Hilary Duff: Live At Gibson Amphitheatre August 15th, 2007

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

Andry06 ha scritto:Ho letto sul web che l'EP non è uscito per volontà diretta della Hollywood Records ma è Live Nation,società che organizza e detiene i diritti della maggior parte dei tour dei cantanti più famosi,tra cui Hilary Duff,che in questo mese ha fatto uscire diversi EP con diversi concerti degli anni passati...Infatti il titolo dell'EP finisce con (Live Nation Studio) che sta a sottolineare appunto la presenza di Live Nation...
Andry mi puoi spiegare dettagliatemente come acquistare l'album?
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

L'album si può acquistare comprando dallo store americano, quindi dovete crearvi un account in quello store. Io ad esempio non posso perché ho i soldi solo nell'account italiano. Mi mangerei le mani!:mad:
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Messaggio da BroadwayBoy »

Lo vogliooooooo!!!!! Uffa, i miei non mi fanno comprare da itunes, ma io lo voglio!!!! Sigh sigh:(
[align=center][img]http://img585.imageshack.us/i/dscq.jpg/[/img][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Messaggio da Andry06 »

Mr.Duff ha scritto:Andry mi puoi spiegare dettagliatemente come acquistare l'album?
Fatti un account iTunes americano senza mettere le informazioni della tua carta di credito che tanto se no non te la accettano...
Vai su eBay,cerchi Itunes us code oppure itunes us card e scegli quella con l'importo che preferisci...
Poi naturalmente vedi se il venditore è affidabile vedendo quanti feedback positivi ha(ce ne sono moltissimi che hanno 2000 e passa feedback tutti positivi...) ed acquisti.
Per acquistare devi avere un account Paypal,il servizio di pagamento online più sicuro.
Paghi,loro ricevono il pagamento e ti inviano gratuitamente la card e dopo pochi giorni la ricevi a casa.
Da lì potrai acquistare quello che vuoi su iTunes USA mettendo il codice ;)

Attenzione:
Controllare prima di acquistare la card che sia per l'America!!!
[align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic312_3.gif[/img]
[url=http://img107.imageshack.us/img107/2333/perandrozxdls0.png]Per vedere l'immagine più grande[/url][/align]
Avatar utente
!*FabryDuff*!
Senior Member
Messaggi: 3800
Iscritto il: 06/03/2008, 22:01
Località: Bergamo

Messaggio da !*FabryDuff*! »

Andry06 ha scritto:Ho letto sul web che l'EP non è uscito per volontà diretta della Hollywood Records ma è Live Nation,società che organizza e detiene i diritti della maggior parte dei tour dei cantanti più famosi,tra cui Hilary Duff,che in questo mese ha fatto uscire diversi EP con diversi concerti degli anni passati...Infatti il titolo dell'EP finisce con (Live Nation Studio) che sta a sottolineare appunto la presenza di Live Nation...
Così si spiega tutto.
io intendevo che mi sembrava strano - e da "marcioni"- far uscire un EP di una cantante fuori contratto!
Immagine
{ we just want tomorrow to be
better than today
Avatar utente
GinnytheBEST
Senior Member
Messaggi: 1014
Iscritto il: 12/04/2008, 18:36
Località: Roma

Messaggio da GinnytheBEST »

BroadwayBoy ha scritto:Lo vogliooooooo!!!!! Uffa, i miei non mi fanno comprare da itunes, ma io lo voglio!!!! Sigh sigh:(
Quoto..Averlo sarebbe stupendo:rolleyes:!
[font="Comic Sans MS"][color="Red"]Come dire [i]ti amo[/i]...la prima volta è quella che conta...<3[/color][/font][SIGPIC][/SIGPIC]
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

Andry06 ha scritto: Vai su eBay,cerchi Itunes us code oppure itunes us card e scegli quella con l'importo che preferisci...
Poi naturalmente vedi se il venditore è affidabile vedendo quanti feedback positivi ha(ce ne sono moltissimi che hanno 2000 e passa feedback tutti positivi...) ed acquisti.
Per acquistare devi avere un account Paypal,il servizio di pagamento online più sicuro.
Paghi,loro ricevono il pagamento e ti inviano gratuitamente la card e dopo pochi giorni la ricevi a casa.
Da lì potrai acquistare quello che vuoi su iTunes USA mettendo il codice ;)

Attenzione:
Controllare prima di acquistare la card che sia per l'America!!!
Ammazza ma costano un cifra! Io pensavo ke si trattasse di pochi euro...
Cmq ripeto...il codice di una persona non può valere per una seconda? Se vogliamo far salire le "vendite" + gente acquista meglio è...Io se nn esce su quello italiano credo proprio ke userò altri loschi mezzi x avere la compilation.
Cmq la prima frase ke hai scritto nn ha senso..."Fatti un account iTunes americano senza mettere le informazioni della tua carta di credito che tanto se no non te la accettano..." ?
Avatar utente
Andry06
Member
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/03/2008, 18:50
Località: Roma

Messaggio da Andry06 »

Mr.Duff ha scritto:Ammazza ma costano un cifra! Io pensavo ke si trattasse di pochi euro...
Cmq ripeto...il codice di una persona non può valere per una seconda? Se vogliamo far salire le "vendite" + gente acquista meglio è...Io se nn esce su quello italiano credo proprio ke userò altri loschi mezzi x avere la compilation.
Cmq la prima frase ke hai scritto nn ha senso..."Fatti un account iTunes americano senza mettere le informazioni della tua carta di credito che tanto se no non te la accettano..." ?
Costano se ti prendi quelle da 50$ xDci sono pure quelle da 15$ che ti costano 10 euro...
Comunque la prima frase voleva dire che ti devi fare l'account dell'itunes store americano però non mettere nulla nel campo delle informazioni sulla carta di credito perchè è inutile,tanto non la puoi usare...metti solo nome cognome,indirizzo mettine uno a buffo americano ecc.
[align=center][img]http://forum.teamworld.it/signaturepics/sigpic312_3.gif[/img]
[url=http://img107.imageshack.us/img107/2333/perandrozxdls0.png]Per vedere l'immagine più grande[/url][/align]
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

Forse per vedere se in Italia arriva potremmo aspettare qualche giorno... Può darsi che domani già lo avremo...:rolleyes:
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Messaggio da feffe92 »

Andry06 ha scritto:Ho letto sul web che l'EP non è uscito per volontà diretta della Hollywood Records ma è Live Nation,società che organizza e detiene i diritti della maggior parte dei tour dei cantanti più famosi,tra cui Hilary Duff,che in questo mese ha fatto uscire diversi EP con diversi concerti degli anni passati...Infatti il titolo dell'EP finisce con (Live Nation Studio) che sta a sottolineare appunto la presenza di Live Nation...
ho controllato e l'EP si chiama:
Live At Gibson Amphitheatre - August 15th, 2007
e live nation non c'è scritto da nessuna parte e poi dove ci sono le informazioni...genere rilascio c'è:
2009, Hollywood Records, Inc.
comunque ho provato a chiedere a live nation se sono loro e se saranno messi anche nello store italiano
Immagine Immagine Immagine
Rispondi