Hilary Duff ringrazia la community per il regalo 2013

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Marco bonato
Junior Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2013, 10:47
Località: Piossasco

Re: Hilary Duff ringrazia la community per il regalo 2013

Messaggio da Marco bonato »

Federico ha scritto:
Marco bonato ha scritto:Ciao io non o partecipato perché non sapevo come si facesse... Me lo potete spiegare così lo farò la prossima volta?? Poi io volevo capire se voi avete già parlato di persona con hilary oppure ci parlare trammite degli strumenti perché a me piacerebbe molto parlare con hilary perché e una persona eccezionale.
Comunque bellissime le cover ed è anche bellissimo questo forum bravo :) :)
Dovrai semplicemente confermare la tua partecipazione e inviare la tua quota (il totale diviso tutti i partecipanti) tramite Paypal o ricarica Postepay.
Ok va bene ma poi io mio nome verrà messo da qualche parte ??? :confused:
"...Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare..."
Hilary Duff, A cinderella Story.
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Hilary Duff ringrazia la community per il regalo 2013

Messaggio da Federico »

Marco bonato ha scritto:
Federico ha scritto:
Marco bonato ha scritto:Ciao io non o partecipato perché non sapevo come si facesse... Me lo potete spiegare così lo farò la prossima volta?? Poi io volevo capire se voi avete già parlato di persona con hilary oppure ci parlare trammite degli strumenti perché a me piacerebbe molto parlare con hilary perché e una persona eccezionale.
Comunque bellissime le cover ed è anche bellissimo questo forum bravo :) :)
Dovrai semplicemente confermare la tua partecipazione e inviare la tua quota (il totale diviso tutti i partecipanti) tramite Paypal o ricarica Postepay.
Ok va bene ma poi io mio nome verrà messo da qualche parte ??? :confused:

Come avrai visto dalle foto il regalo è già stato spedito e ricevuto da Hilary, quindi sarà per l'anno prossimo.
Rispondi