volete delle foto di hilary autografate? ecco come fare! :)

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

volete delle foto di hilary autografate? ecco come fare! :)

Messaggio da ElisaDuff »

ciao ragazzi stamattina navigando su internet ho scoperto un sito in cui è possibile trovare la maggior parte delle star con l'obbiettivo di dare un indirizzo a cui spedire delle foto per farle autografare. ovviamente ho cercato se la nostra hilary era presente :)

Allora, i passaggi che dovrete fare per ricevere un autografo da Hilary o attori che amate sono semplici :

•Prima di tutto andate nel sito http://www.fanmail.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
•Cercate l'attore interessato
•Scrivetevi su un foglio l'indirizzo che trovate in basso. Io vi consiglio di scrivervi il FANMAIL ADDRESS
•Andate su google, cercate le foto che vi piacciono dell'attore interessato, andate in cartoleria e fatele sviluppare in carta da foto.
•Prendete una busta e compilate il mittente, destinatario ecc...
•Andate in tabaccheria e comprate i francobolli
•Andate alle poste e spedire la busta. Io consiglio vivamente di mettere il francobollo della posta prioritaria così arriverà più velocemente
Circa 6 settimane dopo o poco più dovrebbe arrivarvi una busta gialla da Los angeles dove troverete le vostre foto autografate! :D
Avatar utente
annieduff
Junior Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2012, 16:08
Località: New York

Re: volete delle foto di hilary autografate? ecco come fare! :)

Messaggio da annieduff »

ElisaDuff ha scritto:ciao ragazzi stamattina navigando su internet ho scoperto un sito in cui è possibile trovare la maggior parte delle star con l'obbiettivo di dare un indirizzo a cui spedire delle foto per farle autografare. ovviamente ho cercato se la nostra hilary era presente :)

Allora, i passaggi che dovrete fare per ricevere un autografo da Hilary o attori che amate sono semplici :

•Prima di tutto andate nel sito http://www.fanmail.biz" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
•Cercate l'attore interessato
•Scrivetevi su un foglio l'indirizzo che trovate in basso. Io vi consiglio di scrivervi il FANMAIL ADDRESS
•Andate su google, cercate le foto che vi piacciono dell'attore interessato, andate in cartoleria e fatele sviluppare in carta da foto.
•Prendete una busta e compilate il mittente, destinatario ecc...
•Andate in tabaccheria e comprate i francobolli
•Andate alle poste e spedire la busta. Io consiglio vivamente di mettere il francobollo della posta prioritaria così arriverà più velocemente
Circa 6 settimane dopo o poco più dovrebbe arrivarvi una busta gialla da Los angeles dove troverete le vostre foto autografate! :D
Ehm...io sono una collezionista, e oltre a fare ciò, bisogna inviare una lettera di richiesta, una busta con il vostro indirizzo al posto del mittente e quello di Hilary al posto del destinatario, e i francobolli di Los Angeles per fare in modo che l'attore vi risponda.
Niente lettera, niente busta pre indirizzata e francobollata = niente autografo.
Avatar utente
AndryHilary
Junior Member
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/03/2008, 10:46
Località: La Spezia

Re: volete delle foto di hilary autografate? ecco come fare! :)

Messaggio da AndryHilary »

ElisaDuff ha scritto:ciao ragazzi stamattina navigando su internet ho scoperto un sito in cui è possibile trovare la maggior parte delle star con l'obbiettivo di dare un indirizzo a cui spedire delle foto per farle autografare. ovviamente ho cercato se la nostra hilary era presente :)

Allora, i passaggi che dovrete fare per ricevere un autografo da Hilary o attori che amate sono semplici :

•Prima di tutto andate nel sito http://www.fanmail.biz" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
•Cercate l'attore interessato
•Scrivetevi su un foglio l'indirizzo che trovate in basso. Io vi consiglio di scrivervi il FANMAIL ADDRESS
•Andate su google, cercate le foto che vi piacciono dell'attore interessato, andate in cartoleria e fatele sviluppare in carta da foto.
•Prendete una busta e compilate il mittente, destinatario ecc...
•Andate in tabaccheria e comprate i francobolli
•Andate alle poste e spedire la busta. Io consiglio vivamente di mettere il francobollo della posta prioritaria così arriverà più velocemente
Circa 6 settimane dopo o poco più dovrebbe arrivarvi una busta gialla da Los angeles dove troverete le vostre foto autografate! :D
Ci ho provato anni fa, ho messo tutto quello che serviva ma ahimè non mi è mai arrivato nulla; ormai ho perso le speranze =(
Rispondi