NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Rispondi
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da Jaki90 »

--
ATTENZIONE: Il canale YouTube NON è gestito da Hilary o dal suo staff ma dalla Hollywood Records (la sua precedente casa discografica) di conseguenza i commenti che trovate o le attività del profilo NON riguardano Hilary Duff, è semplicemente un modo per creare traffico sul canale.
--


ecco il messaggio ke hil ha scritto sul suo canale You tube:

-Ciao a tutti, sono Hilary, stiamo pianificando tutto, e presto sarete in grado di vedere un design completamente nuovo su questo canale YouTube, e anche ascoltare la mia NUOVA musica a cui sto lavorando. Spero davvero che vi piaccia, sono molto orgogliosa della mia nuova musica, e mi auguro che per ognuno di voi sia lo stesso.-

Fonte: http://www.youtube.com/user/hilaryduffofficial/feed" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da feffe92 »

non mi sembra vero :eek:
che bello!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da ElisaDuff »

non vedo l'ora!!!! :D
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da jacopoduff90 »

che dire! :) :) :) :)
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da Lorenzo »

Grandissimaaaa! Nuovo design significa nuovo servizio fotografico, nuovo album e nuove esibizioni live! :eek: Non vedo l'oraaaaaa!!
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da Mary Duff 94 »

Sono solo io l'unica ad essere un po' scettica su questo messaggio? Cioé, è da un po' che ho l'impressione che il canale YT ufficiale di Hilary sia stato hackerato... Boh,video tra i preferiti a caso, commenti su altri video e canali... quindi sono un po' confusa e poi non pensate che, se questo messaggio fosse stato vero, sarebbe stato scritto anche sulla pagina Facebook ufficiale di Hilary come per tutte le altre news importanti? Non fraintendete, vorrei con tutto il cuore che questo fosse vero, ma non so!
P.S. qui ho spiegato un po' le mie motivazioni :)
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da BroadwayBoy »

Sbaglio o per adesso il nuovo design consiste nel nulla più assoluto? O.o
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da Lorenzo »

Mary Duff 94 ha scritto:Sono solo io l'unica ad essere un po' scettica su questo messaggio? Cioé, è da un po' che ho l'impressione che il canale YT ufficiale di Hilary sia stato hackerato... Boh,video tra i preferiti a caso, commenti su altri video e canali... quindi sono un po' confusa e poi non pensate che, se questo messaggio fosse stato vero, sarebbe stato scritto anche sulla pagina Facebook ufficiale di Hilary come per tutte le altre news importanti? Non fraintendete, vorrei con tutto il cuore che questo fosse vero, ma non so!
P.S. qui ho spiegato un po' le mie motivazioni :)
si, in effetti è strana come pagina... Molte cose fanno pensare ad un fake... Vedremo nei prossimi mesi se Hilary annuncerà qualcosa! ;)
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da ElisaDuff »

ora che ci penso credo proprio che hilary avrebbe accennato qualcosa soprattutto su twitter e invece si può dire che non c'è stato quasi niente... forse hai ragione..
hilaryduffteo92
Junior Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/08/2010, 0:21

Re: NOVITA' sul canale Youtube di Hilary!

Messaggio da hilaryduffteo92 »

Anche perchè avrebbe fatto un altro video con un "welcome" nel nuovo sito, così come aveva fatto la prima volta..
Rispondi