High school Musical 3: Senior Year

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Messaggio da jacopoduff90 »

sinceramente era prevedibile, anche vedendo le foto, che altro potevano fare?
Hilary, et olos oma...
Avatar utente
andre duff 92
Senior Member
Messaggi: 3550
Iscritto il: 07/03/2008, 16:44
Località: Oristano

Messaggio da andre duff 92 »

*_____________* L'ho visto! MAGNIFICO!.
Vanessa H. molto talento nella recitazione =) E nel canto è migliorata ^^,Zac Efron talento mostruoso come attore,canto un pò meno.. ma dv dire che mi è piaciuto molto anke cantando! E Ashley Tisdale *_________* Ke dire! *__________________* Stupenda!,sia nel canto che nella recitazione <3 Io la lovvo quella ragazza <3 xD

Consigliatoooooooo!;)
Avatar utente
wake-upboy
Member
Messaggi: 368
Iscritto il: 22/03/2008, 14:08
Località: cassino

Messaggio da wake-upboy »

film bruttissimo,prevedibile,visto e rivisto.....non ti coinvolge ne ti diverte ne ti emoziona.....l'unica nota positiva è la parte di I WANT IT ALL molto curata....xil resto bruttissimo
Avatar utente
cioppyhil90
Member
Messaggi: 295
Iscritto il: 15/03/2008, 16:10
Località: porto recanati(macerata)

Messaggio da cioppyhil90 »

l'ho visto ieri sera!! e' stupendoooooooooo!! si vede ke e' molto + curato rispetto agli altri 2..le coreografie,le canzoni,le scene..tutto xfetto!! trp bello davvero..poi zac,vanessa,ashley sn trp bravi!! sn migliorati tantissimo in tutto..lo vojo rivedereeeeeeee
Avatar utente
Hilarya
Senior Member
Messaggi: 2082
Iscritto il: 13/03/2008, 18:07
Località: Sassari

Messaggio da Hilarya »

io l'ho visto venerdì *-*
le canzoni mi piacciono un sacco <3 sopratutto I Want It All ( che per me è la migliore in assoluto ù.ù) e Can I Have This Dance.
Come sempre devo dire che Ashley Tisdale è stata trp brava *-* anche se per i miei gusti c'èra troppo poco :(
Però devo dire che in alcuni pezzi è confusionale .___. sarò io che sono senza qualche neurone :confused:
cmq per il resto è un bel film, lo vorrei andare a rivedere ma non mi accompagnerebbe nessuno -.-"
[align=center][url=http://www.demi-lovato.it/news.php?id=1022290548][img]http://i29.tinypic.com/2d8gzza.png[/img][/url][/align][align=center][SIZE="2"][font="Century Gothic"][color="#FF71D0"]08.03.07[/color][/font][/SIZE][/align][align=center][SIZE="1"][font="Century Gothic"][b] ;xoxoGossipGirl. [/b][/font][/SIZE][/align]
Avatar utente
95Hilary95
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/06/2008, 10:56
Località: riccioneeeeee

Messaggio da 95Hilary95 »

l'altro giorno lo sono andata a vedere ankio
giusto xkè ho visto il 1 e 2....è un filmuccio niente di speciale
xò le coreagrafie e le scenografie molto curate
l'unico pezzo che mi è piaciuto è stato "i want it all "
e il pezzo finali quando si diplomano !!!!;)
[color="Magenta"]HILARY you are my life....TI ADORO 6 la mia idola[/color]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

l'ho visto e posso dire che la trama è inesitente! un ora e 30 per far vedere due scene!! praticamente se non ci fossero le canzoni durerebbe 20 minuti il film! è privo di trama! non si capisce ntt!! e poi trpp canzoni!!!! l'unica cosa che mi è piaciuta sono le canzoni che sn molto belle tutte!:D:D mi piaccino molto nigth to remember,scream,e la prima che non so come si chaima! epoi le coreografie erano molto belle! pero come film non è ntt di che!!! quindi voto 5 grazie alle canzoni se no 4!!! il primo resta il milgiore! gia il seocndo è scadente! ahh! un altro fatto noioso si ripete due volet la canzone can have this dance e anche altre tipo i want it all e altre!scoccia!
Immagine
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Messaggio da Mary Duff 94 »

Ieri sono andata a vederlooooo!!!!!! Bellissimo, magnifico!!! Secondo me convolgente...!!! La canzoni sono tutte bellissime!!!!! E poi con tutte quelle coreografie... *-*
Tutto bello a parte le ragazze sedute dietro di me al cinema ke ripetevano e ripetevano "Com' è bello Zac" "Come mastica bene" (ehm...-.-') "Vorrei essere io lì al posto di Vanessa" ecc...ecc...
però il film è STUPENDO!!!!
Immagine
Avatar utente
Princetongirl818
Senior Member
Messaggi: 1471
Iscritto il: 22/05/2008, 20:03
Località: Campobasso

Messaggio da Princetongirl818 »

hilarydast ha scritto:l'ho visto e posso dire che la trama è inesitente! un ora e 30 per far vedere due scene!! praticamente se non ci fossero le canzoni durerebbe 20 minuti il film! è privo di trama! non si capisce ntt!! e poi trpp canzoni!!!! l'unica cosa che mi è piaciuta sono le canzoni che sn molto belle tutte!:D:D mi piaccino molto nigth to remember,scream,e la prima che non so come si chaima! epoi le coreografie erano molto belle! pero come film non è ntt di che!!! quindi voto 5 grazie alle canzoni se no 4!!! il primo resta il milgiore! gia il seocndo è scadente! ahh! un altro fatto noioso si ripete due volet la canzone can have this dance e anche altre tipo i want it all e altre!scoccia!


bèh andrè.. direi ke è abbastanza normale ke ci sn tt quelle canzoni visto ke è un musical.. e la storia sta nelle canzoni:D
cmq l'ho visto lo stesso gg ke è uscito e devo dire ke è STUPENDISSIMOOOOOOOOOOO
lo voglio rivedere... mamma mia ke bello il pezzo di can i have this dance:rolleyes:
[b][i][font="Comic Sans MS"][SIZE="4"]NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE[/SIZE][/font][/i][/b]

[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
Princeton girl
Junior Member
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/03/2008, 20:20
Località: Brescia

Messaggio da Princeton girl »

raga ho letto i vostri commenti e mi avete ispirato...quasi quasi vado a vederlo poi vi diro la mia :P
[SIGPIC][/SIGPIC]
Rispondi