ProfiloVocale Hilary

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

ProfiloVocale Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Salve a tutti....come ben sapete io adoro Hilary e per questo giro in internet per ottenere informazioni e news..ora volevo informarmi riguardo il suo profilo vocale ma non riesco a trovare niente..apparte critiche che dicono che non sa cantare, che è esclusivamente un'intrattenitrice e che più che cantare SQUITTISCE! Ora io vorrei sapere perchè la maggior parte della gente la reputa una che non ha la voce? o una che nei live canta sempre in playback? Perche? spero che la mia domanda sia chiara...grazie a chi risponde!!
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da BroadwayBoy »

Riguardo al profilo vocale, ho posto la stessa domanda mesi fa e non mi ha risposto nessuno. Se nei concerti canta in playback non lo so, comunque in qualche esibizione live che avevo sentito era stata brava; non è perfetta, ma per quello che canta (cioè canzoni "facili") è meglio di tante altre...
Avatar utente
MatteoV90
Junior Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2011, 10:00
Località: Sant'Elia Fiumerapido (FR)
Contatta:

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da MatteoV90 »

Basta vedere il DVD del Live @ Gibson Amphitheatre del Dignity Tour..... Canta dal vivo, al 50000% e a parte qualche piccola sbavatura tutto perfetto.... Anche negli acuti di Fly è straordinaria.... Sarà poi la stessa gente che porta alle stelle altri "cantanti" insignificanti.... le critiche ci sono, invidia?! Mah....

Riassunto: GRANDE HIL!!! <3
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da beast »

penso ke hil non canti in playback,perche dovrebbe se è bravissima!
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Eh perchè quando canta live le sue canzoni sono IDENTICHE a quelle del CD!? Non sembrano diverse...io la adoro credetimi...ma mi vengono sti dubbi....:S
[Hork!]
Junior Member
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/03/2008, 14:39
Località: Aquila

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da [Hork!] »

secondo me è possibile che alcune volte possa cantare in playback ma la maggior parte delle volte è un vero live...vedete il dvd di 4ever e ve ne rendete conto :cool:
Avatar utente
MatteoV90
Junior Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2011, 10:00
Località: Sant'Elia Fiumerapido (FR)
Contatta:

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da MatteoV90 »

Gypsy_Man93 ha scritto:Eh perchè quando canta live le sue canzoni sono IDENTICHE a quelle del CD!? Non sembrano diverse...io la adoro credetimi...ma mi vengono sti dubbi....:S
Ma hai visto il Dignity Tour, il DVD!? ;)

Le canzoni le ha totalmente stravolte!
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

MatteoV90 ha scritto:
Gypsy_Man93 ha scritto:Eh perchè quando canta live le sue canzoni sono IDENTICHE a quelle del CD!? Non sembrano diverse...io la adoro credetimi...ma mi vengono sti dubbi....:S
Ma hai visto il Dignity Tour, il DVD!? ;)

Le canzoni le ha totalmente stravolte!

A me sembrano uguali...quale ha stravolto secondo te di più??
Avatar utente
MatteoV90
Junior Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2011, 10:00
Località: Sant'Elia Fiumerapido (FR)
Contatta:

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da MatteoV90 »

Gypsy_Man93 ha scritto:
MatteoV90 ha scritto:
Gypsy_Man93 ha scritto:Eh perchè quando canta live le sue canzoni sono IDENTICHE a quelle del CD!? Non sembrano diverse...io la adoro credetimi...ma mi vengono sti dubbi....:S
Ma hai visto il Dignity Tour, il DVD!? ;)

Le canzoni le ha totalmente stravolte!

A me sembrano uguali...quale ha stravolto secondo te di più??
Stravolto non nel senso di cambiare le canzoni, stravolte nel senso che si sentiva pure l'affanno quando accennava a ballà.... a volte si sentiva che stava in difficoltà, a volte non faceva proprio la fine degli acuti.....
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: ProfiloVocale Hilary

Messaggio da Mr.Duff »

Non per riaprire l'argomento ma anche io tempo fa non mi ero mai posto il problema anzi non pensavo prorpio al live o al playback,quando mi è iniziato a sorgere il dubbio ho fatto tanti controlli e questa è la mia conclusione:
Hil non sa cantare benissimo, se canta sempre in playback è perchè la casa discografica lo vuole (per evitare di far fare figuraccie) a volte ha cantato live ma mai e ripeto MAI senza la base di supporto sotto. Mi dispiace dirlo soprattutto perchè sono suo fan ma nn per questo dico che è bravissima ecc... artisti come Kelly Clarkson o Leona Lewis o PInk non se lo sognano proprio di cantare playback perchè la loro bravura sta proprio in quello!Dal vivo sono ancora più fenomenali e potenti, sono CANTANTI e nient'altro.Hil nasce come icona per ragazzini e che abbia fatto tanti film e tanti album lo deve alla popolarità, al talento anche ma relativamente.Diciamo che è brava un po' in tutto.L'adoro comunque questo si però se dobbiamo riconoscerle una vocalità mi sembra una barzelletta.
(con questo non voglio aprire ulteriori (e ormai datate) polemiche ma solo far aprire gli occhi a chi come me tempo fa non capiva certe cose...questa è la realtà)
Rispondi