Ciao!!!!!W Hilary

Presentati alla community
Rispondi
_*Rebus*_
Senior Member
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/01/2009, 16:12
Località: Cavallermaggiore CN
Contatta:

Re: Ciao!!!!!W Hilary

Messaggio da _*Rebus*_ »

HiLaRiNo 4EvEr ha scritto:in che senso scusa che che c' è gente che ha più cose di me?Io sono il fan n. 1!!!!!Punto!!!!!
Credimi,non sai quanto scoccia sentirsi dire queste cose,,,
Siamo tutti i fan,ma non è molto bello sentirsi dire che tu sei il numero 1 solo perchè hai tutto...
Non dimostri di essere il numero 1 solo comprando la sua roba,ma anche e sopprattutto,sostenerla sempre e comunque...Quindi PERFAVORE non ripeterlo.

Comunque Benvenuto! ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
HiLaRiNo 4EvEr
Junior Member
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/02/2010, 15:47

Re: Ciao!!!!!W Hilary

Messaggio da HiLaRiNo 4EvEr »

_*Rebus*_ ha scritto:
HiLaRiNo 4EvEr ha scritto:in che senso scusa che che c' è gente che ha più cose di me?Io sono il fan n. 1!!!!!Punto!!!!!
Credimi,non sai quanto scoccia sentirsi dire queste cose,,,
Siamo tutti i fan,ma non è molto bello sentirsi dire che tu sei il numero 1 solo perchè hai tutto...
Non dimostri di essere il numero 1 solo comprando la sua roba,ma anche e sopprattutto,sostenerla sempre e comunque...Quindi PERFAVORE non ripeterlo.

Comunque Benvenuto! ;)

hai ragione siamo tutti fan e cmq sempre e solo W la regina Hilary Duff...
Immagine
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Re: Ciao!!!!!W Hilary

Messaggio da Vito Duff »

HiLaRiNo 4EvEr ha scritto:Ciao a tutti...sono un fan della mitika Hilary Duff...mi giudico il fan n. 1 xkè di lei tutto è bello, è una ragazza stupenda che mi fa vivere ogni giorno emozioni frandissime e se non ci fosse lei che vita sarebbe?????Hilary è tutta la mia vita e io la amo con tutto il cuore, non per vantarmi ma sono il fan. n. 1...la amo!!!!!Me lo dicono tutti e di lei ho tutto, profumi cd film poster e tutto...è la 1 volta che mi iscrivo perchè non ho mai capito come funsionasse questo sito e infatti tutt' ora spero di ambientarmi...ciao a tutti...
Non me ne frega niente cosa ti dicono gli altri o se hai tutte cose di Hilary, qua siamo sulla stessa barca! Anyway, Benvenuto! (:(:
Immagine
HilaryDuff-boy
Member
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/06/2008, 16:02

Re: Ciao!!!!!W Hilary

Messaggio da HilaryDuff-boy »

Welcome! :)
Rispondi