Hilary Duff, Regalo di Compleanno

News e Comunicazioni Ufficiali riguardanti Hilary Duff e il Team
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

Federico ha scritto:Siamo gli unici ad aver avuto saluti al sito ufficiale, foto con il regalo, complimenti sul suo blog, news sulla homepage americana con ringraziamento al team (es. TRL awards).

Tutti gli altri siti e fan club sparsi per il mondo non hanno mai avuto questi privilegi quindi.. accontentati.

Per non parlare della disponibilità di altri cantanti/star, ringraziamola e basta senza chiedere ancora di più.

Grazie, Fede
No vabbè ho detto sl ke se ci ringrazia xsino cn un video (come di solito fa) sarebbe proprio il MASSIMO.NN stò dicendo ke ci deve ringrazia...anzi...le foto dicono gia tutto! Anzi mi meraviglio anche io di quello che hai detto tu, dell'esclusiva ecc.... KE gioia
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jaki90 »

:eek:woooowww sono senza parole......ke dolce hil....ma il regalo l ha ricevuto pr il 28??
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

jacoduff90 ha scritto::eek:woooowww sono senza parole......ke dolce hil....ma il regalo l ha ricevuto pr il 28??
Beh oggi è 1, ieri sn state pubblicate ed era 30...quindi penso proprio che lo ha ricevuto il 28/29....siete.anzi raga SIAMO STATI GRANDI!!!!FACCIAMOCI TUTTI UN APPLAUSO!!
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Messaggio da ElisaDuff »

che bello! è stupendo! perchè si ama una ragazza così? ecco uno dei tanti motivi! xD
I HILARY DUFF

Immagine

Date un'occhiata alle mie foto e mettete "mi piace" :) CLICCA QUI
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Federico »

Mr.Duff ha scritto:Beh oggi è 1, ieri sn state pubblicate ed era 30...quindi penso proprio che lo ha ricevuto il 28/29....siete.anzi raga SIAMO STATI GRANDI!!!!FACCIAMOCI TUTTI UN APPLAUSO!!
Le foto sono del giorno del suo compleanno

Fede
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

Federico ha scritto:Le foto sono del giorno del suo compleanno

Fede
Perfetto ^_^
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jaki90 »

Federico ha scritto:Le foto sono del giorno del suo compleanno

Fede
grazie!bè è stato tt pr perfetto!!cavolo sn tr felice!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
_*Rebus*_
Senior Member
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/01/2009, 16:12
Località: Cavallermaggiore CN
Contatta:

Messaggio da _*Rebus*_ »

Grazie mille!Cmq lei è bellissima...il LIBRO k le ha fatto la spagn xò nn è belliximo!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
GijìDuff92
Senior Member
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/03/2008, 13:21
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da GijìDuff92 »

Oddio!! è bellissimo vederla con il nostro regalo in mano!!!Sono così felice!!!:o
Spero che le sia piaciuto!!! :):D:p
[color="Magenta"][SIZE="4"][font="Comic Sans MS"][align=center][b]HILARY U ARE MY LIFE!!!!!!!
W HILARY 4EVER[/b][/align][/font][/SIZE][/color]
Rispondi