I 3 consigli di Hilary Duff per il successo!

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

I 3 consigli di Hilary Duff per il successo!

Messaggio da Lorenzo »

In occasione del suo ritorno alla musica, The Globe and Mail ha chiesto a Hilary Duff di condividere con i lettori i tre consigli per il successo. Eccoli:
Immagine
1. Se vuoi essere originale, sii te stesso
  • Sto lavorando al nuovo album con il produttore Billy Mann. È‎ una forza, molto saggio, mi dà ottimi consigli. Una delle cose che mi dice è “Devi essere te stessa. Chiunque altro non andrebbe bene.” La musica è cambiata molto da quando ho registrato l'ultimo album. Ora gli artisti sono più provocanti, indossano certi vestiti e si esibiscono in un certo modo. Ma tutto ciò non mi rispecchia in questo momento. In tutta la mia carriera, ho sempre cercato di essere coerente con la persona che sono e di dare quell'immagine di me. Credo che se non sei te stesso, le persone lo percepiscono. Inoltre, se tutti fanno le stesse cose, persino essere provocanti non è più provocante!

2. Non avere paura di dire basta
  • Mi sento fortunata di essere riuscita a stare fuori dai drammi che possono scatenarsi quando si è giovani e famosi. Non c'è “giusto o sbagliato”. Penso di essere stata semplicemente fortunata di aver fatto un passo indietro quando molti miei colleghi erano all'apice della loro carriera. Ero in tour da 4 anni, avevo 19 anni e così ho detto “Basta.” Sentivo troppa pressione. Avevo assunto molte persone per il mio tour e i paparazzi stavano andando troppo oltre: non ero più libera di vivere la mia vita. Così sono stata lontano da tutto per 3 anni e mezzo, ho incontrato mio marito, mi sono sposata. Prendermi questo tempo per capire chi sono e cosa voglio mi ha veramente aiutata. Adesso sono pronta per ritornare!
3. Avere un nome è una responsabilità
  • Donare è sempre stata parte della mia vita. Siamo cresciuti in Texas e mia madre ci ha trasmesso l'importanza di donare. Lei ha sempre fatto cose come adottare una famiglia sfortunata nelle vacanze, fornire pannolini e latte. A me piace, in particolare, abbracciare le iniziative per bambini. Suppongo sia perchè faccio beneficenza da quando ero piccola e perchè il mio fanbase è giovane. In questo momento sto lavorando insieme a Duracell nella campagna Powering Holiday Smiles. Sono andata a visitare degli ospedali, ho scherzato e cantato con i bambini. Se posso usare il mio nome e la mia posizione per dare voce a tante cause importanti, sono molto felce di farlo

Fonte
al3xio92
Junior Member
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/11/2013, 13:27
Località: italia

Re: I 3 consigli di Hilary Duff per il successo!

Messaggio da al3xio92 »

io la amo ... è fantastica ... che dire ... non si può non amarla *.* :o :p
"Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
Rispondi