andre duff 92 »

wow kissà! km saràààààààààààà!!!!!!! :D SPERIAMO GRAZIE :D
Avatar utente
kiaraduff
Junior Member
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/03/2008, 21:49
Località: Ancona

Messaggio da kiaraduff »

speriamo vivamente... da quel ke ho letto il film sembra interessante... :)
[align=center][color="Magenta"]Hil I'm Waiting You...[/color]
[color="DarkOrchid"]My Hilary's Forum ---->[/color][url=http://hilaryhilary.forumcommunity.net/]http://hilaryhilary.forumcommunity.net/[/url][/align]
Avatar utente
American Dream
Senior Member
Messaggi: 1729
Iscritto il: 12/03/2008, 21:37
Località: On the road to the American Dream

Messaggio da American Dream »

Bè speriamo di si, la trama mi piace.
Spero davvero che la notizia sia vera, vorrei vedere Hilary in questi tipi di ruoli...:rolleyes:
Avatar utente
Stranger993
Senior Member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18/03/2008, 14:27
Località: Firenze

Messaggio da Stranger993 »

Hilarya ha scritto:Speriamo sia vero =)
mi piacerebbe vederla in un ruolo del genere:D
grazie mille


quoto:) lo chiedo a Hil sul forum ufficiale
juicy38
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/03/2008, 11:00
Località: Bari

Messaggio da juicy38 »

bella la trama.. un film + impegnativo x hil!! sxiamo sia vero!!
Avatar utente
BluBoy91
Senior Member
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/03/2008, 16:32
Località: Napoli

Messaggio da BluBoy91 »

Dalla trama sembra un bel film! :o
Rispondi