Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da mari1288 »

odddioooo.. con la sfiga che c'ho verra proprio quando io saro in ferie..:P mamma mia..che bello!!!
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da mari1288 »

ma dove vado per vedere il video?=/
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da jacopoduff90 »

bellissime notizie, dai speriamo venga davvero!
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da ElisaDuff »

un'intervista fantastica! notizie stupende! :D :eek: :p
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da beast »

wow un nuovo album......e soprattutto L'ITALIA! sarebbe fantastico se venisse in italia...e poi l'italia,non xke ci siamo noi,ma è assolutamente da conoscere!
HilaryDuff-boy
Member
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/06/2008, 16:02

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da HilaryDuff-boy »

LoRe93 ha scritto: Sulla sua scelta di fare film indipendenti:

"Ho bisogno del giusto tempo per essere come un'attrice seria. Quando facevo quei film dai budget alti (i cosiddetti Blockbuster), avevo 15 anni e interpretavo tanti personaggi simili e andava bene per chi ero allora, ma adesso non voglio continuare lavorando sempre agli stessi progetti. I film indipendenti mi danno molta esperienza e mi danno l'opportunità di dimostrare di cosa sono capace e di imparare a recitare e a far capire chi sono come attrice."
Hilary è davvero una brava attrice e recitare nei film indipendenti le permette di migliorare continuamente il suo livello di recitazione. Il problema è che questi film non le danno la visibilità che meriterebbe. Penso che se Hilary recitasse più spesso nei film ad alto budget (cioè film con un gran cast e una gran produzione) avrebbe un’enorme visibilità e molte più persone capirebbero che grande attrice lei è. I film indipendenti in cui ha recitato Hilary mi sono piaciuti molto e raccontavano cose interessanti. Tuttavia sono stati poco pubblicizzati, non sono mai usciti in un cinema italiano e alla fine le uniche persone che li hanno visti siamo stati noi, i suoi fans. Mi piacerebbe che un film di Hilary riscuotesse un successo pari a quello di Harry Potter e Twilight, ma ciò non accadrà mai, a meno che lei non prenda parte a una grande produzione.
LoRe93 ha scritto: Su cosa non vede l'ora di fare quest'estate:

"Viaggiare! Io e Mike facciamo sempre progetti di grandi viaggi in vista dell'estate. Non so ancora dove andremo. Siamo appena ritornati dalle Hawaii, ed è stato un viaggio fantastico, anche se durato poco. Mike non è mai stato in Italia prima, quindi credo che vorremmo andarci! E inzierò a lavorare al mio nuovo album quanto prima. Non andrò a Pittsburgh: ne ho abbastanza di Pittsburgh quest'anno (ci è andata 15 volte)!! Mi sono divertita molto, le persone sono molto simpatiche e accanite per l'hockey, ma no... Cerchiamo dei posti più soleggiati."
Speriamo che venga davvero in Italia! L’idea di un nuovo album non mi dispiace affatto! (:
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da Lorenzo »

E come volevasi dimostrare, Hilary e Mike sono in Italia in vacanzaaaaaa! :eek:
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da cinderellamt91 »

Ottima notizia... Non vedo l'ora di ascoltare la sua nuova musica! :D
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
AndryHilary
Junior Member
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/03/2008, 10:46
Località: La Spezia

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da AndryHilary »

Bell'intervista; sopratutto per quello che ho letto. Speriamo che presto ciè che ha detto diventi realtà ( soprattutto che venga in italia )
Rispondi