Breathe In. Breathe Out. Novità?

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
illononnote
Junior Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2016, 22:46

Breathe In. Breathe Out. Novità?

Messaggio da illononnote »

Ciao ragazzi. Avete novità sull'album di Hilary? :confused:
Ho letto su Google News che ha abbandonato la promozione dello stesso e non ci potevo credere. Ma su wikipedia english, si riporta che stia pianificando un tour che parta proprio da questo mese. Adesso, le curiosità e i dubbi sono molteplici:
-Le nuove canzoni pubblicate: Little Lies e Youngblood circoleranno in radio?. E' previsto un videoclip ufficiale?.
-Dall'album verrà accreditato qualche altro singolo?. Se si, quale?.
-Questa notizia del tour è reale o è un fake?
-Se ci fosse un tour, toccherebbe anche l'Italia?.
-E' in programma un nuovo album?.

Mi spiace farvi sapere che sono rimasto un "po' deluso". E non voglio sembrare nemmeno presuntuoso. Ma da buon fan ho atteso sette lunghi anni per delle canzoni che nonostante l'entusiasmo e il sostegno "non sono andate". Per poi apprendere che il progetto è stato abbandonato poco dopo. Eppure la quinta posizione su Itunes non è tanto male. Per non parlare della collaborazione con Ed Sheeran. E di tutti i punti del lavoro che erano davvero buoni. Ho scoperto che "Boom Clap" di Charli XCX era stata proposta ad Hilary come duetto (non so se sia vera questa notizia). Ma sono rimasto davvero male. Mi aspettavo più impegno da parte di Hilary, per le persone che l'hanno sempre sostenuta. E mi chiedo come altri fan non si sentano un po' "traditi". Adesso, so che la situazione è "delicata" non pretendo di sapere come funzioni l'ambiente in cui lavora Hilary, anzi non lo so, e comprendo che ha una vita familiare su cui è giusto che si concentri, ma, spero vivamente, come persona che pur non conoscendola, la stima dal punto di vista artistico. Che riesca a concentrarsi sul campo musicale quanto quello cinematografico. Vorrei sentirla presto in radio!!! So che sarà impossibile, ma spero che Hilary "sappia" di questo topic e sappia che i suoi fan le voglio bene. Nel mio caso mi ha ispirato davvero tanto, nella stesura di testi e di storie che scrivo.
Fatemi sapere :)
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Breathe In. Breathe Out. Novità?

Messaggio da Lorenzo »

Ciao! In effetti BIBO non ha avuto l'interesse che meritava, ma ci sono tante cose che hanno influito, tra cui Younger e la famiglia di Hilary.

Concordo con te quando dici che l'album ha un grande potenziale. Ma la scelta di Hilary è stata quella di realizzare un album per i fan, mettendoci tutto l'impegno e il lavoro che serviva, senza però promuoverlo per mesi e mesi in tutto il mondo (come ha fatto in passato). Questa scelta è dovuta, in parte, alle riprese di Younger (che hanno interrotto l'era di All About You a settembre 2014 e poi quella di BIBO a settembre 2015), in parte al tempo che vuole dedicare alla sua famiglia, Luca in primis. Inoltre, i dischi hanno dei tempi molto serrati, e se passa il periodo, diciamo, "favorevole", la casa discografica non ha più interesse a investire (ecco perchè un tour futuro lo vedo improbabile al momento).

Specifico che al momento non c'è nessuna notizia che parli di un tour (wikipedia non è una fonte attendibile per queste cose). Se dovessero esserci delle novità, verranno riportate qui. Passo a rispondere alle tue domande:
-Youngbloood è una colonna sonora. Non ci sarà un videoclip e non credo vada in radio. Anche Little Lies può essere considerata una colonna sonora, per Younger. Magari verrà realizzato un videoclip, usando scene tratte dalla seconda stagione di Younger, vedremo. Ma non credo che verrà mandata in radio.
-Al momento non sono previsti ulteriori singoli da BIBO.
-Per ora è un fake.
-Se dovesse fare un tour mondiale, ci sono buone probabilità che venga anche qui.
-Al momento Hilary non sta lavorando a un nuovo album.

Spero che le mie risposte siano state utili :)
Rispondi