Jesse McCartney

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
*Ale-J-Mac93*
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/04/2008, 18:25
Località: Como

Messaggio da *Ale-J-Mac93* »

[font="Century Gothic"]eheh,......Bèh,..dal mio Nickname si capisce subito!,....
LO ADORO!!!!!,.....è 1 grande e lo stimo davvero!è sempre gentilissimo cn tutte le sue fan e si preoccupa smpr delle loro opinioni,....poi ha fatto moltissima strada nll sua carriera,.......ho ovviamente tutti i suoi album e li amo dal primo all'ultimo,.....si vede ke da in RIGHT WHERE U WANT ME era cresciuto rispetto a BEAUTIFUL SOUL e ke in DEPARTURE è cresciuto rispetto a RIGHT WHERE U WANT ME,....sn mlt fiera di lui,......e poi nn vedo l'ora dl nuovo singolo "It's over"!!!!:o
p.s=sn contenta ke anke dei maski apprezzino la sua musica e ke lo ritengano simpatico!,...xkè lo è!!!=)[/font]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="DarkOrange"][SIZE="5"][font="Century Gothic"]°°I will ALWAYS...,...°°[/font][/SIZE][/color].[/align]
[align=center][color="White"][SIZE="4"][font="Century Gothic"].[b]....AND always...[/b]....[/font][/SIZE][/color][/align][color="Black"][SIZE="6"][font="Century Gothic"][align=center]..<3 LOVE U<3..[/align]
[align=center][SIZE="2"].....[ALWAYS in My <3]..[/SIZE]..[/align][/font][/SIZE][/color]
Michelexx90
Senior Member
Messaggi: 716
Iscritto il: 21/03/2008, 16:32
Località: Casa Mia

Messaggio da Michelexx90 »

Raga, avete qualche domanda per jesse???scrivete QUI

ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI MATTINA
[img]http://i81.photobucket.com/albums/j220/Michelexx90/reachout2.jpg[/img]
Avatar utente
Finchgirl
Junior Member
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/12/2008, 1:07
Località: Novara

Messaggio da Finchgirl »

Come attore non mi piace per niente.. ho visto Summerland per un po' di tempo e solo dalla pubblicità (quando era nella cabina a piangere) mi veniva da ridergli in faccia..:rolleyes:

Come cantante mi piaceva abbastanza.. Because you live era bellina e mi faccio paura perchè la so quasi a memoria :o
ho visto una volta il video di Get your shine on e l'ho trovato terribile..
l'ultima che ho sentito è stata Leavin' e mi è sembrato decisamente peggiorato
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="DarkRed"][font="Arial Black"]I'm thinking about letting it out:[/color] [color="RoyalBlue"]they don't really know you now and forever!!!! [/font][/color][/align]
[align=center][b][url=http://benmoodyc.forumcommunity.net/]Ben Moody & c. (forum dedicato a Ben Moody. Hana Pestle, David Hodges)[/url] [/b][/align]
Avatar utente
*Ale-J-Mac93*
Junior Member
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/04/2008, 18:25
Località: Como

Messaggio da *Ale-J-Mac93* »

Qst è il video ufficiale del 3° singolo estratto da DEPARTURE,dopo LEAVIN' e IT's OVER arriva HOW DO YOU SLEEP?.. con la presenza del rapper Ludacris....è stato "premierato" il 3 marzo sul myspace ufficiale di JESSE...

ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=rys-TL-5urU

cosa ne pensate??
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
[align=center][color="DarkOrange"][SIZE="5"][font="Century Gothic"]°°I will ALWAYS...,...°°[/font][/SIZE][/color].[/align]
[align=center][color="White"][SIZE="4"][font="Century Gothic"].[b]....AND always...[/b]....[/font][/SIZE][/color][/align][color="Black"][SIZE="6"][font="Century Gothic"][align=center]..<3 LOVE U<3..[/align]
[align=center][SIZE="2"].....[ALWAYS in My <3]..[/SIZE]..[/align][/font][/SIZE][/color]
Avatar utente
Matteo
Senior Member
Messaggi: 2068
Iscritto il: 22/03/2008, 15:35
Località: Savona

Messaggio da Matteo »

Non mi piace XD
[align=center][img]http://i50.tinypic.com/90zjuu.jpg[/img][/align]
Avatar utente
cinderellamt91
Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 03/10/2009, 14:45
Località: Parma

Messaggio da cinderellamt91 »

Certo...Jesse! :D adoro Beautiful soul e Because you live....stupende:p
Immagine
Fly
Open up the part of you that wants to hide away.
You can shine,
Forget about the reasons why you can't in life,
And start to try, cause it's your time,
Time to fly...
In a moment, everything can change.
Avatar utente
Vito Duff
Senior Member
Messaggi: 772
Iscritto il: 07/01/2009, 21:00
Località: mazara del vallo

Messaggio da Vito Duff »

Scusate la mia ignoranza!! Ma io di lui conosco solo Because you live e nemmeno mi piace! Non mi è venuto mai l'interesse di comprare un suo album! non mi è passato nemmeno dall'anticamera del cervello!!
Immagine
_*Rebus*_
Senior Member
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/01/2009, 16:12
Località: Cavallermaggiore CN
Contatta:

Messaggio da _*Rebus*_ »

[X]
The Way You Make Me Feel,cover di Jesse e Jordin Sparks,tributo a Michael Jackson
ImmagineImmagine
Immagine
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

sisi io trovo k siano stati tt e 2 braviximi^^
♥she was the one that got away,the one i regret
my biggest mistake♥
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Re: Jesse McCartney

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

http://www.youtube.com/watch?v=-qdW7CRQWqo
canzone uscita il primo gennaio ^^
genere r&b
io la trovo a dir poco magnifica!!!!!!!!!!mlt ritmata ma dolciximaaaaa^^
voi k ne pensate?
Rispondi