Ma Ciiiiao **

Presentati alla community
Rispondi
GiusyDuff
Junior Member
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/09/2012, 0:34

Ma Ciiiiao **

Messaggio da GiusyDuff »

Ehyy Duffers, mi presento, sono Giusy ho 16 anni e sono della Sicilia, esattamente della provincia di Palermo :) Mi sono iscritta ieri qui nel forum, non l'ho mai fatto prima perchè non ci capisco una cippa di forum, e mail e cose varie, ma siccome ho voluto partecipare al regalo per Hil è stato giusto iscrivermi.. Sono fan di Hil all'incirca da quando avevo 8 anni ** Oltre a lei ultimamente seguo tantissimo Christina Aguilera, anche se però Hil rimane sempre la più importante,e devo tanto a lei, è stata un modello di comportamento perfetto durante la mia infanzia, e anche adolescenza ovviamente<3 Su Facebook già mi conoscono tantissimi fans di Hilary! Ho anche una pagina dedicata a lei già dall'anno scorso, fateci un salto! ;) http://www.facebook.com/pages/_H%CE%B9l ... 1351079143" onclick="window.open(this.href);return false; Sarà un piacere condividere la passione di Hil con tutti voi, spero di imparare presto a muovermi nel forum ^^
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma Ciiiiao **

Messaggio da Federico »

Benvenuta nel forum Giusy!

Federico
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Ma Ciiiiao **

Messaggio da Lorenzo »

Benvenuta Giusy :) Sono Lorenzo, piacere!
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Ma Ciiiiao **

Messaggio da jacopoduff90 »

benvenuta nel forum allora!! non è difficile in poco tempo ti abituerai ;)
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Ma Ciiiiao **

Messaggio da ElisaDuff »

benvenuta! anche tu siciliana eh?? :) io sono di messina :) per qualsiasi difficoltà non esitare a chiedere tranquilla :p
Rispondi