Hilary Duff divorzia ufficialmente

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Hilary Duff divorzia ufficialmente

Messaggio da Lorenzo »

Il divorzio tra Hilary Duff e Mike Comrie è ufficiale. La cantante e l'ex-giocatore di hockey hanno finalizzato i termini del divorzio la scorsa settimana, a due anni dalla separazione e a 9 anni dal loro fidanzamento, avvenuto nel lontano 2007.

Immagine

Secondo i documenti legali, rivelati in esclusiva da TMZ, Hilary Duff dovrà versare circa 2 milioni e mezzo di dollari al suo ex marito. Resteranno a lei, però, la villa di Beverly Hills, tutti gli oggetti presenti al suo interno, così come la casa a Malibu. Mike terrà, invece, la sua Bentley e la sua Mercedes G-Class SUV.

Per quanto riguarda il piccolo Luca, i genitori avranno la custodia congiunta. Non è previsto invece alcun assegno di mantenimento.

I due ex-coniugi sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Settimana scorsa, Hilary Duff ha dichiarato da Ellen Degeneres: “Abbiamo un bambino splendido e siamo innamorati di lui! Siamo ottimi amici, ridiamo tanto insieme e parliamo molto. Ci mandiamo foto, quando uno di noi due non è con Luca. Si, Mike è molto bravo… Siamo molto bravi, ce la mettiamo tutta!”
Rispondi