Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Stranger993
Senior Member
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18/03/2008, 14:27
Località: Firenze

Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da Stranger993 »

Hilary Duff è l'ultima delle star di Hollywood che si è trasformata in scrittrice di libri per ragazzi.
La casa editrice Simon & Schuster Books for Young Readers ha annunciato che l'attrice lavorerà su una saga di romanzi per giovani che inzia con "Elixir", che sarà pubblicato in ottobre. Il primo romanzo narrerà le incredibili avventure internazionali della fotogiornalista Clea Raymond.
Inoltre la ventiduenne sta progettando un libro nonromanzo che si concentra sui bambini e il loro dover fare i conti con il divorzio dei propri genitori, fissato per il 2012.

Da poco la rassegna stampa fatta in questi giorni è stato rivelato qualche dettaglio in più riguardo alla trama:
"Elixir della Duff unisce l'appassionate fascini un pericoloso triangolo amoroso con l'eccitante avventura internazionale. Clea Raymond è una fotogiornalista di talento che ha vissuto la sua intera vita sotto i riflettori in quanto figlia di un politico di Washington e di una famosa chirurga. Tormentata dalla strana apparizione di un misterioso giovane nelle sue foto, Clea viaggia in tutto il mondo con i suoi migliori amici, Rayna e Ben, in una corsa contro il tempo per svelare un mistero antico di secoli che potrebbe rivelare la vera identità della sua anima gemella e il segreto della scomparsa di suo padre - e infine salvare la loro vita."

Vi dirò, quando ho sentito per la prima volta che Hilary avrebbe scritto un libro per ragazzi, mi sono preoccupato, pensando subito al peggio, ai ghost writers di Hollywood e alle decisioni fatte senza una motivazione artistica. Ripensandoci però, e leggendo la trama, non trovo così male questo nuovo progetto di Hilary, la trama mi sembra sufficientemente originale, e chissà magari ci scappa il cult, come Twilight. *fingers crossed*

Che ne pensate?

Fonti:
New York Times: http://www.nytimes.com/aponline/2010/03 ... -Duff.html
Crushable: http://crushable.com/entertainment/more ... -revealed/
Intervista Red Carpet Santa Barbara International Film Awards: http://www.youtube.com/watch?v=qET8N9Y8190
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da feffe92 »

Stranger993 ha scritto:Vi dirò, quando ho sentito per la prima volta che Hilary avrebbe scritto un libro per ragazzi, mi sono preoccupato, pensando subito al peggio, ai ghost writers di Hollywood e alle decisioni fatte senza una motivazione artistica. Ripensandoci però, e leggendo la trama, non trovo così male questo nuovo progetto di Hilary, la trama mi sembra sufficientemente originale, e chissà magari ci scappa il cult, come Twilight. *fingers crossed*
sono daccordissimo con te!
magari facesse come twilight :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da Federico »

Sul primo sono abbastanza curioso, per quanto riguarda quello che potrebbe uscire nel 2012 mi sembra un argomento un po' troppo impegnativo, considerando che è alla prima esperienza.

Fede
Avatar utente
L0neLy_AngeL
Senior Member
Messaggi: 727
Iscritto il: 22/03/2009, 14:16
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da L0neLy_AngeL »

uhuuh.. hilary scrittrice :eek:
dai.. speriamo vada bene ;)
hillyjuccy95
Senior Member
Messaggi: 752
Iscritto il: 02/05/2008, 16:12
Località: magic bus.

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da hillyjuccy95 »

la cosa mi incuriosisce molto *O*
speriamo bene (yn)
Grazie (:
Always.
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da beast »

wow...si ci vedo hil come scrittrice! :D
Avatar utente
Marko.HD
Junior Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2010, 19:39

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da Marko.HD »

nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!
Immagine
Visitate il Forum Ufficiale!!
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da jacopoduff90 »

concordo con te fosco, il primo non è affatto male. comunque i ghost writers credo saranno inevitabili, hilary fa troppe cose contemporaneamente...
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da Jaki90 »

bellissima notizia l avevo già letta un po di tempo fa del fatto ke hil avrebbe scritto un libro fantastico cmq sn pr curioso di vedere cm andrà avanti la cosa..spero solo ke nn trascuri la musica...grazie=)
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Hilary Duff to Write Young Adult Book Series

Messaggio da Mary Duff 94 »

Sono molto curiosa di vedere come andrà la cosa *-* Non vedo l'ora :)
Immagine
Rispondi