Hilary Duff annuncia di essere incinta

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da feffe92 »

lo sapevo me lo sentivo!
quando sono andato in vacanza ho pensato l'anno scorso sono tornato e ho scoperto che era sposata quest'anno sarà incinta :D
sono molto felice per loro!!!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da Lorenzo »

Tanti auguri a Hilary e Mike!!!! :D Si sapeva che sarebbe arrivato questo momento... In fin dei conti, riflettendoci, dico che è meglio adesso che dopo: penso che sarebbe stato peggio se fosse ritornata sulle scene musicali per prendersi poi una nuova pausa! Almeno adesso che non è ancora ritornata può dedicarsi a questo, e dopo finalmente si può concentrare sul suo ritorno. Certamente ci vorrà del tempo, come minimo un anno e mezzo, però io penso che sia meglio così... Spero il meglio per questa bellissima coppia e naturalmente per la new-entry! ;)
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da Mary Duff 94 »

Sono contenta per Hilary e Mike, gli auguro tutto il meglio, davvero! <3
Anche se devo dire che questa notizia mi spaventa un pò.
Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da BroadwayBoy »

Bellissima Notizia *__*
E addio alla carriera di attrice/cantante/ecc. almeno per due anni XD
P.S. ecco il video che ho trovato su Repubblica
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cu ... pagefrom=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rotfalke
Junior Member
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/03/2008, 21:25
Località: Moncalieri(To)

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da rotfalke »

Sono molto felice e dal profondo del cuore auguro a Hill molta gioia e sono fiero di essere suo "amico".Quando me lo hanno detto ero emozionatissimo .Auguro anche un buon anniversario a Hill e Micke.Rotfalke.
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da Mr.Duff »

C'è da essere felici per questa notizia!Le persone crescono, noi con lei, forse lei ha fatto un po tutto in fretta ma tutto è soggettivo e in mano al destino. Vi ricordo che Hil è ferma dal 2007 (2008 rech out ma nn lo conto) quindi voglio dì...ormai quando tornerà passeranno le balle di paglia...Ammiro però la sua determinazione nel pensare di più alla famiglia che alla carriera, non possiamo dire che avremmo fatto diversamente, ogni caso è a se e bisogna sempre vivere in prima persona le cose, giudicare e criticare è troppo semplice. L'unica cosa che mi dispiace è che lei TORNERA' xkè lo fanno tutti prima o poi (i $ cominciano a mancare dopo un po) ma quel giorno veramente tutti coloro che la seguivano attivamente si saranno stancati di aspettare e saranno nel frattempo cresciuti per le pazzie che avrebbero fatto un tempo....
Quindi...
Hil è da ammirare sul lato umano ma da criticare su quello lavorativo ma d'altronde se ci dovessimo mettere nei suoi panni magari avremmo fatto lo stesso, ricordatevi ke lei è un essere umano vivo e parlante come noi e come per noi un lavoro può essere accantonato x la vita privata così anke il suo...ricordate ke il suo mestiere non è altro che un mezzo per campare.stop.
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da BroadwayBoy »

Mr.Duff ha scritto:C'è da essere felici per questa notizia!Le persone crescono, noi con lei, forse lei ha fatto un po tutto in fretta ma tutto è soggettivo e in mano al destino. Vi ricordo che Hil è ferma dal 2007 (2008 rech out ma nn lo conto) quindi voglio dì...ormai quando tornerà passeranno le balle di paglia...Ammiro però la sua determinazione nel pensare di più alla famiglia che alla carriera, non possiamo dire che avremmo fatto diversamente, ogni caso è a se e bisogna sempre vivere in prima persona le cose, giudicare e criticare è troppo semplice. L'unica cosa che mi dispiace è che lei TORNERA' xkè lo fanno tutti prima o poi (i $ cominciano a mancare dopo un po) ma quel giorno veramente tutti coloro che la seguivano attivamente si saranno stancati di aspettare e saranno nel frattempo cresciuti per le pazzie che avrebbero fatto un tempo....
Quindi...
Hil è da ammirare sul lato umano ma da criticare su quello lavorativo ma d'altronde se ci dovessimo mettere nei suoi panni magari avremmo fatto lo stesso, ricordatevi ke lei è un essere umano vivo e parlante come noi e come per noi un lavoro può essere accantonato x la vita privata così anke il suo...ricordate ke il suo mestiere non è altro che un mezzo per campare.stop.
Sul ritorno penso esattamente la stessa cosa; comunque se lo farà dubito che sarà per denaro, più che altro perché ho letto che Mike ha tipo un'eredità mostruosa XD
Avatar utente
Destiny Hope
Senior Member
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/03/2008, 18:14
Località: Roma

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da Destiny Hope »

Aspettavo questa notizia da mesi!
Sono assolutamente super felice per loro, è una cosa bellissima!
La cosa piu bella che li potesse capitare! Mamma mia, sono emozionatissima.
Che bella cosa, sono proprio contenta, ma veramente tanto!
Never let the fear of striking out keep you from playing the game.

Immagine

09Maggio2006&08Marzo2007


In a moment,everything can change.
waiting for you.
Avatar utente
GijìDuff92
Senior Member
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/03/2008, 13:21
Località: Fabriano (AN)

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da GijìDuff92 »

:eek: oddio questa notizia mi ha proprio presa all'improvviso!!! è fantasticooo!!! Sono davvero felicissima x lei e x Mike ovviamente!!! immagino quanto saranno felici!!! certo, così purtroppo il ritorno sarà ancora rimandato... ma l'importante è che lei sia felice!!! :D :p :)
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Hilary Duff annuncia di essere incinta

Messaggio da Mr.Duff »

Ci ho un po pensato e la notizia secondo me non poteva essere più bella di così!!
PENSATECI!
Lei disse che siccome aveva trovato l'amore non aveva più di ke scrivere....ora con il bimbo in grembo sarà nuovamente ispirata e comunque avrà di che scrivere, l'emozione di avere una creatura vivente dentro di se dicono sia l'esperienza più increbile della vita quindi avrà tanto da raccontare! Poi se ora riprenderà ad essere nota per questa grande notizia fargli fare un album non sarà poi tanto difficile!Ricordatevi ke la gravidanza dura 9 mesi e fino al 4-5 si può ancora lavorare quindi fino a Dicembre Hil è ancora tutta per noi e non se ne starà con le mani in mano.
QUINDI
Tutti FELICI E CONTENTI ;)
Rispondi